The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!

Andare in basso 
+3
Ludo_*
vampiretta95
K i k k a
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Empty
MessaggioTitolo: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 18:05

Ecco i primi dieci secondi di anteprima del trailer di Eclipse!

Il trailer, come rivela ComingSoon, durerà 90 secondi (è parecchio lungo, per essere un teaser!) e uscirà domani intorno alle 15 ora italiana.

Edward: “Io conosco le conseguenze di questa tua scelta”
Jacob: “Lotterò per te finché il tuo cuore smetterà di battere”

SARANNO ANCHE POCHI MA KE EMOZIONE RAGAZZE!!!!!
VI è PIACIUTO?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:32

bellissimo!!!!!!!!!io l'avevo visto su Fb, mi è piaciuto un sacco!!!!!! ora dobbiamo aspettare l'intero trailer... xo cavoli ke emozione il teaser!!!! Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_bounce
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:34

si hai ragione non vedo l'ora che sia domani!!!
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:35

già domani???????? wooooooooooooooooooow nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:35

si Faby domani avremo 90 secondi di trailer!!
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:39

Oddio ragazze io sto piangendo dall'emozione....10 secondi...pochi ma intensi x me Sad Sad Sad

Cavolo come ho visto Edward e ho sentito la sua voce,il mio cuore si è sciolto...adoro qst piccolo teaser....
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:42

concordo in pieno Chicas!! :wow:
non ce la faccio ad aspettare domani!

Credo che l'intento della Summit sia stato proprio questo cioè di tenere alta l'aspettativa!
Sapevano che facendoci vedere una piccolissima parte prima avremmo cominciato a strepitare per l'attesa del trailer vero e proprio!!
E Bravi loro si che sanno come tenere alta l'attenzione!!! xDxD
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:43

Si xò io ora piango x colpa loro!!! >.< non è giusto chicas!! ahahah xD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:46

ahahahahah xDxD hai ragioneeeeee >.<
chicas domani alle tre tutte incollate al pc x vedere il trailer allora è??
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:50

Ok io ci sarò!!! Cavolo ora ci starebbe bene l'emoticon del pupazzo k fa superman ahahah xD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:51

ahahahahahah se ci fossero le amministratrici potremmo mettere nuove emoticon!!
ce ne sarebbero tante da mettere!! ^.^
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:54

Andò Cavolo Sono le amministratrici ahò??xD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 21:55

xD non si sa non entrano praticamente da......bho non ricordo più neanche quanto tipo un anno....che peccato si potrebbero fare dei miglioramenti al forum come la musica o appunto gli emoticons!!
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 22:00

anke io doma ci sn!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 22:02

anke io Faby!!
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 23:06

Ma che due maron glasè! Scusate ma ci vuole xD .....uffa!!! Ahò non sarò Romana xò me piace parlar così xD ihih

AAA.. CERCASI AMMINISTRATRICI DISPERATAMENTE!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 23:09

ahahah davvero te piace chicas?? ( parlata romana xD)
anke a me me piace parlà romano!!
certo scrivelo n'è morto bello xò xDxD
è mejo sentillo parlà hihihihihihi
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 23:15

ahò mò chiamo francè che mi dice VICINUM EST....ITE ITE!!xD ahahah
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 23:19

ahahahah xDxD
trp bella qll pubblicità!! xDxD
sei troppo forte chicas!!! lol!
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime10th Marzo 2010, 23:46

ahahah grazie tesò xD ahò me sò magnata le patatine fritte con la cotoletta...e te??xD
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime11th Marzo 2010, 15:18

appena ho visto il trailer sn entrata nel forum e dovevo proprio commentare grazie kikka ...pochi secondi e io sto super emozionata oddiooooo voglio vedere eclipseeeeeeeeeeeeeeee..il video che aspettavamo e arrivato finalmentee.. :wow:
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime11th Marzo 2010, 16:10

:wow: BangBang E' troppo bello, non vedo l'ora di vedere l'altro.... bounce (LL)
Grazie Kikka! <3 BangBang kiss
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime11th Marzo 2010, 16:34

sorryyyy ma sto impazzendo dove cavolo lo trasmetterannoooooooooo??su cooming soon?
dex

dex

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime11th Marzo 2010, 17:05

è arrivato .... ora si puo vedere per intero.... è stupendo.!!!!!!!!!!
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime11th Marzo 2010, 22:25

ciao ragazze voglio mettere una parodia di new moon...anche se è una parodia devo ammettere che a me è piaciuta....perchè da quanto ho capito lei sceglie jacob invece che edward...provate a vederla e ditemi che ne pensate...baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!   Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse! Icon_minitime

Ecco i Dieci secondi del trailer di Eclipse!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo