| Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... | |
|
+5--»(мαggιє_)«-- clementina MaRy_93 K i k k a Miky932 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Miky932
| Titolo: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 30th Dicembre 2009, 13:43 | |
| Ciao a tt...mi chiamo Mikela e vengo da Napoli....sicuramente cm la maggior parte di voi vd pazza x questa magnifica saga e suoi protagonisti...ma soprattutto x il bellissimo Pattinson...!X il momento ho tre sogni nel cassetto forse i primi due potranno realizzarsi ma il terzo nn credo proprio...vorrei incontrare uno degli attori di twilight...sarebbe fantastico...bhè ke dire complimenti alle moderatrici di questo forum...in bokka al lupo a tt... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 30th Dicembre 2009, 14:22 | |
| ciao mikela io sono kikka qui tutte noi siamo " drogate " x la saga anke io adoro Rob bhe forse anke il tuo terzo sogno potrebbe realizzarsi....a Roma potrebbero fare la premiere di Eclipse a cui potrebbero partecipare i nostri idoli e così potresti vederli spero ti troverai bene qui con noi se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi :kisss: | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 30th Dicembre 2009, 17:58 | |
| ciao mikela piacere io sn mary!! cm ha dtt kikka siamo tutte drogate della saga!!!!!! è veramente fantastica e anke a me piacerebbe tanto incontrare qualke attore dlla saga! poi se fosse robert ihihihi cmq ti do il benvenuto!!!!! ciaooooo :kisss: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 30th Dicembre 2009, 19:22 | |
| Ciao Miki benvenuta! Anche io vado pazza per questa saga | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 30th Dicembre 2009, 19:40 | |
| Ciao Mikela io mi chiamo Maggie...non ti preoccupare anche io,come tutti,sono completamente INNAMORATA della Saga di Twilight...e cmq il tuo desiderio che dici che non si potra mai realizzare invece secondo me potrebbe...che ne sai un gg vai in giro x New York e vedi Rob!Si forse questo è impossibile...ma la speranza è l'ultima a morire!Ehehehe...grz x esserti iscritta..ciao ciao | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 30th Dicembre 2009, 20:02 | |
| benvenuta nel forum Mikela !!!! io mi chiamo Bianca. anke io cm tt le altre sono innamoratissima di twilight . a proposito del tuo desiderio: hanno ragione le ragazze si potrebbe avverare un giorno nn si sa mai. cm ha tt maggie la speranza è l'ultima a morire. baci. ci sentiamo dopo. kiss kiss | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 31st Dicembre 2009, 19:22 | |
| Ciao Mikela io sn Chiara piacere di conoscerti... Anke io sn nuova in qst forum, ti adatterai sicuramente quì sn tt gentilissimi, e soprattutto condividiamo tt la stessa passione x la saga! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 4th Gennaio 2010, 10:25 | |
| Ciao Mikela io sona martina piacere...e scusa per il ritardo! per qualuncue cosa puoi contare sul mio aiuto kiss | |
|
| |
Miky932
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 27th Gennaio 2010, 21:38 | |
| Grazie x la splendida accoglienza sxo di poter servire a qualkosa scusatei ritardo ma ho una gamba gessata e ora sn uscita all'ospedale...grz kiss | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 27th Gennaio 2010, 21:57 | |
| mi dispiace tanto x la gamba! non preoccuparti scrivi quando puoi siamo tutte felicissime che un'altra twilighters si è unita al gruppo!! :kisss: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 27th Gennaio 2010, 23:23 | |
| Ciao Miky auguri di pronta guarigione! | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 28th Gennaio 2010, 00:40 | |
| bentornata allora miky! e spero guarirai presto kissssss! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 29th Gennaio 2010, 10:24 | |
| Oh Mamma Mia!!!! Poveraaaa!!!! I mIei Più Siceri Auguri DI Pronta Guarigione!! Non Direi Lo Stesso Di Me Che Inciamo Sui Miei Piedi =) | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... 29th Gennaio 2010, 11:39 | |
| Ciao Mikyyyyyyyy scusa il ritardo......... ma come le altre,imparerai ke io sono La RITARDATARIA della situazione............. =( ..... va beh....... in ogni caso BEN VENUTA TRA NOI........... nn andrebbe ripetuto,ma SOLO in qst forum,,,,vendiamo DOSI salutari di EROINA TWILIGHTIANA..........hahahahahahaa.......... siamo tt xse x i nostri beniaminiiiiiiiiiiiiiiii quindi,nn temere di sembrare TROPPO strana o paranoica.......... ke in poke parole.......... ce semo dentro TUTTE!!!! a proposito..... (ke maleducata) io mi kiamo Lina...... (accidenti...un nome una storiaaaaaaa) huhuhuhu........... cm dicevi giustamente tu..qst forum è magnifico...ed il bello è ke siamo tt cm una famiglia..........la famiglia ALLARGATA dei CULLEN !!! Un bacio.......... e un abbraccio anke a tt le altre!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... | |
| |
|
| |
| Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... | |
|