The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao twilightersssss

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Veronika88

Veronika88

Ciao twilightersssss Empty
MessaggioTitolo: Ciao twilightersssss   Ciao twilightersssss Icon_minitime16th Marzo 2010, 02:35

Ciao a tuttiiiii sono nuova di queste parti Surprised volevo presentarmi, mi chiamo veronica, sono di milano ma da 4 anni vivo in un paesino in provincia di Ferrara...ho iniziato a leggere twilight grazie a una mia collega di lavoro...da li ho comprato gli altri 3 volumi della saga...mi sono vista i film e praticamente adesso stresso tutti i giorni mio marito, guardo e riguardo sia twilight ke new moon....sarò matta ma giuro su me stessa che è così!! Razz comunque adesso che mi sono registrata in questo magnifico sito vi assillerò con le mie domande, con i miei discorsi Very Happy (ovviamente sulla saga bounce ) ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie

MessaggioTitolo: Re: Ciao twilightersssss   Ciao twilightersssss Icon_minitime16th Marzo 2010, 16:50

Ciaooooooo veronika!!!!! qui sei la benvenuta e ti troverai benissimo....e qui siamo ormai tutte impazzite...vediamo e rivediamo...leggiamo e rileggiamo tutto ciò ke riguarda la saga!!!...e me viene sempre la pelle d'oca..!!! Ciao twilightersssss Icon_razz
...wow sei sposata!!!...cmq io sono brunella piacere!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao twilightersssss   Ciao twilightersssss Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:14

ciao Veronika!
io sono kikka