The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 video midnight sun

Andare in basso 
+5
BetTA
K i k k a
clementina
Selvy_swan
sara02
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime14th Dicembre 2009, 20:17

ciao a tuttiii nn so se lo avete già visto\postato io l'ho appena fatto e l'ho trovato bellissimo mi ha ftt commuovere!!ha una voce tremendamente bella stefano!!sentite un pò!!secondoi me è l'edward perfetto!

questo è il video con il testo:

ciaooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime14th Dicembre 2009, 20:18

vabbè il video cn il testo nn si è postato XDXD ma sulla stessa pagina di youtube c'è!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime14th Dicembre 2009, 22:37

Sarò scema ma quando l'ho sentito mi sn messa a piangere...eccome ke ho letto tt e 12 i capitoli....ma sentire la vocina di Ed....
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime14th Dicembre 2009, 23:20

No Selvy assolutamente non sei scema per niente anzi... Very Happy a me invece sono venuti i brividi dall'emozione figurati, dimenticavo grazie mille sara!!!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime14th Dicembre 2009, 23:57

anke io ho pianto, allora siamo in 2!!!stefy ha una voce dolcissima!!!
cmq prego!!!
p.s. clementina c'è un gruppo su facebook x le fan over 25...nn 6 l'unica ^^
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime15th Dicembre 2009, 14:18

Grazie sara proverò a cercare questo gruppo (io è da poco che sono iscritta a facebook, quindi sono ancora un po' fantasma....), spero comunque che non vi dispiaccia se continuo a rimanere nel forum, mi sono affezionata a tutti voi :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime15th Dicembre 2009, 16:52

cleme ci dispiacerebbe se te ne andassiiiiiiii devi assolutamente rimanere anche noi ci siamo affezionate a te tanto tantooooo :teneri:
ehm....potreste darmi il link del video non so come vederlo Embarassed scusate Embarassed
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime15th Dicembre 2009, 18:24

O.O
mamma mia...è bellissimo!!!
ho la pelle d'oca...
acuolina

grazie sara!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime15th Dicembre 2009, 18:42

https://www.youtube.com/watch?v=tOiAtq_rirQ&feature=player_embedded prova con questo!!
clementina non voglio assolutamente ke te ne vada Wink
cmq prego a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime16th Dicembre 2009, 12:57

grazie saraaaaaaa
adesso riesco a vederloooo
è veramente da pelle d'oca è fantasticoooo
:wow:
grazie grazie grazie :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime16th Dicembre 2009, 22:08

Non ci penso neanche a lasciarvi ragazze, poi sentirei troppo la vostra mancanza....
grazie, vi voglio troppo bene!!!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime16th Dicembre 2009, 22:12

anche noi clemeeeeeee :teneri:
Torna in alto Andare in basso
MimyCullen




Data d'iscrizione : 02.01.10

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 22:24

E' bellissimo *-* davvero stupendo,commovente!! <3 (LL)
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime5th Gennaio 2010, 02:03

TROPPO BELLO!! davvero molto commovente, io ho letto i primi 13 capitoli ma sentirli così è davvero troppo bello!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime5th Gennaio 2010, 13:12

che bravo! sembrava davvero di essere nella mente di edward!emozionante!
grazie per il video sara Smile
RAGA non vedo l'ora di vedere (ECLIPSEEEEEEEEEEEEEEEEE)
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime23rd Agosto 2010, 22:43

mamma mia grazie sara02....qst video è meraviglioso....è edward in tutti i minimi particolari.....la descrizione è... acuolina è da sbiancare.... pale....6 stata fantastica che meraviglia...nn vedo l'ora di leggere il libro....qnd esce???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: video midnight sun   video midnight sun Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
video midnight sun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» midnight sun dal 13 capitolo in poi...
» Midnight sun il cap 2
» midnight sun!!
» midnight sun info...
» copertine midnight sun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: