The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Helloooo!!! =D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 16:46

Ciao a tuttiiii!!!io sono nuova..che dire, alla fine siamo tutti qui x lo stesso motivo: la passione incontrastata x questa meravigliosa storia (LL)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 17:08

Ciao Gwendie benvenuta Very Happy
Già concordo in pieno siamo qui tutte per questo motivo (LL) questa passione ci unisce con un legame unico e bellissimo che riesce anche a far nascere anche delle stupende amicizie, a prescindere dall'età Razz (siamo veramente tante :teneri:
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 17:16

Si si è vero..è qualcosa che ci lega tuttee!!e poi cavolo..mette davvero i brivid qst storiaai.. Razz
K i k k a

K i k k a

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 18:29

ciao!
io sono kikka
avete ragione ci lega tutte questa splendida storia!!!
spero ti troverai bene qui Gwendie
se hai bisogno di qualche cosa chiedi a me se vuoi!
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 18:39

okok grazie tante kikka!!! allora gia ke ci sono ti kiedo una cosa...x scambiare messaggi bisogna x forza scegliere un agromento? nn ce una pagina generale vero?? grazie kiss
K i k k a

K i k k a

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 18:55

si devi per forza scegliere un argomento...

allora ti spiego...ogni argomento ha un titolo che riassume ciò di cui si parla.In quell'argomento non si può divagare con altri argomenti per non cambiare il post e rendere tutto + facile agli altri.
Per parlare di altre cose puoi creare altri post! per esempio c'è un argomento ora " X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT" dove parliamo di tutto e li puoi parlare di ciò che vuoi...ma negli altri post ci si deve attenere all'argomento principale per non creare confusione Very Happy

Ho dilungato un po scusami Very Happy spero di aver risposto alla tua domanda xò Embarassed
se hai bisogno di qualche altra spiegazione chiedi pure sarò felice di aiutarti Very Happy
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 19:12

ok grazie...si capisce perfettamente!!..quindi ci si attiene all argomento..ho capito..così è molto piu ordinato e precisoo...cmq piacere io sono brunella!! Very Happy
K i k k a

K i k k a

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 22:01

si hai capito perfettamente Very Happy
io sono Cristiana ma qui mi chiamano kikka! Very Happy
posso farti una domanda?
sei team Edward o team Jacob?
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 23:21

team EDWARD!!!! forse x quel fascino...x quel suo essere sempre protettivo nei suoi confronti e vivere x lei..tu??? Helloooo!!! =D Icon_surprised
MaRy_93

MaRy_93

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime3rd Febbraio 2010, 21:25

ciao gwendie piacere io sn mary! eh si la cs k ci accomuna è la saga! e nel nostro caso edward!
BangBang _ BangBang
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime3rd Febbraio 2010, 22:01

ciao mary!!! quel discorso ke hai nella tua firma lo amooo!!! ma ti rendi conto ed ke cosa le dice??? è da svenireee..hihihihi
K i k k a

K i k k a

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 18:39

Gwendie ha scritto:
team EDWARD!!!! forse x quel fascino...x quel suo essere sempre protettivo nei suoi confronti e vivere x lei..tu??? Helloooo!!! =D Icon_surprised

anche io assolutamente team EDWARD!!!
amo il suo personaggio e l'attore che lo interpreta xD

anche io adoro quella frase Ed dice a Bella una cosa stupenda! :wow:
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 18:47

E si kikka!! leggendo un pò su di te ho capito ke anke tu lo ami!!..in eclipse voglio uccidere bella solo x averlo pensato...non si può scegliere jacob!! Helloooo!!! =D Bom
e poi mi piace il fatto ke lui pensa di essere sempre da meno e ke è un miracolo se bella lo ama..ma ki di noi nn lo ama???!!! venisse qua ke glielo facciamo vederee ahahahahahahah Helloooo!!! =D Lol
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 18:52

E si kikka!! leggendo un pò su di te ho capito ke anke tu lo ami!!..in eclipse voglio uccidere bella solo x averlo pensato...non si può scegliere jacob!! Helloooo!!! =D Bom
e poi mi piace il fatto ke lui pensa di essere sempre da meno e ke è un miracolo se bella lo ama..ma ki di noi nn lo ama???!!! venisse qua ke glielo facciamo vederee ahahahahahahah Helloooo!!! =D Lol
K i k k a

K i k k a

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 18:57

ahahah sono pienamente daccordo con te!
quando i new moon stava pensando di mettersi con Jacob se fossi stata li l'avrei uccisa!!
e poi nel film....praticamente si sono baciati Evil or Very Mad

hai ragione ED è troppo autocritico verso di se ma è di una dolcezza infinita ed è un uomo a differenza del bambino che è JAcob....ovviamente è una mia opinione Very Happy
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 19:11

E mi piace quest opinione!!!!! Helloooo!!! =D Icon_biggrin Helloooo!!! =D Icon_biggrin Helloooo!!! =D Icon_biggrin aushaushauhsuahsashua!!
K i k k a

K i k k a

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 19:13

uuu vedo ke la pensiamo allo stesso modo allora :wow:
WE BangBang EDWARD!!!
Gwendie

Gwendie

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 19:16

certoooo!! e solo ke si intromette sempre..anke al matrimonio doveva rompere le ballee!!!! Helloooo!!! =D Icon_mad
K i k k a

K i k k a

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime4th Febbraio 2010, 19:17

si infatti fortunatamente quella volta Bella ha deciso di lasciare i pensieri su di lui in un cassetto e godersi il resto del matrimonio senza preoccupare Ed Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Helloooo!!! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Helloooo!!! =D   Helloooo!!! =D Icon_minitime

Helloooo!!! =D
Pagina 1 di 1