| Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? | |
|
+5K i k k a Lulla vampiretta95 clementina ♥¢ιρρу 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
♥¢ιρρу
| |
| |
clementina
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 2nd Gennaio 2010, 19:34 | |
| Si cippy, so anche che è una cantante, non vorrei dire una tavanata, ma mi pare che un brano di Twilight sia suo (dovrebbe essere quello in cui si vedono la prima volta Bella e Edward, nella mensa della scuola) Sembra molto affezionato lui a lei, vero? :teneri: | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
Lulla
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 3rd Gennaio 2010, 23:12 | |
| si anche io sapevo che avesse passato le feste con la sorella e che anche Kris ci fosse ( diciamo che ormai è difficile negare una loro storia no?) si cippy quella è la sorella anche se non si assomigliano molto dovrebbe averne un'altra se non sbaglio e comunque sapevate che da piccolo le sorelle vestivano Rob da ragazza e lo mandavano in giro facendolo chiamare Claudia? l'ho letto in un libro che parla della vita di Rob e mi ha fatto molto ridere | |
|
| |
BetTA
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 3rd Gennaio 2010, 23:30 | |
| ....sapevo che aveva due sorelle ma non le ho mai viste in foto... | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 3rd Gennaio 2010, 23:49 | |
| Lei...Bruttina...Lui Divino!!! Si vede che madre natura ha graziato solo lui | |
|
| |
Lulla
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 00:09 | |
| ankio lo letto hihi su Robert Pattinson Amore al primo morso XDXDXDXD | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 10:18 | |
| Intanto grazie cippy del post <3 Infatti ragazze come ha detto betta ha due sorelle una si chiama Lizzie e l'altra Victoria solo che non le avevo mai viaste almeno una intendo.. - Selvy_swan ha scritto:
- Lei...Bruttina...Lui Divino!!!Si vede che madre natura ha graziato solo lui
Patata povera sorella di rob!! metti poi che rob e kris si lasciano perchè rob ha conosciuto te..poi la dovrai conoscere!! ihihih!! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 16:19 | |
| aaah bene!!!!!!! cmq un pochino ha ragione Selvy.. al confronto di Rob la sorella non è proprio una bellezza! ehi Lulla l'ultima foto della tua firma è vera?? è bellissima!!!!(intendo quella di Rob e Kris in acqua... )
| |
|
| |
Lulla
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 17:05 | |
| si anche io penso che non sia bellissima.... comunque Lulla credo sia di remember me anche perchè quello non è proprio il corpo di Kris | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 20:57 | |
| xo dai capelli lunghi e neri sembrava proprio kris!!! ehi ma l'attrice di Remeber me.. non è bionda e con i capelli corti? o sn io ke mi ricordo male? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 21:02 | |
| molto probabilmente hanno ritoccato la foto la faccia è di Kris ma nn il corpo...almeno credo.... | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 21:25 | |
| si può darsi... boooh cmq è una bella foto.. ehm kiedo ad un esperto del forum... stiamo interrompendo il post?? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 22:00 | |
| si lo stiamo interrompendo ifatti torniamo a Rob e alla sorella... scusate... | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 22:31 | |
| ah oki sorry x l'nterruzione!!!!!!!!!! a volte nn me ne accorgo nemmeno! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 4th Gennaio 2010, 22:48 | |
| non preoccuparti anche io nn me ne accorgo xD | |
|
| |
Lulla
| |
| |
cipollone
| |
| |
cipollone
| |
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 14th Gennaio 2010, 20:27 | |
| cipos!!!!!!!!!!!! ohila come va??? è da un po' che non ci si sente... cmq figuriamoci se non dicevi che Kris era meglio... ma è vero Kris è + carina della sua cognata.... | |
|
| |
Lulla
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? 14th Gennaio 2010, 21:13 | |
| ciao cipollone non ti proccupare sono contenta di conoscerti scusa per aver risposto così tardi hai tuoi saluti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? | |
| |
|
| |
| Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst??? | |
|