| Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 19th Gennaio 2010, 16:55 | |
| Sul sito BabyNames.com apprendiamo una notizia molto interessante e, per noi Twilighters, decisamente piacevole: il nome “Renesmee” è entrato di diritto tra i nomi realmente esistenti. Ecco cosa riporta letteralmente il sito: Il significato del nome Renesmee è “rinascita” e “amata”. L’origine del nome Renesmee è Americana. Nota: è la combinazione dei nomi ‘Renee’ ed ‘Esme’. E’ stato creato per i libri della Saga di Twilight di Stephenie Meyer. Niente male vero? QUESTO ARTICOLO LO POTETE TROVARE SU TWILIGHT ITALIA http://www.twilightitalia.com/home/?p=30318 | |
|
| |
BetTA
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 19th Gennaio 2010, 19:02 | |
| pensa un pò... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 19th Gennaio 2010, 19:25 | |
| Che bello, chissà se è già stato usato questo nome per qualche bambina... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 20th Gennaio 2010, 16:08 | |
| si anche io me lo chiedo poi secondo me è un bel nome! | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 20th Gennaio 2010, 17:33 | |
| ke bellissima cosa!Q consigliero questo nome alla mia zietta ke aspeeta 1 bimbo/a | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 20th Gennaio 2010, 19:31 | |
| uu davvero?? fai gli auguri a tua zia allora maggie!! sarebbe veramente stupendo come nome anche se non è italiano ma americano xD | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 20th Gennaio 2010, 21:17 | |
| gia,xo purtroppo dalle mie parti, si usa dare ai bimbi i nomi dei nonni...c'e e un'usanza piuttosto comune comunque grazie :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 20th Gennaio 2010, 21:46 | |
| ah ok ! di nulla | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 21st Gennaio 2010, 16:50 | |
| UuUuUuUuUu Che Bello!!! Ora E' Un Nome A Tutti Gli Effetti <3 Volevo Anchio Consigliarlo Alla Mia Zietta..Ma E' Nato Un Maschietto xD Sono Felice Comunque Però..E' Un Bambino Bellissimoooo <3 | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 21st Gennaio 2010, 16:51 | |
| che bello angiolettino fai tantissimi auguri a tua zia! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 21st Gennaio 2010, 21:07 | |
| Auguri al piccolo cuginetto Marty! E anche alla tua zietta :teneri: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! 21st Gennaio 2010, 21:23 | |
| Gli e li farò Grazie Ragazze!!!! Anke il piccolo matteo ne sarà felice pensate che ho già iniziato a parlarli di TWILIGHT e mi ascoltava hahaha!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! | |
| |
|
| |
| Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti! | |
|