The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon compleanno KELLAN!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Buon compleanno KELLAN!! Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno KELLAN!!   Buon compleanno KELLAN!! Icon_minitime15th Marzo 2010, 17:40

Buon compleanno KELLAN!! Kellan-Lutz-15-marzo

Siete pronti con lo spumante, la torta e i palloncini?

Oggi si fa festa: Kellan Lutz compie 25 anni!

Kellan, infatti, è nato il 15 marzo a Dickinson nel Dakota del Nord, e raggiunge oggi il suo primo quarto di secolo.

Membro di una numerosa famiglia (in tutto 7 fratelli ed 1 sorella: hanno battuto anche i Cullen!!!), il nostro scimmione preferito è cresciuto tra Arizona e California.

Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 2004, come modello e attore, ma la sua fortuna arriva nel 2008, anno in cui viene scritturato per Twilight e per la serie tv 90210 (spin-off di Beverly Hills – 90210).

So che molte di voi non vedevano l’ora di fargli la festa (per il compleanno, intendo!), quindi unitevi a noi per augurargli:

BUON COMPLEANNO KELLAN!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Buon compleanno KELLAN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno KELLAN!!   Buon compleanno KELLAN!! Icon_minitime15th Marzo 2010, 21:40

tanti auguri kellan.....beh ragazze sicuramente il suo compleanno non sarà festeggiato come lo festeggiamo noi...mi immagino una mega casa con una mega piscina e con i mega attori e il cast di twilight...=) vorrei esserci anche io....=)
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

Buon compleanno KELLAN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno KELLAN!!   Buon compleanno KELLAN!! Icon_minitime15th Marzo 2010, 21:42

Auguriii Kellan!! Buon 25esimo compleanno!! =) ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Buon compleanno KELLAN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno KELLAN!!   Buon compleanno KELLAN!! Icon_minitime15th Marzo 2010, 23:02

ahahah vorrei esserci anche io Vane!!!
l'unica cosa che possiamo fare è augurargli buon compleanno xD

ti immagini la festa con Rob e Kris nella piscina? ke bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Buon compleanno KELLAN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno KELLAN!!   Buon compleanno KELLAN!! Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:49

mamma mia kikka...la immagino eccome...e con jacob..mmmmmmmm...tu mi fai pensare a cose contorte..!!!! magari ci fossi io con jacob....è un bene che sia solo io qui team jacob...almeno è tutto mio.... Love
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Buon compleanno KELLAN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno KELLAN!!   Buon compleanno KELLAN!! Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:24

ahahah xD Laughing Laughing
io mi immagino io e Rob in una bellissima piscina...magari idromassaggio acuolina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno KELLAN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno KELLAN!!   Buon compleanno KELLAN!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno KELLAN!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: