The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Versione di Bella's lullaby in italiano..

Andare in basso 
+8
°Rika°
Alice
Rosa
valentinas95
K i k k a
--мαяуℓù--
*Bella
*Alice
12 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime26th Gennaio 2009, 22:48

http://it.youtube.com/watch?v=EwZtFT0Pqek
ecco il sito...


ed ecco il testo:

La notte è cominciata
L'oscurità è arrivata
Quindi dormi Bella,
La mia luce La mia stella
Ora niente è da sentire
Ma non voglio più dormire
Resterò a vegliare
Quindi dormi mio amore.
La mia anima lo sai(lo sai)
Morì tanti anni fa
Non pensavo che un domani
l'arei presa tra le mani
per sempre mia Bella
le mie labbra troverai
d'oggi in poi sarai, come tu vorrai..

La notte è cominciata
l'oscurità è arrivata
quindi dormi Bella,
La mia luce la mia stella
Ora niente è da sentire
Ma non voglio più dormire
Resterò a vegliare
Quindi dormi mio amore.
D'oggi in poi sarai, come tu vorrai...
Sento il freddo già salire
è dura farti morire
per sempre sarai
davanti agli occhi miei
sento già il calore
della tua anima che muore.

*Alice__(LL)









Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime25th Febbraio 2009, 15:57

Il testo è bellissimo.. peccato che sia cantata da una ragazza.. Se la cantava un ragazzo era molto più bella.. (LL)

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime4th Mag 2009, 10:47

*Bella ha scritto:
Il testo è bellissimo.. peccato che sia cantata da una ragazza.. Se la cantava un ragazzo era molto più bella.. (LL)

xoxo

*Bella_ (LL)

Vero, il testo è stupendo...ma il fatto che sia cantata da una ragazza la rende poco reale...
--Marylù--
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime4th Mag 2009, 20:21

è vero era meglio cantata da un ragazzo!!!!però il testo è veramente stupendo Exclamation Exclamation mi piace tantissimo :wow:
BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime4th Mag 2009, 21:26

concordo....se la cantava un ragazzo era tutta un altra cosa....xò è bellissimo il testo...soprattutto gli ultimi versi sn tristissimi....ma allo stesso tempo bellissimi...
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime5th Mag 2009, 15:55

è vero bellissimo Sad
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime5th Mag 2009, 18:39

gia cmq è molto bella..... (LL)
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime6th Mag 2009, 22:28

Io concordo con voi...il testo è davvero bellissimo...ma trovo che oltre al fatto della ragazza...DOVEVA ESSERE UN RAGAZZO!!ma è anche cantata male cioè non lo so mi sembra che stoni parecchio messa nella meravogliosa melodia del piano...non rende giustizia e non regge il confronto!!!Dovrebbero rivedere meglio di attarla in modo migliore alla melodia...
E' solo un parere...cioè io non sono nessuno per giudicare!!Scusatemi
Vi Adorooo Bacini :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Alice_Cullen_98




Data d'iscrizione : 01.04.10

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:31

concordo se era cantato da un ragazzo sarebbe stata mlt + bella!!! Very Happy
Ma è bellixima anke così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:15

certo.... io l'avevo già sentita un sacco di volte ma ogni volta ke l'ascolto è come se fosse la prima e il testo è bellissimo...!!!!!!!!!!cmq riguardo alla voce femminile credo di sapere xke nn è un ragazzo ke la canta.... se voi avete letto midnight sun c'è scritto ke è alice a cantarla e non edward.... quindi credo ke volessero imitare la voce di alice...!
baci baci Versione di Bella's lullaby in italiano.. 162249
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime13th Aprile 2010, 22:19

le parole del testo sono bellissime ed è vero sarebbe stata più bella se la avesse cantata un ragazzo ma comunque è bellissima così ...io l'avevo gia sentita comunque bacini
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:09

secondo me è bella anke così.... poi vedete voi!
Torna in alto Andare in basso
Mogliettina<3




Data d'iscrizione : 13.04.10

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:19

Bellissimaa!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime15th Aprile 2010, 19:01

si.... io l'addoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Versione di Bella's lullaby in italiano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano..   Versione di Bella's lullaby in italiano.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Versione di Bella's lullaby in italiano..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trailer vecchio di new moon in italiano
» bella's lullaby
» Il primo spot tv di New Moon in italiano!
» ...Trailer Stupendo In Italiano...
» Il CaSt SaLuTa in Italiano..(video)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: