The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Empty
MessaggioTitolo: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 16:35

Ormai mancano meno di sei mesi all’uscita di Eclipse, e il cast della saga inizia a rilasciare interviste per spiegarci cosa dobbiamo attenderci dal terzo film.Per esempio, Ok Magazine ha intervistato Charlie Bewley, che interpreta Demetri. Ecco cos’ha detto a proposito delle differenze tra i due registi Chris Weitz e David Slade:

David Slade è bravissimo a creare atmosfere: capisce di cosa ha bisogno ogni scena, sa disporre ogni cosa al meglio per generare atmosfere cupe. Può succedere che interrompa le riprese per modificare qualcosa, e poi dica: “Torna indietro, ripeti quella battuta ma dando più enfasi a questo aspetto”.

Ogni particolare è molto curato: sul set mi sono trovato a non poter esprimere la stessa teatralità che avevo nel film di Chris [Weitz]. Ma è proprio questa la novità portata da David: un film più realistico. Eclipse sarà più vero.

Chris è una persona estremamente organizzata nel suo lavoro, è meticoloso nella preparazione, semplicemente perché lavora a progetti enormi, e New Moon era uno di questi. Prima di scegliere Montepulciano ha visitato tutti i paesini dei dintorni per scegliere il migliore, e ci è riuscito. Quando si arriva sul set, Chris sa di aver già fatto gran parte del lavoro: deve solo riporre fiducia nei suoi collaboratori.

Nel frattempo, anche Julia Jones (Leah) ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radar Online a proposito di Eclipse:

I lupi maschi sono enormi, io invece – essendo l’unica femmina del branco – sono un lupo più piccolo, di colore grigio chiaro. Ho dovuto girare molte scene d’azione, saltando e atterrando su un materasso, proprio come gli altri lupi. Dopo 18 ciak mi sono resa conto che stavo cadendo a terra, e che avevo del fango sul mento. E’ stato così stancante che per quattro giorni non sono più riuscita a sollevare le braccia!

Nelle pause delle riprese mangiavamo tantissima cioccolata. Facevamo a gara a lanciare acini d’uva o cioccolatini nelle rispettive bocche. Il più bravo era Taylor!

Credo che, se il tema centrale di New Moon erano i problemi di cuore, quello di Eclipse invece è l’immortalità.
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:05

Grazie Ale! Ciò che hanno denno, mi fa proprio credere che sarà un bel film...
Spero che non abbiano tralasciato la parte che spiega delle leggende indiane nel libro, a me è piaciuta tantissimo... sopratutto la storia delle terza moglie, non vedo l'ora di vedere Eclipse!!! bounce
:wow: kiss
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 16:53

povera Juliaaaa!! fare il lupo nn è facile... ^^ L'hanno uccisa ihih Cmq anche io non vedo l'ora che esca il film, ora sono sempre più cuoriosa, anche se secondo me non potrà mai essere all'altezza del libro k è praticamente perfetto cm tutta la saga xD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:03

siii anche io sono troppo curiosa!!!!
cleme anche io spero che non abbiano tralasciato le leggende anche perchè sono importanti...certo non potranno svilupparle come nel libro ma la storia della terza moglie devono farla!!
comunque da ciò che hanno detto penso sarà un bellissimo film!
non vedo l'oraaaaaaa
grazie sorellona BangBang
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:07

Sì è vero Kikka almeno quella devono farla è fondamentale, credo anche io che sarà un bellissimo film, non vedo l'ora che arrivi bounce
BangBang
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:49

si lo penso anche io e poi almeno spiegherebbero anche il pezzo in cui lei decide di ferirsi x creare un diversivo x Ed se lo metteranno....
bhe staremo a vedere Very Happy
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:08

Sì Kikka spero che non tralascino niente e che siano il più possibile fedeli al libro come è stato per New Moon Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:27

si anche io lo spero!!!!
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:31

si infatti...Chris Weitz è stato proprio bravo. non ha eliminato quasi nnt dal libro, mi sembrava di rileggerlo quando ho visto il film di new moon. e visto che eclipse è ancora più stupendo non devono cambiare neanche una virgola (per quel che è possibile) senò mi arrabbio!! Twisted Evil hahah
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 19:56

si hai ragione Chris è stato bravo...
e sono certa che anche David non ci deluderà Very Happy
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 20:20

siiiiiiiiiii!! ci farà sognare anche lui :wow:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!   Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse! Icon_minitime

Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eclipse è più tetro? Breaking Dawn è in forse? Parlano gli addetti ai lavori!
» ......eclipse....
» sul set di eclipse
» Kris,Tay e Dakota parlano dei fans
» il sosia di charlie