The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 21:25

ciao a tutteeeeeeee ciao kikka Smile come va?a me tutto ok...affogo nei logaritmi ma senza la paura dell'interrogazione, siamo ancora in pausa Smile
oggi ho avuto la pagella...sono abbastanza soddisfatta ma la cosa piu bella della giornata e stata ............rullo di tamburi...........la lezione di kitarraaaaaaaa ! ve lo aspettavate ??oggi abbiamo messos u un pezzo straordinario x il saggio" what's up" delle 4 non blondes...stupenda! x il resto oggi niente pioggia quindi pochissimi pensieri deprimenti Smile a voi come e andato qst giovedi?? un bacione
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 22:46

hola girls tt bene voi? kikka complimenti x la firma come al solito.. l'ultima è favolosa!!!!
cleme sn contenta che tua figlia abbia preso bei voti in pagella! falle i complimenti!
a me questo giovedì è andato bene... ho fatto pallavolo fino ad adesso.. leggermente stancanta ma tonificante :-) e prima di palla ho avuto il rientro a scuola.. il giovedi x me è un po' pesante hehe X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 23:53

buona sera ragazze!
io anche tutto bene!
maggie sono contenta che la tua lezione di chitarra sia andata bene!! sarà bellissimo il saggio! da me invece pioveva anche oggi Rolling Eyes

Cleme fai tantissimi complimenti alla tua Chiara è stata bravissima!! :rock:
nooo mi dispiace che stai male spero che ti rimetta presto! No
bhe c'è di bello che se stai male tuo marito ti tratterà di nuovo da regina Very Happy

Faby grazie x la firma Embarassed
io anche sono appena tornata dalla mia lezione di karate e sono a pezzi! ma sono veramente contenta perchè oggi ho imparato nuove mosse Very Happy

a me la pagella ancora non l'hanno data ma lo faranno presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 12:16

Buongiorno tesoriiiiii!!!! è da un pò ke non entro..sono rientrata a casa dall università ed ho avutomoltissime cose da fare!!! mi siete mancateeeee!!!! un bacio a tutteeee!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 181223
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 16:18

ci sei mancata anche tu Gwendie!
sono contenta che sei tornata a casa hai rivisto il tuo ragazzo?

ragazze oggi niente scuola per me indovinate perchè??
FINALMENTE ANCHE QUI A ROMA NEVICAAAA!
veramente a quest ora sta piovendo e quindi la neve si sta sciogliendo un po ma è stato davvero bellissimo svegliarmi e trovare il mio giardino così

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 22638_1242936591086_1159474957_30656998_6898435_n

non sarà molta ma per Roma è un record!! ^_^

a voi come va ragazze?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 16:37

uu ragazze guardate che immagine non è bella?
ora con la notizia che breaking dawn sarà diviso partono i fotomontaggi
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 19440_302946079909_47295529909_3276348_1324505_n
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 17:55

è bellissima kikka! però troppo finta.. X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 1884
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 18:07

si infatti kì!! cmq com è il fatto di breaking dawn X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_question X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_question
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 19:04

si xò mi fa emozionare vederli sul mare xDxD

comunque Gwendie è praticamente ufficiale che BD si farà e sarà diviso in due film....puoi leggere l'articolo se vai all'argomento "BREAKING DAWN DIVISO IN DUE FILM" li puoi leggere l'articolo
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 20:01

okok certo l ho visto prima...ora vado a leggerlo tesò
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 20:27

ok BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 20:36

Ciao a tutte ragazze! Una bbraccio fortissimo a tutte..., mi siete mancate oggi sto decisamente meglio ed eccomi qua, grazie a Faby e Kikka riferirò a Chiara i complimenti per la pagella, sì poverina se li merita proprio ha lavorato parecchio ultimamente Very Happy

Kikka :wow: finalmente ha nevicato da te bellissimo (sembra quasi di vedere il mio di giardino ahahah) però adesso basta, non esprimere più desideri di vedere la neve Laughing Voglio la primavera!!!!!

Ieri ha nevicato anche qua, ma oggi c'era il sole sono riuscita a uscire con la mia macchina finalmente, sono andata dal dietologo per il controllo (contento di me piano piano sto scendendo ancora) Very Happy
Domani mattina Enzo mi porta a Torino, lascio le bambine dai nonni e vado a fare il prelievo di sangue e poi vedo di convincerlo a portarmi al cinema a vedere Avatar Wink

Dimenticavo Kikka adoro l'ultima firma è bellissima! Fa salire la voglia di Eclipse bounce

Ragazze vi adoro BangBang ora vi lascio devo andare a preparare la borsa del nuoto a Enzo, se riesco ci sentiamo più tardi un bacione kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 20:41

Sempre super-impegnata come al solito cleme!!! hihihi X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_biggrin edhai ragione...è salita una disperata voglia di di sole e calore!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_flower

Buona serata a tutte ragazzeee!!! vvb un bacioneee X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 1884
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 21:54

wow kikka fatto bene a fare la foto nn capita tt i giorni che a Roma nevichi.. come va ragazze?? doma s.valentino... chi è fida tra di voi?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 21:56

Ioooo lo festeggiooooo!!!!! :s.valentino:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 21:57

allora auguri a te!!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 753510 poi?? beh auguri anche a Cleme... ma nn ci credo che siete solo in 2!!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 22:08

Grazieeeee teso!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 22:15

Ciao ragazze, spero che stiate trascorrendo una bella serata kiss

Ciao Gwendie! Si è vero sono sempre super impegnata Rolling Eyes però preferisco così altrimenti mi annoierei Very Happy
Sì è vero ho proprio voglia di sole e calore flower spero che arrivi presto la primavera bounce

Dimenticavo Faby grazie BangBang
anche se San Valentino è domenica noi iniziamo a festeggiarlo da domani Wink
Quindi buon fine settimana all'insegna dell'amore a tutte BangBang
:s.valentino:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 22:16

prego!!! spero ke passerai un bel giorno... ehi ki di voi va a vedersi scusa ma ti voglio sposare?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 22:26

Io no purtroppo Faby... non è il genere di film che possa piacere a Enzo Rolling Eyes ma mi porta a vedere Avatar finalmente Very Happy e sicuramente a giugno Eclipse Laughing
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 22:28

l'importante è Eclipse!!! :-) ke racconti cleme?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 22:37

ciao ragazze!!!!

Cleme è vero sei sempre super impegnata ma è comprensibile visto che devi occuparti delle bambine ma anche si tuo marito!! e hai ragione meglio essere impegnate che annoiarsi a casa!!
xD anche io voglio la primavera ma soprattutto l'estate!!
ora che ha nevicato anche qui non voglio + l'inverno xDxD
Hai ragione Faby non capita praticamente mai che nevichi qui a Roma! è un vero e proprio evento!!

Auguri a tutte x San Valentino e spero che lo passiate all'insegna dell'amore con i vostri fidanzati,mariti ecc!!

Faby io penso che andrò a vederlo Scusa ma ti voglio sposare!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 23:11

Giusto Faby! L'importante è Eclipse... e come sapete io e lui abbiamo fatto un patto Wink
Infatti quando arriva inforno la pizza come mi ha chiesto (cena veloce deve andare nell'osservatorio... c'è il cielo sereno stasera) e luci soffuse in casa... questa sera deve fotografare la nebulosa testa di cavallo (sono poi sempre le stesse alla fine ma ogni volta cambia qualcosa o sono migliori così ne fa a centinaia Rolling Eyes ) che dire sto imparando qualcosa no? Wink E lui non mi delude ha incominciato con la musica... gli piace molto il cd della colonna sonora di New Moon, poi passeremo ai film e in seguito chissà magari leggerà i miei libri (io e Chiara ne abbiamo doppia copia, Enzo dice che siamo matte Laughing )
Un particolare curioso a proposito dei libri... su facebook ho letto di qualcuna che ha il libro di Breaking Dawn con un capitolo mancante Shocked ma vi immaginate una cosa del genere?
E anche che su Twilight c'è il 1 capitolo di Midnight Sun.... non vale io ne ho due copie e non c'è!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 23:23

wow quello di Breaking Dawn con il capitolo mancante non la sapevo!! e ke ci sarò scritto in quel capitolo??
sono curiosa uffì voglio leggerlo!!
Cleme il libro di Twilight con il primo capitolo di Midnight Sun ce l'ho io! purtroppo c'è solo il primo No

Bhe direi che l'accordo sta andando bene allora Cleme! ahahha stai facendo diventare twilighters anche tuo marito!! che bello ahahah Very Happy
scherzo ma è un gran passo avanti che gli piaccia la colonna sonora magari gli piaceranno anche i film chissà!
E vedo che anche tu stai imparando molto di astronomia è! Così rispetti la tua parte del patto! =)
Invece la piccola Claudia cosa ne pensa di Twilight? sicuramente sentendone parlare così tanto è un'esperta anche lei! xD
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime12th Febbraio 2010, 23:24

ciao ragaa!! che freddo ke fa! sono appena tornata da un luuuuunga passeggiata coi miei fantastici amici, abbiamo comprato il regalo x una nostra amica che doma fa la festa di 18 anni! mi ci voleva un po di svago, sto sempre bene con loro Smile voi che raccontate? io sono in panico xke non so cosa metterò domani ?confused ??????? un bacioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight
» recita su twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: