| concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
viola moon
| Titolo: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 11th Dicembre 2009, 17:32 | |
| ciao a tutti!! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di farvi cosa gradita informandovi che Pepsi ha indetto un concorso....che scade tra 4 giorni!!! quindi vi consiglio di affrettarvi a mandare la vostra foto!!!! andate su: http://tinyurl.com/pepsi-newmoonnewfacein palio per il vincitore la proiezione di ECLIPSE per sè e per 50 amici!!! per ogni info contattatemi: sono anche su FB (viola moon) | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 11th Dicembre 2009, 17:43 | |
| ciao viola io sono kikka grazie x averci informato del concorso anche se io non parteciperò spero ti troverai bene nel forum se hai bisogno di qualche cosa puoi chiedere a me cercherò di spiegarti tutto a presto p.s ti ho aggiunto su facebook ma non so se sei quella......nella foto hai un cappellino di natale? | |
|
| |
viola moon
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 11th Dicembre 2009, 17:54 | |
| ciao kikka! grazie per la disponibilità...!
si sono proprio io quella con il cappello!! ehe he.. | |
|
| |
viola moon
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 15th Dicembre 2009, 15:08 | |
| | |
|
| |
viola moon
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 28th Dicembre 2009, 13:03 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 28th Dicembre 2009, 14:31 | |
| Ciao Viola ti ho vista nel gruppo di facebook quelli che adorano... Twilight col cappellino di natale sei simpaticissima Io è da poco che sono iscritta a facebook (non ho molti amici) se volete potete chiedere la mia amicizia ragazzi | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 28th Dicembre 2009, 17:17 | |
| siii cleme se vuoi puoi agginugermi mi chiamo CRISTIANA GIANANGELI sarei felicissima di averti su facebook allora aspetto la tua rikiesta tvttttttb :teneri: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 28th Dicembre 2009, 17:37 | |
| Grazie Kikka ne sarei felicissima ora provo, io mi chiamo Clementina (questo lo sai già) Vitagliani o.k. provo tvtttttb :kisss: :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 28th Dicembre 2009, 17:39 | |
| ok cleme allora aspetto la richiesta | |
|
| |
viola moon
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 11th Gennaio 2010, 13:45 | |
| Ciao ragazze!!!! Scusate il ritardo...sono stata in vacanza..e ho proprio staccato con la realtà...!!! Cleme,ti ho inviato l'amicizia su FB!!! Eccomi ritornare al concorso...lo state seguendo? 1Renato è da qualche settimana in testa alla classifica; mentre GiadaPal dopo essere stata per qualche giorno al secondo posto, è stata sorpassata da Giusy96! Pian piano anche Ugo sta risalendo la classifica: dall'ottava alla decima posizione...chissà se riuscirà ad arrivare sul podio!!! A presto per gli aggiornamenti!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 11th Gennaio 2010, 16:39 | |
| Grazie Viola, ancora non ho ricevuto la notifica appena mi mandi la richiesta la accetterò volentieri Grazie per gli aggiornamenti sul concorso :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 11th Gennaio 2010, 16:47 | |
| grazie x gli aggiornamenti Viola! | |
|
| |
viola moon
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE 12th Gennaio 2010, 17:13 | |
| Ciao cleme!! ti ho inviato l'amicizia..FB mi dice che l'amicizia è in attesa di conferma..! Viola | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE | |
| |
|
| |
| concorso Pepsi NEW MOON NEW FACE | |
|