The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:49

Che bella frase... grazie Kikka BangBang

Anche io ragazze vi voglio tanto bene :teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 17:28

ciao ragazze!!!
di nulla cleme appena l'ho letta mi ha fatto pensare a voi Very Happy
come state?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 19:17

ragazze su facebook c'era questo video....non c'entra nulla con twilight ma è una storia tristissima....
bhe volevo farvelo vedere...

Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:05

ciao ragazze... come va??? ricevute le pagelle??
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:09

hi kikka... ma risp sempre in ritardo??? sorry kikka... io tt bene voi? ke fate???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:21

Ciao ragazze! come state? Ho fatto un salto veloce in ufficio, per terminare un lavoro...uffaaa (oggi è il compleanno di Claudia e ho organizzato una piccola festa in famiglia) e adesso devo recuperare un'oretta di lavoro... Faby hanno già dato le pagelle da voi? Chiara ancora non mi ha detto nulla...
KIkka il video lo guardo stasera da qui non riesco è troppo lento il pc No
A più tardi ragazze kiss
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:32

si qui in Valle sono arrivate ieri... io bene tu come stai?? ah fai gli auguri a Claudia, anche se non mi conosce... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_biggrin se vuoi senno nn importa!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 21:28

ciao ragazze!
come va?!io sono appena tornata a casa dp la mia bella e interminabile lezione di chitarra e tra poco mi tocca andare in palestra....sono stanchissimaaaaaa
comunque già pagelle?a noi di solito le danno nella prima sett di febbraio...ed e meglio cosi
un bacio a tutte, x kikka ogni giorno la firma diventa piu bella lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:28

neanche a me sono ancora arrivate oggi ci hanno detto che arriveranno verso la fine di febbraio perchè non hanno fatto gli scrutini....
io sto bene ragazze! sono appena tornata dalla palestra maggie ti capisco anche io sono stanchissima!
cleme fai con calma x il video tranquilla ma vi consiglio di vederlo perchè a me ha fatto commuovere è veramente triste....
fai tantissimi auguri alla bellissima Claudia cleme!!!
quanti anni compie?
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Happybdaycolour

grazie maggie x la firma Very Happy
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:41

video? ke video??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:54

il video che ho messo sotto....non te lo fa vedere?
aspetta ti metto il link forse è meglio....

eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=ay54Gvw0Qko&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 00:08

notte ragazze io vado a nanna sono veramente stanca Sleep

ho deciso da adesso in poi la sera vi dedicherò delle frasi che mi piacciono e che ci descrivono.
mi diverto a cercarle xD
allora quella di questa sera è:


Frasi di amicizia by Follettarosa



X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Distanza

notte ragazze e sogni d'oro!
SIETE SPECIALI VI VOGLIO TANTO BENEEEE BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 00:18

Ciao ragazze!
Ho visto il video Kikka... hai ragione Sad è veramente triste... ma è una storia vera?
Grazie ragazze per i vostri auguri a Claudia oggi compie 4 anni la piccola birbante Laughing vi ho raccontato vero di quando ha inzuppato il mio libro di Breaking Dawn, che ho poi recuperato asciugandolo vicino alla stufa, (non ti preoccupare mamma te lo compro io un altro...) Infatti adesso abbiamo io e Chiara doppia copia di tutti i libri Razz
Oggi Chiara ha parlato a scuola con i compagni e ha fatto un indagine e indovinate un po? Tutti maschi e femmine della classe conoscono la saga di Twilight, mi ha detto che le sue compagne la bombardavano di domande ( Laughing è la più esperta della classe su Twilight) e informazioni... e infine dal sondaggio è emerso che le sue compagne sono per la maggior parte team Jacob
Very Happy
Grazie Kikka! Non finisci mai di stupirmi, proverò a cercarne qualcuna anche io allora appena potrò... Love
Allora buona notte e sogni d'oro a tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 00:18

Ciao ragazze!
Ho visto il video Kikka... hai ragione Sad è veramente triste... ma è una storia vera?
Grazie ragazze per i vostri auguri a Claudia oggi compie 4 anni la piccola birbante Laughing vi ho raccontato vero di quando ha inzuppato il mio libro di Breaking Dawn, che ho poi recuperato asciugandolo vicino alla stufa, (non ti preoccupare mamma te lo compro io un altro...) Infatti adesso abbiamo io e Chiara doppia copia di tutti i libri Razz
Oggi Chiara ha parlato a scuola con i compagni e ha fatto un indagine e indovinate un po? Tutti maschi e femmine della classe conoscono la saga di Twilight, mi ha detto che le sue compagne la bombardavano di domande ( Laughing è la più esperta della classe su Twilight) e informazioni... e infine dal sondaggio è emerso che le sue compagne sono per la maggior parte team Jacob
Very Happy
Grazie Kikka! Non finisci mai di stupirmi, proverò a cercarne qualcuna anche io allora appena potrò... Love
Allora buona notte e sogni d'oro a tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 00:23

Embarassed Scusate il messaggio è stato registrato due volte non so come mai... Embarassed
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 17:06

ahahah chissà xkè la maggior parte sia team Jacob.....
bhe devo dire...( ed è un opinione mia ) che se non avessi letto i libri avrei potuto capire che Jake nel film fa un po pena perchè cerca in tutti i modi ma non riesce a conquistare Bella....nel film non fa vedere tutti i pregi di Ed e non fa nemmeno capire benissimo come nel libro l'amore che Bella prova x lui!
cleme anche io sono la + esperta di twilight nella mia classe...peno proprio che Chiara si sia divertita a rispondere alle domande delle compagne!
uuuu Claudia fa 4 anni? ke bella falle ancora tantissimi auguri!

grazie cleme penso che ne cercherò una ogni sera,ovviamente che riguardi noi,e ve la dedicherò Very Happy
allora aspetto anche la tua immagine cleme Very Happy

si penso che sul video ci sia una storia vera anche se non ne ho la certezza ovviamnte.....a me ha colpito molto Crying or Very sad

allora ragazze come va?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 17:53

Ciao ragazze!
Sì Kikka direi proprio... Chiara si sta divertendo a scuola a essere la più esperta in Twilight... chissà come mai? Laughing
Immaginavo che lo fossi anche tu... Razz
Sai oggi è arrivata da scuola contenta e ha tirato fuori dallo zaino un regalo per me... aveva incollato le foto di un cioè di Robert e New Moon e mi ha scritto una dedica su un foglio... BangBang
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 18:05

ciao ragazze vi auguro 1 buon pomeriggio...io devo studiareee No
ci sentiamo spero piu tardi 1 kissssss a tutte:)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 18:08

Ciao ragazze devo andare a prendere Claudia all'asilo a più tardi Very Happy
Ciao maggie study bene a più tardi kiss
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 21:05

ciao ragazze!
ti capisco maggie anche io sono stata il pomeriggio a studiare Sleep
cleme che carina Chiara a farti il regalino! è veramente dolcissima!
la capisco anche io mi diverto quando le ragazze mi chiedono informazioni sulla saga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 22:03

ciao raga....dp tutto qst tempo su matematica ( logaritmi) mi toccano le schede di chimica....a voi come va? bounce
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 22:12

Ciao ragazze allora avete studiato? Ma il sabato voi andate a scuola? Chiara lei il sabato è a casa però la bombardano di compiti No
Sì è vero Kikka oggi è stata davvero dolce Chiara, non me lo aspettavo, mi ha fatto proprio una bella sorpresa.... adesso conserverò la sua dedica tra le pagine del libro di New Moon BangBang
Stasera siamo sole... Rolling Eyes Enzo dopo le perizie va a cena con un amico e arriva più tardi, quando lui non c'è io e Chiara facciamo la serata Twilight (ovvero riguardiamo il film, mangiamo quello che vogliamo e siamo in santa pace Laughing ) Bhe io devo andarci piano... altrimenti riprendo i dieci chili faticosamente persi ultimamente... Chiara mi sta chiamando ha sfornato le patatine dal forno mi sta appunto dicendo - dai mamma stasera è la serata Twilight!- Dopo vuole fare anche i pop corn, come faccio??!! Ho capito mi tocca trasgredire... Wink
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 22:25

che bello la serata twilight cn la propria mamma!
deve essere 1 spasso!! io ti suggerisco di trasgredire al massimo xD
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 22:50

Divertiti cleme! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime15th Gennaio 2010, 22:53

Infatti stiamo mangiando pop corn, guardando Twilight (c'è la scena dell'incidente... Chiara è concentrata...), sono collegata con voi insomma stasera è una bellissima serata! cheers
Grazie ragazze lo farò... Laughing
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight
» recita su twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: