The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Peter avrebbe voluto essere Edward!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Peter avrebbe voluto essere Edward!! Empty
MessaggioTitolo: Peter avrebbe voluto essere Edward!!   Peter avrebbe voluto essere Edward!! Icon_minitime26th Gennaio 2010, 23:07

Peter avrebbe voluto essere Edward!! Carlisle

Come tutti ben sappiamo, Peter Facinelli (dalle mia parti Peter Fascinoso xD) è l’attore che all’interno della saga di “Twilight” interpreta Carlisle Cullen, il padre di Edward Cullen, interpretato dall’affascinante Robert Pattinson.

Durante una recente intervista Peter ha dichiarato che se avesse potuto scegliere quale personaggio interpretare in tutta la saga avrebbe scelto senza dubbio Edward. Ecco cos’ha detto: “Sceglierei Edward per moltissime ragioni. Se fossi più giovane sarebbe un personaggio davvero bello da interpretare”. Ma non è tutto: Peter, alla domanda sulla sua preferenza tra Team Jacob e Team Edward ha risposto in questo modo: “Credo proprio che sceglierei Team Edward. Lui è la mia famiglia. Non fraintedemi, adoro Taylor Lautner, ma Rob interpreta mio figlio e la mia famiglia io me la tengo stretta”.

A quanto pare Mr Facinelli è entrato perfettamente nella parte! Ovviamente non vediamo l’ora di vederlo al più presto anche in “Eclipse”.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Peter avrebbe voluto essere Edward!!   Peter avrebbe voluto essere Edward!! Icon_minitime26th Gennaio 2010, 23:30

Ma ke dolce!!!
è proprio entrato nella parte!!
che carino il nostro Peter BangBang
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Peter avrebbe voluto essere Edward!!   Peter avrebbe voluto essere Edward!! Icon_minitime27th Gennaio 2010, 00:21

Sì proprio grande! Cool
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Peter avrebbe voluto essere Edward!!   Peter avrebbe voluto essere Edward!! Icon_minitime27th Gennaio 2010, 16:05

Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Peter avrebbe voluto essere Edward!!   Peter avrebbe voluto essere Edward!! Icon_minitime

Peter avrebbe voluto essere Edward!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Peter Facinelli ha deciso di prendere la doppia cittadinanza, statunitense e italiana!
» Peter e Jennie "vietano" Eclipse e BD alle figlie
» UNA NUOVA FOTO DI PETER DAL SET DI ECLIPSE
» Kellan twittera sull’account di Peter!