The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Pattinson interpreta Megnete su X-Man????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Empty
MessaggioTitolo: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime16th Dicembre 2009, 19:59

Gira voce che i produttori della serie “X-Men” vogliano creare uno spin-off dedicato al personaggio di Magneto. Tra i vari nomi dei possibili attori che potrebbero intepretarlo c’è anche quello di Robert Pattinson. Ecco cos’ha dichiarato Robert in un’intervista: “Il mio cuginetto mi ha detto che assomiglio a Magneto, quindi penso che potrei interpretarlo”. Siamo proprio curiosi di vedere Pattinson in un ruolo del genere!

Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? X-men-magneto_mid-151x150
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime16th Dicembre 2009, 22:20

ahahah sarei proprio curiosa di vederlo!!
sono sicura che non ci deluderebbe xD
grazie cippy
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime20th Dicembre 2009, 16:56

Magneto.. ha i poteri della calamita??? beh si anke io ce lo vedo bene Rob... calamita tutta l'attenzione su di lui!!!!!!!! e quindi chi se non Rob potrebbe fare quell'eroe??
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime20th Dicembre 2009, 17:46

eh già hai ragione chi meglio di lui potrebbe farlo?????
:wow:
tvttttb BangBang
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime21st Dicembre 2009, 00:20

giusto Very Happy :wow:
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime21st Dicembre 2009, 15:55

hehe Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? 104257 sapete mica se Magnete in una scena rimane a petto nudo?? solo x sax Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? 104257 pensate se il costume di magnete è pantaloni corti fino al ginocchio e petto nudo... come ce lo vedo bene Rob io x la scena!!!!!!!!!! vi adoroooooooo ciauuu Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? 181223
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime21st Dicembre 2009, 16:26

ahahahaah ti devo dire il mio parere???
ma magari ci fosse una scena del genereeeeeeee acuolina

BangBang
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 19:03

incrociamo le dita ragazze!!!!!!!!!!!!!!!! Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_exclaim
ciauuuu vvb Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? 181223
hailey

hailey

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 21:31

Anche io ce lo vedo bene .....sò che non ci deluderà e poi.....è un ruolo apposta per lui!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pattinson interpreta Megnete su X-Man????   Pattinson interpreta Megnete su X-Man???? Icon_minitime

Pattinson interpreta Megnete su X-Man????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson diventa gay
» Robert Pattinson Coverboy
» gq robert pattinson
» Pattinson lascia “New Moon”
» Il segreto del fascino di Rob Pattinson