The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tt!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime24th Dicembre 2009, 12:26

ciao ragazzi vi rikordate di me??
cm state tt bn? quanta gente nuova ke c'è sempre di +!!!
e quindi benvenuti a tt voi ke nn ho avuto l'opportunità di conoscere!
e voi i vekkiotti cm state??
tt bn ? daiiii rakkontatemi qlcs di nuovo!! nn ci sentiamo da 1 bel po di tempo!!!
un bacione a tt e tanti auguri!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime24th Dicembre 2009, 16:20

Ciao maty non mi ricordo se ci siamo presentate, comunque grazie Embarassed e tanti auguri anche a te Very Happy santa
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime24th Dicembre 2009, 17:41

ciao =)
no io e te nn ci siamo presentate ma dalle vekkie conversazioni ho notato ke tu ora x il forum sei importante Smile
e soprattutto x le tue speciali qualita =)
quando mene sn andata io ero consapevole ( ma le altre negavano ù.ù ) ke un giorno qulacun'altro avrebbe preso il posto mio e di Stellina e sn felice ke le persone ke hanno preso i nostri posti ho visto ke siete persone fantastike
un bacione e Buona Vigilia!
ciaoo!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime24th Dicembre 2009, 19:32

Ti ringrazio Maty! Quindi piacere Very Happy spero di poter conversare ancora con te, non te ne andare più via, anche tu sei fantastica e importante!!! :teneri: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime24th Dicembre 2009, 21:40

be grazie ma il tempo dei verbi da usare è il passato non il presente ..
il mio tempo l'ho fatto ho dato tanto qui e sai nella vita ci sn i cambiamenti ...
vabene ci sentiamo
un bacione
ciao ♥️
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime24th Dicembre 2009, 23:15

C'è un velo di tristezza nelle tue parole... perchè? No Mi dispiace Maty.... anche se forse io non posso capire perchè non conosco gli avvenimenti passati...
Sei una ragazza speciale, ti auguro ogni bene, un bacione anche a te, ciao a presto ILU
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime24th Dicembre 2009, 23:54

no don't worry nn sn triste =)
ma poi ora è il presente e il passato è passato e conta il presente e il futuro Smile
... raccontatemi qlcs di nuovo c'è ankora k abassa la reputazione? o problemi superati ?
daiii ho voglia di novità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime25th Dicembre 2009, 11:47

Giusto Maty è vero! Conta il presente e il futuro Very Happy
Si ogni tanto arriva qualcuno e abbassa la reputazione a casaccio... senza motivo poi... Mad Si cerca di rimediare poi alzandola ma come dicevo precedentemente è lungo da fare ....
Cerchiamo di ignorare però, a me, non so come mai, infastidisce parecchio...
Approffitto dell'occasione per augurare a tutti un Buon Natale! santa
Anche oggi non ho potuto fare a meno di collegarmi e farvi un saluto ragazzi VI ADORO! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tt!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!!!!   ciao a tt!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tt!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tt sn Ever
» *Ciao a tutti!!*
» ciao!!!!!!!!
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti
» ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: