| Versione di Bella's lullaby in italiano.. | |
|
+8°Rika° Alice Rosa valentinas95 K i k k a --мαяуℓù-- *Bella *Alice 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*Alice
| Titolo: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 26th Gennaio 2009, 22:48 | |
| http://it.youtube.com/watch?v=EwZtFT0Pqekecco il sito... ed ecco il testo: La notte è cominciata L'oscurità è arrivata Quindi dormi Bella, La mia luce La mia stella Ora niente è da sentire Ma non voglio più dormire Resterò a vegliare Quindi dormi mio amore. La mia anima lo sai(lo sai) Morì tanti anni fa Non pensavo che un domani l'arei presa tra le mani per sempre mia Bella le mie labbra troverai d'oggi in poi sarai, come tu vorrai..
La notte è cominciata l'oscurità è arrivata quindi dormi Bella, La mia luce la mia stella Ora niente è da sentire Ma non voglio più dormire Resterò a vegliare Quindi dormi mio amore. D'oggi in poi sarai, come tu vorrai... Sento il freddo già salire è dura farti morire per sempre sarai davanti agli occhi miei sento già il calore della tua anima che muore.
*Alice__ | |
|
| |
*Bella
| |
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 4th Mag 2009, 20:21 | |
| è vero era meglio cantata da un ragazzo!!!!però il testo è veramente stupendo mi piace tantissimo :wow: KIKKA | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 4th Mag 2009, 21:26 | |
| concordo....se la cantava un ragazzo era tutta un altra cosa....xò è bellissimo il testo...soprattutto gli ultimi versi sn tristissimi....ma allo stesso tempo bellissimi... :kisss: vale | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 5th Mag 2009, 15:55 | |
| è vero bellissimo | |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 5th Mag 2009, 18:39 | |
| gia cmq è molto bella..... | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 6th Mag 2009, 22:28 | |
| Io concordo con voi...il testo è davvero bellissimo...ma trovo che oltre al fatto della ragazza...DOVEVA ESSERE UN RAGAZZO!!ma è anche cantata male cioè non lo so mi sembra che stoni parecchio messa nella meravogliosa melodia del piano...non rende giustizia e non regge il confronto!!!Dovrebbero rivedere meglio di attarla in modo migliore alla melodia... E' solo un parere...cioè io non sono nessuno per giudicare!!Scusatemi Vi Adorooo Bacini :teneri: | |
|
| |
Alice_Cullen_98
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 13th Aprile 2010, 20:31 | |
| concordo se era cantato da un ragazzo sarebbe stata mlt + bella!!! Ma è bellixima anke così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 13th Aprile 2010, 21:15 | |
| certo.... io l'avevo già sentita un sacco di volte ma ogni volta ke l'ascolto è come se fosse la prima e il testo è bellissimo...!!!!!!!!!!cmq riguardo alla voce femminile credo di sapere xke nn è un ragazzo ke la canta.... se voi avete letto midnight sun c'è scritto ke è alice a cantarla e non edward.... quindi credo ke volessero imitare la voce di alice...! baci baci | |
|
| |
hailey
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 13th Aprile 2010, 22:19 | |
| le parole del testo sono bellissime ed è vero sarebbe stata più bella se la avesse cantata un ragazzo ma comunque è bellissima così ...io l'avevo gia sentita comunque bacini | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 14th Aprile 2010, 17:09 | |
| secondo me è bella anke così.... poi vedete voi! | |
|
| |
Mogliettina<3
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 15th Aprile 2010, 18:19 | |
| Bellissimaa!!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. 15th Aprile 2010, 19:01 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Versione di Bella's lullaby in italiano.. | |
| |
|
| |
| Versione di Bella's lullaby in italiano.. | |
|