The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| ciao a tt!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| Titolo: ciao a tt!!!! 24th Dicembre 2009, 12:26 | |
| ciao ragazzi vi rikordate di me?? cm state tt bn? quanta gente nuova ke c'è sempre di +!!! e quindi benvenuti a tt voi ke nn ho avuto l'opportunità di conoscere! e voi i vekkiotti cm state?? tt bn ? daiiii rakkontatemi qlcs di nuovo!! nn ci sentiamo da 1 bel po di tempo!!! un bacione a tt e tanti auguri!! | |
| | | clementina
| | | | @Mariateresa___
| | | | clementina
| Titolo: Re: ciao a tt!!!! 24th Dicembre 2009, 19:32 | |
| Ti ringrazio Maty! Quindi piacere spero di poter conversare ancora con te, non te ne andare più via, anche tu sei fantastica e importante!!! :teneri: :kisss: | |
| | | @Mariateresa___
| | | | clementina
| Titolo: Re: ciao a tt!!!! 24th Dicembre 2009, 23:15 | |
| C'è un velo di tristezza nelle tue parole... perchè? Mi dispiace Maty.... anche se forse io non posso capire perchè non conosco gli avvenimenti passati... Sei una ragazza speciale, ti auguro ogni bene, un bacione anche a te, ciao a presto | |
| | | @Mariateresa___
| | | | clementina
| Titolo: Re: ciao a tt!!!! 25th Dicembre 2009, 11:47 | |
| Giusto Maty è vero! Conta il presente e il futuro Si ogni tanto arriva qualcuno e abbassa la reputazione a casaccio... senza motivo poi... Si cerca di rimediare poi alzandola ma come dicevo precedentemente è lungo da fare .... Cerchiamo di ignorare però, a me, non so come mai, infastidisce parecchio... Approffitto dell'occasione per augurare a tutti un Buon Natale! Anche oggi non ho potuto fare a meno di collegarmi e farvi un saluto ragazzi VI ADORO! :teneri: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tt!!!! | |
| |
| | | | ciao a tt!!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|