Il fumetto di Twilight, in uscita il 16 marzo, pare sia già attesissimo, e non solo dai Twilighters di tutto il mondo.
Giornali e riviste, infatti, stanno iniziando a pubblicare articoli chiedendosi come sarà, e se sarà o meno all'altezza del franchise che il film ha portato nell'universo mediatico di Twilight.
Entertainment Weekly fa di più: ci regala alcune scan in esclusiva della Graphic Novel, con alcune scene "importanti" che hanno caratterizzato il libro: la prima "chiacchierata" di Bella e Edward nell'aula di biologia, l'incontro con Jacob, il primo sogno.
Stephanie racconta a EW che è stata coinvolta nel progetto, chiedendo di inserire scene che erano state tagliate (come la conversazione in macchina tra Bella e Edward dopo lo svenimento durante la lezione di Biologia) o correggendo qualche dialogo.
La creatrice di Twilight racconta che è passato un po’ di tempo prima che riuscisse a rileggere il suo romanzo perchè ne vedeva solo i difetti, ma leggere la versione creata da Young ha rivissuto la sensazione di quando stava scrivendo Twilight e ha rivissuto il suo rapporto con i personaggi.
Stephenie Meyer dice che non ha chiuso il capitolo Twilight per sempre, anche se non sta lavorando a niente di nuovo legato alla saga, ma c’è sempre una possibilità per un suo ritorno a quello che ha lasciato.
non ho capito bene però...il 16 marzo uscirà in America o anche in Italia?
voi cosa ne pensate?
In un sito c'è scritto quanto segue:
" “Twilight: the graphic novel Vol. 1” sarà in vendita già dal 16 marzo 2010 al prezzo di 19,99 dollari. Mentre dal prossimo autunno l’opera verrà tradotta in ben sedici lingue."
quindi vuol dire che noi dovremmo aspettare giusto?
Spero che uscirà anche in Italia perchè i disegni sono magnifici!