The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

dvd NEWMOON x)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime16th Marzo 2010, 18:22

raga finalmente mancano solo 9 giorni al uscita del dvd di newmoon x)

Razz
nn vedo l'oraaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:10

eh si hai ragione manca poco!!
io sto facendo il conto alla rovescia da un sacco di tempo xDXD
non vedo l'ora che esca..

guardate cosa ho trovato

A rendere più dolce la nostra attesa ci pensa la Gazzetta di Forks, che non solo ci regala questa splendida immagine ma ci mostra anche uno spot di ben 15 secondi sul rilascio del dvd di “The Twilight Saga:New Moon”.

Il concentrato del film mostra Alice e Bella dopo la visione del viaggio in Italia di Edward, Edward dai Volturi, Jacob mentre cerca di convincere Bella a non partire, la famosa scena della piazza (urlo incluso) e per finire il combattimento del secolo tra Edward e Felix!

Io sto letteralmente morendo di curiosità, e voi?

dvd NEWMOON x) 10-700x461
clementina

clementina

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:32

:wow: avete ragione ragazze conto alla rovescia....
Stamattina ho detto a Enzo - allora non questo giovedì il prossimo mettiamo la segreteria e ci assentiamo? -
E lui - perchè? - Quando gli ho detto che dovevamo andare a prendere il DVD di New Moon... mi ha risposto - Tu sei matta!- E poi... - Vado solo io e tu stai in ufficio - Ma si può!!!! Mad eh noooo No Devo convincerlo a portarmi... non posso resistere altrimenti....
K i k k a

K i k k a

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:46

ahahah neanche io resisterei ad aspettare che torni con il dvd!
No devi andare anche tu!! xD vedrai che lo convincerai ci riesci sempre alla fine no? xD
clementina

clementina

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:25

Sì è vero... Wink
Grazie per l'incoraggiamento Kikka ILU
K i k k a

K i k k a

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:58

di nulla Cleme BangBang
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime17th Marzo 2010, 12:46

raga sono troppo contenta e da un bordello k cercavo il dvd di twilight e finalmente ieri lo trovatoooo x) era finito daxtutto!!!!
K i k k a

K i k k a

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime17th Marzo 2010, 18:20

uu sono contenta!! brava Lu!!
Contenuto sponsorizzato

dvd NEWMOON x) Empty
MessaggioTitolo: Re: dvd NEWMOON x)   dvd NEWMOON x) Icon_minitime

dvd NEWMOON x)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualche grafica su NewMoon
» VIDEO NEWMOON originaleeee!!!15secondi