The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Empty
MessaggioTitolo: E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes)   E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Icon_minitime10th Marzo 2010, 22:01

guardate cosa ho trovato su twilight italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/03/10/e-se-il-lupo-perde-il-peso/#more-35217

E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Taylor_lautner_in_style_outtake

Lupacchiotte care, mi faccio portavoce di una notizia che potrebbe lasciarvi senza parole, con la boccuccia triste e i lucciconi agli occhi.

L’amato Taylor Lautner ha dichiarato che in futuro, se un nuovo ruolo dovesse richiederlo, sarebbe disposto a perdere peso, e con il peso quindi anche tutti quei bei muscolacci che al sol pensiero fanno venire gli occhi a cuoricino e il rivolo di bava alla bocca…

Tay ha detto che se dovesse appassionarsi ad un ruolo che necessita di un fisico più mingherlino, sarebbe prontissimo ad adeguarsi, come fece in illo tempore per New Moon con Jacob Black, personaggio che gli piace molto e a cui ha cercato di somigliare (con ottimi risultati, direi!) per rispondere alle richieste della narrazione della Meyer.

Dietro questa dichiarazione c’è una motivazione non da poco: Taylor cerca di aprirsi così ad altre opportunità rispetto a quelle ricevute finora.

Il giovane attore infatti vorrebbe prendere le distanze dall’immagine del ‘belloccio a petto nudo’ di New Moon che gli ha dato tanto, ma che lo fossilizzerebbe in un target cinematografico piuttosto limitato.

Lo so, lo so, potrebbe essere davvero triste vederlo tornare al ‘piattume’ anatomico, ma se come me volete bene a Tay, anche da mingherlino lo adoreremo!

Intanto godiamoci tanti nuovi outtakes tratti dal servizio di InStyle che lo ritraggono affascinante più che mai!

qui potete trovare le immagini ------> http://lautnerfan.net/gallery/displayimage.php?album=lastup&cat=-153&pos=0
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Empty
MessaggioTitolo: Re: E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes)   E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Icon_minitime10th Marzo 2010, 22:40

ragazze secondo me cosi sta dando altre opportunità per altri film che richiedono un tipo di fisico meno muscoloso e atletico....(=( )......poi se proprio volete saperlo....è veramente bellissimo anche senza tutti quei muscoli....a me piacciono i ragazzi semplici...quindi casomai dovesse scegliere di cambiare x fare un altro film...io le starò vicino da brava fan....( anche se da lontano....)...lo adorerò qualunque cosa decida...e continuerò ad amarlo x quello che è...il mio lupacchiotto preferito.....w team jacob....( o se preferite....Tay...)...a proposito ho scoperto da lui setesso che è single e i baci che ci sono su valentine's day sono pura scena....beh...che devo dire???? meglio cosi...ragazze vi adoro spero che condividiate con me quello che ho scritto baci.... :kisss: :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Empty
MessaggioTitolo: Re: E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes)   E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Icon_minitime10th Marzo 2010, 23:05

io lo condivido!!
anche se non sono team Jake adoro anche lui e anche a me piacerebbe con o senza muscoli!
ci sono ragazze che si sono stupite dicendo che faceva uno sbaglio perdendo quel fisico...è vero è un gran bel fisico ma sinceramente a me piacerebbe di + senza tutti quei muscoli...devo dirvi la verità mi fa strano vedere un ragazzo di 18 con tutti quei muscoli...e poi se perderli gli aprirà nuove strade kissene dei muscoli ragazze!!
è bello anche mingherlino xD
anzi io ho delle foto di lui quando non li aveva ed aveva un fisico asciutto e slanciato insomma molto bello!
quindi io preferisco senza muscoli ma che continui a fare ciò che evidentemente gli piace fare cioè recitare!
auguri per nuovi film Tay!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Empty
MessaggioTitolo: Re: E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes)   E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E se il lupo perde il… peso? Noi non perdiamo il vizio… di amarlo! (con outtakes)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dal teaser al trailer: come ti cambio il lupo
» Instyle magazine outtakes
» Alcuni outtakes di Rob da Interview Magazine!
» Nuovi outtakes di Kristen Stewart
» Gli outtakes di Taylor Lautner per “Ambassador”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: