In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”
4 partecipanti
Autore
Messaggio
K i k k a
Titolo: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” 25th Febbraio 2010, 22:42
Manca un mese esatto all’uscita del DVD di “The Twilight Saga: New Moon“, che vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal 25 Marzo, ma evidentemente vogliono farci impazzire durante l’attesa.
Infatti, è uscita oggi la prima clip di una delle scene tagliate del film. Nelle immagini si possono vedere le moto che Bella acquisterà per riuscire ad avere la scarica di adrenalina sufficiente a farle vedere Edward. Si scopre quindi, che le prende dal suo vicino di casa, Bob. La scena, a quanto pare, si colloca prima che Charlie proponga a Bella di andare a Jacksonville dalla madre.
Insomma, manca ancora un mese e già è uscita la prima scena, cosa dobbiamo aspettarci? Entro il 25 Marzo le avremo già viste tutte?
io però non sono tanto brava in inglese e non ho capito cosa dicono =(
vampiretta95
Titolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” 25th Febbraio 2010, 23:00
nn ho tanto capito a quale scena del libro si riferisce... a quella delle moto??
K i k k a
Titolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” 26th Febbraio 2010, 10:41
sai che non l'ho capito neanche io? ecco xkè vorrei i sottotitoli! comunque mi pare una di quelle scene di quando Bella è ancora in depressione e Charlie ceraca di parlargli ma è solo un'ipotesi
Gwendie
Titolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” 26th Febbraio 2010, 13:19
Raga io ricordo ke qnd bella va a prendere le moto..piove e suona alla porta di un ragazzo!!!!
vampiretta95
Titolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” 26th Febbraio 2010, 15:55
uhm... si forse è quella Gwendie! boooh speriamo che la mettino con i sottotitoli!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” 26th Febbraio 2010, 16:23
Intanto Wuau!!!!!!!! Grazie mille angelo miooo!!!
2 sulla gazzetta di forks ho visto che la scena è ambientata fuori dalla casa di Bella e Charlie, e mostra il momento in cui Bella vede per la prima volta la motocicletta che Jacob le insegnerà a guidare.
K i k k a
Titolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” 26th Febbraio 2010, 18:49
di nulla angelo mio!
uu si allora va bene ma non ci dovrebbe essere charlie a vedere le moto o no?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”
In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”