| Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film | |
|
+4maggie92 Kiara93 clementina K i k k a 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 1st Gennaio 2010, 18:57 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 2nd Gennaio 2010, 01:09 | |
| Caspita interessante! Inizio da paura però... spero che non lo abbiano reso troppo spaventoso... grazie Kikka | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 2nd Gennaio 2010, 01:24 | |
| Sn daccordo cn te Clementina, ho paura ke abbiano incentrato tt sulle scene di lotta e abbiano accantonato la storia d'amore ke c'è dietro, la vera colonna del romanzo e del film! Cavolo ci rimarrei un sacco male se fosse csì. Uffi spero prp di sbagliarmi! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 2nd Gennaio 2010, 02:49 | |
| anke io ragazze ci rimarrei male! vabbè speriamo ke nn lo abbiano fatto!!!!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 2nd Gennaio 2010, 13:32 | |
| Si ragazze avete ragione anche io ci rimmarrei male... Non ti preoccupare Kiara, anche se hanno reso il film più tetro e horror, in ogni caso non avrebbero potuto accantonare la storia d'amore, anzi devono averla resa ancora più intrigante, incentrandosi sul triangolo che si è venuto a creare con Jake, almeno spero che abbiano reso al meglio tutto ciò che è narrato nello splendido libro di Eclipse.... :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 2nd Gennaio 2010, 14:35 | |
| si hai ragione cleme e poi se volevano tenere il film anke x i + piccoli sicuramente non avranno esagerato stiamo tranquille | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 2nd Gennaio 2010, 16:42 | |
| Grz x le parole di conforto Speriamo | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 2nd Gennaio 2010, 17:42 | |
| pensavo la stessa cosa leggendo il libro! chissa se con tutta la faccenda dei vampiri neonati e della battaglia sottovaluteranno la storia d'amore!? comunque ragazze, secondo me( e una mia opinione) leggere i libri e moooooolto piu emozionante del vedere i film, che sono comunque ben fatti..non trovate? spero che tengano fede piu possibile al romanzo comunque | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 4th Gennaio 2010, 10:33 | |
| Grazie Angilettinoooo!!! Vedrete che cmq non inizieranno con un pezzo csi..csi..cruento??!! nn trovo la parola. non vi preuccupate comunque sono sicura che lost hanno fatto un buon lavoro!!! | |
|
| |
VAMPIRA
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 4th Giugno 2010, 15:57 | |
| ciao ragazzi... sono VAMPIRA!! cm va? qualcuno vuole fare micizia cn me??? x chattare su msn kiedete amicizia a nardi97@hotmail.itciao i love twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kisssss | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 4th Giugno 2010, 18:25 | |
| wow...grazie kikka!!! si avete ragione....sarebbe un peccato se avessero trascurato la storia d'amore tra ed e bella!!!!! maggie anche secondo me è + eccitante il libro!!!!!!!!! | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film 5th Giugno 2010, 13:35 | |
| wow grazie kikka davvero x le news!! io credo ragazze che daranno spazio all'intrigato triangolo ed-bells-jake...chiaramente dovranno far capire come è nata l'orda dei neonati, che la responsabile è victoria ecc ecc...ma state tranquille secondo me ci emozioneremo il 30 giugno!!!...cavoli ci sono le notti romantiche con edward, i compromessi x quanto riguarda il matrimonio, le fughe da jacob, i litigi, la SCENA DEL SACCO A PELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come dimenticarla??!! quanto avrei voluto strozzare jake con le mie mani!!!! .... se non l'avete capito sono PRO EDWARD, sempre e comunque!!!! ...quindi continuate nel conto alla rovescia che ce ne aspettano delle belle!!! vi adoro un bacio a tutte!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film | |
| |
|
| |
| Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film | |
|