Da qualsiasi punto di vista si guardi la vita di Robert Pattinson e Kristen Stewart si può notare come questa sia davvero affascinante. Hanno carriere di successo, fan adoranti, la gioventù, il talento, la ricchezza, e la salute.
Non c’è nulla di cui abbiamo davvero “bisogno“.
Tranne lo stesso rispetto e la stessa decenza offerta a tutte le altre persone.
Non hanno bisogno di più obiettivi puntati sulla schiena. Non hanno bisogno di essere resi “preda“.
Questo
http://www.showbizspy.com/article/200446/robert-pattinson-and-kristen-stewart-the-bounty-hunter.htmlè veramente sbagliato.
Si tratta di una offerta di denaro per una foto di Robert e Kristen insieme a Londra.
La richiesta di rimanere entro i limiti della legalità è irrilevante. Offrire denaro contante per la violazione della privacy è sbagliato.
Non importa se Pattinson e la Stewart si trovano in un luogo “accogliente” oppure a chilometri di distanza, se si sono incontrati o meno, se girano un film o no, se sono a Londra, New York, Los Angeles o Vancouver.
E ’sbagliato.
Questo non è il modo giusto di stimare una celebrità. Non è giornalismo. Questa non è una “missione” divertente, come dice il sito. Non è uno “scatto felice“.
E’ una molestia.
Una persona famosa deve fare alcune concessioni. Red carpet, servizi fotografici, apparizioni nei talk show … questi fanno tutti parte del patto.
Non abbiamo nulla contro Showbiz Spy. Non è il primo sito a fare questo tipo di offerta. E non sarà l’ultimo.
Ma a un certo punto, il troppo è troppo.
GossipCop ha un sacco di visitatori che si preoccupano per Robert Pattinson e Kristen Stewart, e molti che non lo fanno. Ci sono coloro che sono interessati alla loro relazione, e ci sono quelli che pensano solo ai loro film.
Ma la stragrande maggioranza è d’accordo con noi: Dargli la caccia è sbagliato.
Puoi essere appassionati e rispettosi allo stesso tempo.
Questo è l’articolo/denuncia fatto da GossipCop nei confronti dell’iniziativa promossa dal sito Showbiz Spy. Quest’ultimo ha infatti, recentemente proposto del denaro in cambio di fotografie che ritraggono Robert e Kristen insieme a Londra. Gli scatti verrebbero pagati circa 56 Euro, variando il prezzo in base alla “qualità” dello scatto.
Personalmente condivido PIENAMENTE le parole utilizzate da GossipCop, ritengo che il “fenomeno Robsten” abbia già da molto tempo, fatto perdere il senno alle persone, ma arrivare a mettere una “taglia” su una loro foto la trovo una cosa non solo sbagliata, ma estremamente di cattivo gusto.
questo è quello che ho trovato su twilight italia...
come pensavamo ragazze adesso la voglia di sapere la verità è degenerata e come temevamo rob e kris non avranno più privacy =(
io la trovo una cosa orribile e voi?