raga finalmente mancano solo 9 giorni al uscita del dvd di newmoon x)
nn vedo l'oraaaaaaaaaa
K i k k a
Titolo: Re: dvd NEWMOON x) 16th Marzo 2010, 19:10
eh si hai ragione manca poco!! io sto facendo il conto alla rovescia da un sacco di tempo xDXD non vedo l'ora che esca..
guardate cosa ho trovato
A rendere più dolce la nostra attesa ci pensa la Gazzetta di Forks, che non solo ci regala questa splendida immagine ma ci mostra anche uno spot di ben 15 secondi sul rilascio del dvd di “The Twilight Saga:New Moon”.
Il concentrato del film mostra Alice e Bella dopo la visione del viaggio in Italia di Edward, Edward dai Volturi, Jacob mentre cerca di convincere Bella a non partire, la famosa scena della piazza (urlo incluso) e per finire il combattimento del secolo tra Edward e Felix!
Io sto letteralmente morendo di curiosità, e voi?
clementina
Titolo: Re: dvd NEWMOON x) 16th Marzo 2010, 19:32
:wow: avete ragione ragazze conto alla rovescia.... Stamattina ho detto a Enzo - allora non questo giovedì il prossimo mettiamo la segreteria e ci assentiamo? - E lui - perchè? - Quando gli ho detto che dovevamo andare a prendere il DVD di New Moon... mi ha risposto - Tu sei matta!- E poi... - Vado solo io e tu stai in ufficio - Ma si può!!!! eh noooo Devo convincerlo a portarmi... non posso resistere altrimenti....
K i k k a
Titolo: Re: dvd NEWMOON x) 16th Marzo 2010, 19:46
ahahah neanche io resisterei ad aspettare che torni con il dvd! No devi andare anche tu!! xD vedrai che lo convincerai ci riesci sempre alla fine no? xD
clementina
Titolo: Re: dvd NEWMOON x) 16th Marzo 2010, 20:25
Sì è vero... Grazie per l'incoraggiamento Kikka
K i k k a
Titolo: Re: dvd NEWMOON x) 16th Marzo 2010, 20:58
di nulla Cleme
ℓα.ℓυυн.♥
Titolo: Re: dvd NEWMOON x) 17th Marzo 2010, 12:46
raga sono troppo contenta e da un bordello k cercavo il dvd di twilight e finalmente ieri lo trovatoooo x) era finito daxtutto!!!!