The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciaoooooooooooooooo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GiulietteCullen

GiulietteCullen

Ciaoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime7th Febbraio 2010, 11:50

Ciaoo mi chiamo Francesca.Nel mio nickname c'è scritto Giuliette perchè è un personaggio che ho inventato io.La mia stanza è tempestata di poster di Twilight.I miei personaggi preferiti sono: Alice,Bella,Edward,Jacob Ciaoooooooooooooooo Herz .Ok mi pare di aver detto abbastanza. Ciaoooo!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime7th Febbraio 2010, 11:56

ciao francesca...io sono brunella..piacere di conoscertiii Ciaoooooooooooooooo Icon_biggrin
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime7th Febbraio 2010, 12:10

Ciao Benvenuta Francesca! Very Happy Sono sicura che ti troverai bene qui Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime7th Febbraio 2010, 12:55

ciao Francesca!
io sono kikka!
spero ti troverai bene qui con noi anche se ne sono sicura qui siamo come una grande famiglia e sono tutte fantastiche!
se hai bisogno di qualche cosa puoi chiedere a me se vuoi!
:kisss:
GiulietteCullen

GiulietteCullen

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime7th Febbraio 2010, 15:06

Grazie! Una cosa..Come fate a mettere le foto personali e le foto sotto il commento?
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime7th Febbraio 2010, 22:23

allora per mettere l'avatar devi andare su PROFILE nella griglia in alto.
poi devi cliccare AVATAR dove c'è la griglia un po + in basso.
li puoi caricare l'immagine che vuoi come immagine personale.
Invece per la firma ( che è quella delle immagini sotto il commento)
devi andare sempre su PROFILE e poi su FIRMA.
li puoi registrare la tua firma.
Per mettere le immagini ti consiglio un sito TINYPIC.
li devi caricare l'immagine e una volta fatto ti da tre codici.
devi copiare il terzo ( quello che inizia con IMG) e poi incollarlo sulla firma.

Se dopo che hai registrato la tua firma non compare vai su PROFILE e poi su IMPOSTAZIONI sempre dove era scritto avatar e firma.
Li devi trovare la voce che dice " mettere sempre la tua firma" potrebbe essere impostato su No tu metti SI e registri.

Spero di essere stata chiara se hai qualche dubbio chiedi pure Very Happy
MaRy_93

MaRy_93

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime7th Febbraio 2010, 23:32

ciao francesca io sn marianna piacere!
GiulietteCullen

GiulietteCullen

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime8th Febbraio 2010, 15:55

grazie kikka Very Happy Ciaoooooooooooooooo Icon_biggrin
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime8th Febbraio 2010, 16:06

di niente Francesca!
se hai bisogno di altro chiedi pure Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooo Icon_minitime

Ciaoooooooooooooooo
Pagina 1 di 1