The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???

Andare in basso 
+5
K i k k a
Lulla
vampiretta95
clementina
♥¢ιρρу
9 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 19:27

Robert Pattinson ha trascorso alcuni giorni nella sua Inghilterra per le feste natalizie. L’attore è stato fotografato a Londra insieme alla sorella. Ma io sinceramente nn sapevo neanke k ne avesse una... e cmq lei mi sembra molto diverso dqa lui...

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Pattinson-barba-310x360
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 19:34

Si cippy, so anche che è una cantante, non vorrei dire una tavanata, ma mi pare che un brano di Twilight sia suo (dovrebbe essere quello in cui si vedono la prima volta Bella e Edward, nella mensa della scuola)
Sembra molto affezionato lui a lei, vero? :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 22:10

what?? si assomigliano nnt!! siamo sicurissimi che è la sorella?? nn vorrei ke fosse qualcosa di + ke un'amica... Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_evil e spero per lei di no!!
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 19:38

no no è lizie credo lo dicono tutti poi io so anche che a Londra ci è andata anche Kris e che abbiano passato le feste insieme e che a capodann abbiano alzoto un po il gomito ihihihih kiss :kisss: :rock:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:12

si anche io sapevo che avesse passato le feste con la sorella e che anche Kris ci fosse ( diciamo che ormai è difficile negare una loro storia no?)
si cippy quella è la sorella anche se non si assomigliano molto Very Happy
dovrebbe averne un'altra se non sbaglio e comunque sapevate che da piccolo le sorelle vestivano Rob da ragazza e lo mandavano in giro facendolo chiamare Claudia?
l'ho letto in un libro che parla della vita di Rob e mi ha fatto molto ridere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:30

....sapevo che aveva due sorelle ma non le ho mai viste in foto...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:49

Lei...Bruttina...Lui Divino!!!
Si vede che madre natura ha graziato solo lui
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 00:09

ankio lo letto hihi su Robert Pattinson Amore al primo morso XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:18

Intanto grazie cippy del post <3
Infatti ragazze come ha detto betta ha due sorelle una si chiama Lizzie e l'altra Victoria solo che non le avevo mai viaste almeno una intendo..


Selvy_swan ha scritto:
Lei...Bruttina...Lui Divino!!!Si vede che madre natura ha graziato solo lui

Patata povera sorella di rob!!
metti poi che rob e kris si lasciano perchè rob ha conosciuto te..poi la dovrai conoscere!! ihihih!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:19

aaah bene!!!!!!! cmq un pochino ha ragione Selvy.. al confronto di Rob la sorella non è proprio una bellezza!
ehi Lulla l'ultima foto della tua firma è vera?? è bellissima!!!!(intendo quella di Rob e Kris in acqua... )
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:43

SI PENSO PROPRIO DI SI UFF CREDO SIA LA FOTO DI REMEMBER ME K BRUTTO UFF MAGARI FOSSE KRIS PECCATO Sad









e]]Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l’unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore. Isabella Swan? Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l’eternità. Mi vuoi sposare? “Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diverrebbe per me un’immensa cosa estranea.” “Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l’anima mia!”[/b]
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:05

si anche io penso che non sia bellissima....

comunque Lulla credo sia di remember me anche perchè quello non è proprio il corpo di Kris Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 20:57

xo dai capelli lunghi e neri sembrava proprio kris!!! ehi ma l'attrice di Remeber me.. non è bionda e con i capelli corti? o sn io ke mi ricordo male?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:02

molto probabilmente hanno ritoccato la foto la faccia è di Kris ma nn il corpo...almeno credo....
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:25

si può darsi... boooh cmq è una bella foto.. ehm kiedo ad un esperto del forum... stiamo interrompendo il post??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:00

si lo stiamo interrompendo ifatti torniamo a Rob e alla sorella...
scusate...
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:31

ah oki sorry x l'nterruzione!!!!!!!!!! a volte nn me ne accorgo nemmeno!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:48

non preoccuparti anche io nn me ne accorgo xD
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:04

si concordo kikka perchè quei vestiti sono gli stessi che ha nel film peccato uff Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime13th Gennaio 2010, 20:30

meglio kris!!!!! Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Lol
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime13th Gennaio 2010, 20:34

Lulla ha scritto:
si concordo kikka perchè quei vestiti sono gli stessi che ha nel film peccato uff Crying or Very sad

ciao lulla scs nn mi sn presentato

e parlo anke agli altri nuovi arrivi
io sn cipollone
negli ultimi tempi nn ho frequentato molto il forum
ma eccomi qui
se avete bisogno kiedete pure!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:27

cipos!!!!!!!!!!!! ohila come va??? è da un po' che non ci si sente... cmq figuriamoci se non dicevi che Kris era meglio... ma è vero Kris è + carina della sua cognata....
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime14th Gennaio 2010, 21:13

ciao cipollone non ti proccupare sono contenta di conoscerti scusa per aver risposto così tardi hai tuoi saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???   Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?
» Lo sapevate ke Rosalie doveva essere interpretata da lei??
» .oO° Robert - ino ! °Oo.
» robert alieno
» Robert : la sua carriera ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: