•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: un po di interviste!! 15th Dicembre 2009, 21:02 | |
| Bryce Dallas Howard, che interpreta Victoria in Eclipse, si è detta entusiasta delle scene finali del film:
Il finale sarà davvero straordinario, ed è stato molto divertente girarlo.
Bryce è stata attenta a non rivelare dettagli e spoiler su questa scena, ma ha dichiarato che la battaglia finale di Eclipse sarà più emozionante della scena alla scuola di ballo in Twilight e anche della lotta contro i Volturi in New Moon:
I produttori dicono che è la scena più spettacolare girata finora in questa saga. C’è un esercito di vampiri neonati addestrati per combattere. E’ una vera e propria scena di guerra.
*** Intanto, Peter Facinelli ha parlato di Breaking Dawn, rivelando di non sapere nulla di più rispetto a quanto sappiamo noi fan:
Non sappiamo ancora nulla. Di solito i fan scoprono queste cose prima di me. Ho fatto un giro su internet per scoprire se faremo un quarto film… staremo a vedere. Non ho ancora visto una sceneggiatura; credo che tutti siano ancora impegnati a festeggiare il successo di New Moon, e poi ci stiamo preparando per Eclipse. Sono molto emozionato, Eclipse è il mio libro preferito.
Comunque, Peter sa già qual è la sua scena preferita di Breaking Dawn:
La scena in cui Bella partorisce: come ogni medico che si rispetti, non sono presente al parto: probabilmente sarò andato a giocare a golf… Comunque è una scena interessante, sono impaziente di scoprire come la realizzeranno.
Il film sarà diviso in due parti?
Mi piacerebbe molto se lo facessero, perché è un libro molto lungo. Sarebbe fantastico dividerlo in due, perché ci sono tante informazioni da dare. Ma comunque vada, sono certo che sarà un bel film. Mi piacerebbe che tornasse Chris Weitz: so che al momento sta girando un altro film, quindi chissà. Sono certo che troveranno un regista molto bravo, finora abbiamo avuto ottimi registi.
L’Examiner fa spuntar fuori un altro nome tra quelli, già numerosi, dei possibili registi di Breaking Dawn: stavolta si tratterebbe nientemeno che di Roman Polanski. Il regista, che peraltro ultimamente ha avuto una serie di guai con la legge, ha iniziato a collaborare con la Summit Entertainment, che ha acquistato i diritti del suo film The Ghost Writer. Di conseguenza, c’è chi ipotizza che a Polanski possa essere chiesto di dirigere il quarto film della saga di Twilight… Stephen Saito di IFC.com ci ricorda che Polanski è il regista del celebre Rosemary’s Baby, la storia di una donna umana che partorisce un figlio… soprannaturale. Le affinità sono evidenti; ma è chiaro che le possibilità di vedere Polanski alla regia di Breaking Dawn sono piuttosto remote: se non altro perché il regista si trova attualmente agli arresti domiciliari in Svizzera…cmq mie sorellinee di tutto il forum vi consiglio di comprare il giornale''di piu tv''..c'e un giornalino ogni settimana su i nostri idoli..questa settimana si parla di tay.. | |
|