Nella serata di Giovedì si è svolta la premiere di “The Yellow Handkerchief”, film che vede tra i protagonisti Kristen Stewart.
Un giornalista di MTV le comunica che il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” verrà diffuso il 12 Marzo, prima della proiezione di “Remember Me”, il film che, come tutti sappiamo, ha come protagonista Robert Pattinson.
La risposta di Kristen è stata:
“Davvero? Oh mio Dio! Non ne avevo idea! Non lo sapevo nemmeno io che stava uscendo, così… è una news anche per me!”. L’attrice poi continua dicendo le parti che è ansiosa di vedere: “Oh mio Dio! C’è una cosa veramente fantastica che avviene sulla scogliera con Jacob che dovrebbe sicuramente esserci. La cosa della battaglia. Voglio dire i neonati, saranno fantastici da vedere.”
La Stewart ha poi concluso dicendo che non ha ancora visto alcun filmato del film.
Tra un “Oh my God” e l’altro, parla di una scena con Jacob sulla scogliera. Quale sarà? Forse quella del primo bacio rubato? O un’altra? Parla poi dei neonati, dicendo che sono fantastici. Grazie Kristen, se prima ero curiosa di vederli, adesso lo sono ancora di più!!
L’Examiner ci propone un altro piccolo pezzo dell’intervista.
Questa volta le viene chiesto di una scena del film: la proposta. Ecco cosa dichiara:
“Non volevo sembrare stupida. Non volevo sembrare come i bambini (inteso come entusiasmo). Capisci cosa voglio dire? Ho voluto essere come ‘Oh! Wow! Io ti direi di sì! Capisci cosa intendo? Non so come farlo (riferito al dire di sì). Provi a renderlo reale, e mi sono sentita bene. Spero sia venuto fuori nella maniera giusta.”
Non possiamo fare altro che aspettare e giudicare come l’ha interpretato, ma una cosa è certa, il 30 Giugno è ancora lontano.
Grazie A Twilight Italia Per L'Informazione.