| ciao a tutti | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
...BeLLa...
| Titolo: ciao a tutti 29th Gennaio 2010, 17:07 | |
| Ciao a tutti, sono nuova e... vorrei presentarmi... ho 15 anni, frequento l'ist d'arte e adoro disegnare e leggere... adesso sto leggendo il 3° libro della saga di twilight "eclipse" sono innamoratissima di questa storia ho disegnato bella e edward una volta e devo ammettere che gli somigliano tanto... vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato leggendo questo argomento... vi saluto ...Bella... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti 29th Gennaio 2010, 18:47 | |
| ciao Bella! io sono kikka sono contenta che anche tu ti sei iscritta al forum! se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi! spero ti troverai bene qui con noi! Se vuoi potresti mettere il tuo disegno per farcelo vedere mi piacerebbe vederlo ! sei team Edward o team Jacob? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: ciao a tutti 29th Gennaio 2010, 22:11 | |
| Ciao Bella benvenuta! Anche a me piacerebbe vedere il tuo disegno.... :kisss: | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: ciao a tutti 30th Gennaio 2010, 21:46 | |
| ciao benvenuta! si anke a me piacerebbe molto vedere il tuodisegno!!! =) | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: =) 30th Gennaio 2010, 22:33 | |
| ciao a tutte e grazie x avermi risposto... volevo dire a kikka grazie e si sono team edward anche se jacob è pure molto carino ma secondo me edward è il migliore... poi non lo so come pensate voi belle anche le immagini e le frasi che avete messo xD grazie a tutte... una domanda come posso fare per mettere il mio disegno qui? grz kiss :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti 31st Gennaio 2010, 01:03 | |
| ciao Bella! anche io sono team Edward e la penso esattamente come te hai il tuo disegno come immagine sul computer? se si allora puoi utilizzare il sito Tinypic e caricare l'immagine....devi cliccare su scegli file e cliccare e mettere l'immagine poi cliccare sul tasto verde in basso con scritto CARICA... ti darà tre codici...tu devi copiare il secondo ( quello che inizia con IMG) e incollarlo qui ( puoi usare questi passaggi anche per mettere le immagini nella tua firma che puoi cambiare cliccando su PROFILE..se hai bisogno di aiuto chiedi =) ) un altro modo per caricare l'immagine è copiare l' URL dell'immagine e incollarlo cliccando sull'immagine in alto di questo spazio x scrivere i messaggi quella con l'albero....accanto a quella x le emoticon ecc. se hai bisogno di aiuto chiedi pure | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: ecco 1st Febbraio 2010, 18:43 | |
| nn capisco xk nn la fa vedere cn l'url uffaaa mi puoi spiegare meglio? grz | |
|
| |
...BeLLa...
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti 1st Febbraio 2010, 18:56 | |
| di nulla Bella!! è molto bello complimenti!!! sei proprio brava | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: Re: ciao a tutti 1st Febbraio 2010, 19:25 | |
| grazie kikka di tutto...posso farti una domanda? cosa si fa di bello in qst forum di solito? ihih :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti 1st Febbraio 2010, 21:06 | |
| bhe se tu vedi in alto a destra c'è uno spazio in cui scorrono i nomi degli argomenti....sopra c'è scritto ULTIMI ARGOMENTI.....li ci sono gli ultimi post in cui abbiamo commentato e li puoi commentare anche tu scrivendo ciò che pensi riguardo l'argomento del post! in questi post chiacchieriamo deglia attori,dei libri,dei film,ma anche di cose che non c'entrano nulla con twilight come le nostre giornate ecc. devo dirti però che non puoi cambiare l'argomento del post....cioè se il post parla di una cosa non puoi lasciare un commento che non si lega all'argomento perchè sennò si crea confusione.....per parlare di altre cose puoi creare un nuovo post....per esempio un po di tempo fa ho creato un post che si chiama " X PARLARE DI CIç CHE NON C'ENTRA CON TWILIGHT" e li ci raccontiamo le nostre giornate e parliamo di tutto.... bhè è + o meno questo ciò che facciamo nel forum | |
|
| |
clementina
| |
| |
...BeLLa...
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 18:03 | |
| belloooo quello ke si fa qui grazie kikka un'ultima domanda se voglio mettere le immagini alla fine del commento come voi ke avete le immagini cn le frasi nn so cosa è forse la firma come posso fare? grazie kikka e grazie anche a clementina! | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 18:18 | |
| ciao bella a me lo hanno spiegato ieri infatti oggi l ho messo anke io...sisi è la firma e lo spiega in un post nella home ke si kiama rikieste e grafica
Ultima modifica di Gwendie il 3rd Febbraio 2010, 18:23 - modificato 1 volta. | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 18:22 | |
| e come faccio e metterla? ieri ci ho provato ma non me le ha messe | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 18:30 | |
| quando clicchi su firma.. guarda in basso a sinistra in viola ce scritto BBcode è una guida e ti aiuterà a capire meglio come mettere l immagine...poi ricorda, quando sei nel profilo di clikkare su "preferenze" ed assicurarti ke ti mostri sempre la firma..spero di essere stata kiara..=D | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 18:46 | |
| grazie gwendi ci sono riuscita | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 18:54 | |
| complimenti...è una firma bellissimaaa!!! | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 18:59 | |
| grazie gwendi hai detto che ha poco che sei qui da quanto piu o meno? | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 19:03 | |
| io da ieri...quindi è proprio poco!! ma mi sembra già bellissimoo..l essere tutti affascinati da qst storia...anke tu da poco?? | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 19:11 | |
| si da 2 grn fa quindi l'altro ieri... hai ragione questo è il posto perfetto per esprimere tutto quello che proviamo per questa saga comunque devo andare ci sentiamo stasera o domani ma piu probabile stasera se vuoi lasciami pure il tuo contatto msn cosi parliamo meglio | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: ciao a tutti 3rd Febbraio 2010, 19:20 | |
| okok buona giornata ank io ora vado a studiare... ci sentiamo su msn ke è molto meglio gwendie_@hotmail.it | |
|
| |
...BeLLa...
| Titolo: Re: ciao a tutti 4th Febbraio 2010, 14:52 | |
| ok ti ho aggiunta | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: ciao a tutti 4th Febbraio 2010, 15:51 | |
| | |
|
| |