The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciao twilightersssss | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Veronika88
| Titolo: Ciao twilightersssss 16th Marzo 2010, 02:35 | |
| Ciao a tuttiiiii sono nuova di queste parti volevo presentarmi, mi chiamo veronica, sono di milano ma da 4 anni vivo in un paesino in provincia di Ferrara...ho iniziato a leggere twilight grazie a una mia collega di lavoro...da li ho comprato gli altri 3 volumi della saga...mi sono vista i film e praticamente adesso stresso tutti i giorni mio marito, guardo e riguardo sia twilight ke new moon....sarò matta ma giuro su me stessa che è così!! comunque adesso che mi sono registrata in questo magnifico sito vi assillerò con le mie domande, con i miei discorsi (ovviamente sulla saga ) ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kisss: | |
| | | Gwendie
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: Ciao twilightersssss 16th Marzo 2010, 19:14 | |
| ciao Veronika! io sono kikka non preoccuparti qui siamo tutte pazze e ( ci definiamo) drogate per la saga!! sono sicura che ti troverai molto bene e farà piacere a tutte noi parlare con te e conoscerti meglio se ti serve qualche cosa chiedi pure sarò felice di aiutarti =D a presto :kisss: | |
| | | clementina
| Titolo: Re: Ciao twilightersssss 16th Marzo 2010, 19:23 | |
| Ciao Veronica benvenuta! Sono daccordo con quanto detto da Kikka e Gwendie Spero che ti troverai bene qui :kisss: | |
| | | Veronika88
| Titolo: Re: Ciao twilightersssss 17th Marzo 2010, 21:18 | |
| Ragazze scusatemi se non vi ho risposto subito, ho lavorato e non ho avuto il tempo di guardare il pc....vi ringrazio veramente tanto x il benvenuto, siete tutte così gentili e il fatto ke non sia l'unika "malata" di twilight beh, mi rilassa un pò un bacione a tutte :kisss: ciaoooooo | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Ciao twilightersssss 17th Marzo 2010, 22:04 | |
| non preoccuparti qui ognuna ha i suoi impegni xD scuola,lavoro....uffììì! ahahah di sicuro non sei l'unica malata di twilight questo è certo! qui in questo forum lo siamo tutte xD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao twilightersssss | |
| |
| | | | Ciao twilightersssss | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|