The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciaoooooooooo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AdaBea

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime19th Febbraio 2010, 04:41

Anche io vorrei presentarmi...
Mi chiamo Ada e purtroppo non sono più una ragazzina...ho 39 anni Sad ...ma impazzisco lo stesso per la saga di Twilight...
E' cominciato tutto quando ho voluto regalare il primo libro alla figlia della moa amica...ne ho letto 3 pagine...e non so il perchè am mi ha colpito....ed ecchime qua... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime19th Febbraio 2010, 09:52

Ciao Ada Benvenutissima Tra Noi!
Piacere Io Sono Martina Ma Per Tutti Marty =)
E' Vero Twilight Colpisce Subito Dal Primo Istante E' Pazzesco!
Per Qualunkue Cosa Chedi Pure!
Ci Sentiamo!
Ludo_*

Ludo_*

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime19th Febbraio 2010, 17:29

AdaBea ha scritto:
Anche io vorrei presentarmi...
Mi chiamo Ada e purtroppo non sono più una ragazzina...ho 39 anni Sad ...ma impazzisco lo stesso per la saga di Twilight...
E' cominciato tutto quando ho voluto regalare il primo libro alla figlia della moa amica...ne ho letto 3 pagine...e non so il perchè am mi ha colpito....ed ecchime qua... cheers cheers cheers cheers

ADAAAAAAAAAAAAAA ciaoooo!! Very Happy scusa il mio entusiasmo ma sono felicissima di conoscerti!! Scherzi?! Questo forum accetta ragazzuole di tutte le età! Non facciamo nessuna preferenza! E poi c'è la nostra Cleme con noi che è quasi tua coetanea! Smile
Allora Benvenuta! Spero di conoscerti prestissimo! Un bacio :kisss:

Ludo_*
K i k k a

K i k k a

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime19th Febbraio 2010, 18:17

Ciao Ada!
io sono kikka
le ragazze hanno ragione non facciamo distinzione per età sei la benvenuta!
e poi la nostra magica saga colpisce ragazze di tutte le età!!
non sei l'unica ci sono anche Cleme e Baby e sono veramente fantastiche te lo garantisco!
spero di poterti conoscere meglio!
se hai biasogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi Very Happy
:kisss:
AdaBea

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:38

Grazieeeeeeeeeee.....ragassuoleeeeeeee.....troppo buone... Embarassed ...
Sono contenta di essere qui...e spero di avere più tempo per stare con voi....GRAZIEEEEEEEEEE :teneri:
Ludo_*

Ludo_*

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:39

ahahahahah figurati ragassuola! Mi raccomando sii sempre te stessa qui con noi! Very Happy
K i k k a

K i k k a

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:40

si ha ragione Ludo!
anche io sono contenta che tu ti sia iscritta e spero di conoscerti meglio! BangBang
Contenuto sponsorizzato

Ciaoooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooo   Ciaoooooooooo Icon_minitime

Ciaoooooooooo
Pagina 1 di 1