The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime8th Mag 2010, 22:11

ciauuu
no ancora non l'ho vista Faby adesso la guardo =)
ahahah anche a me è capitato parecchie volte di incontrare i miei prof ma alla fine mi salutano loro quindi devo rispondergli xDxD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime8th Mag 2010, 22:22

XD ragazze io vado a nanna...ci sentiamo domani ciauuuuuuuuuuuu vi adoroooo X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 340761 buona visione kikka x il video X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_biggrin tvttttttb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime8th Mag 2010, 22:51

buona notte Faby! =)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime9th Mag 2010, 10:36

Good Morning girls!! come va?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime9th Mag 2010, 16:20

Moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
buona domenicaaaa....tutto ok oggi????
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime9th Mag 2010, 18:21

ciauuu Gwendie!! io si tt ok tu?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime9th Mag 2010, 19:22

ciau girls!!
come va oggi?
io sono appena tornata dallo stadio Olimpico..stavo vedendo la mia Roma che oggi ha vinto Very Happy
voi come va in questa domenica?

approposito auguri a tutte le mamme del forum!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime10th Mag 2010, 22:20

Ciao ragazze buona sera... come va?
Kikka grazie per gli auguri di ieri BangBang
Sabato e domenica sono stata impegnatissima, mercatno x la festa della mamma, spesa, bucato, ecc. e Claudia malata con febbre e mal redi gola da giovedì..., domenica visto che stava meglio siamo andate a trovare le nonne per portare i pensierini che iio e Chiara avevamo acquistato al mercatino, domenica sera quando avrei voluto collegarmi, Enzo voleva guardare Star Trek con me... mi siete mancate così....
Io stasera sono distrutta... febbre e mal di gola... indovinate chi mi ha contagiata....(ho due tonsille enormi... talmente grandi che prima mentre ingoiavo la pastiglia dell'antibiotico stavo soffocando... ma si può essre così rimbambita Rolling Eyes ), i miei angioletti Chiara e Claudia mi hanno ordinato di riposarmi qua sul divano con copertina e pc mentre loro guardano la TV, siamo anche sole perchè Enzo è rimasto a Torino dopo gli appuntamenti, per il compleanno del suo amico (quello che era caduto dalle scale...), cos gli ho detto -stai pure- e di non preoccuparsi anche se mi manca adesso... Sad fra poco mi addormento mi sa....
Sleep Sleep sono troppo fusa... quindi vi do già la buona notte kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime10th Mag 2010, 22:44

ciau Cleme!!
mi dispiace che sei malata spero tanto che ti rimetterai presto e intanto riposati!!
io invece sono distrutta perchè oggi sono stata a casa di una mia amica per fare un progetto di scienze e è venuto lunghissimo ( 22 pagine ) e adesso ci tocca anche studiarlo No
e a voi come va ragazze?
tra tre giorni sarà il compleanno di Rob!! Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime10th Mag 2010, 23:11

Grazie Kikka ILU Bravissime te e la tua amica!! Mi raccomando studiate allora magari insieme così è più divertente study Very Happy Anche Chiara oggi è andata a casa della sua amica per studiare domani hanno le prove Invalsi di Matematica (una specie di esame per le medie) sta già preparando i suoi portafortuna... speriamo bene Razz
Dobbiamo festeggiare allora! Con un brindisi telematico drunken a proposito di brindisi, la settimana scorsa Enzo ha aperto per me una bottiglia di Brunello di Montalcino del 1981 Shocked un semplice pranzo io e lui a mangiare antipasto piemontese (fatto da noi), poi mi ha detto mannaggia era l'ultima bottiglia, dovevo conservarla... e abbiamo riso come due matti... Laughing
In realtà, ne è rimasta un'altra che lui non ha visto... del 1982 Laughing fra tre giorni la apro è brindo alla salute di Robert... chissà cosa mi dirà Enzo ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Alice fede mary Cullen

Alice fede mary Cullen


Data d'iscrizione : 02.05.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime11th Mag 2010, 20:41

Ciaooo a tuttte ragazze come state? spero tutto bene ...in questo week end sono stata occupata con il lavoro..non ho potuto esserci....ho postato la continuazione della mia fan fiction ,spero che vi piaccia.Adate a vedeere Dear Jhon..é stupendooo..ti commuvi..ve lo consiglio..e vi dico anche che prima del film ci sono i due trailer di Eclipse..meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Very Happy Very Happy Very Happy :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime11th Mag 2010, 21:14

ragazze...... mi siete mancate!!!!!!!!
in questi giorni avevo problemi con internet e nn mi sono potuta connettere.... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_cry
sabato ho fatto la cresima e domenica avevo la comunine di mio cugino...risultato... lunedì x poco mi addormentavo sul banco e nn ho mangiato niente in mensa...figuriamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq...voi tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Alice fede mary Cullen

Alice fede mary Cullen


Data d'iscrizione : 02.05.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime11th Mag 2010, 22:08

si tutto ok..ti sei ripresa!!!Ci sei mancata anche tu cara nessiegiulia!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime11th Mag 2010, 23:36

ciao ragazze!!
come va?
Fede davvero è bello Dear Jhon? allora lo andrò a vedere!

Nessie anche tu ci sei mancata in effetti in questo weekend siamo state un po tutte assenti =)

Cleme ahahah brindiamo alla salute di Rob tra due giorni con il tuo vino del 1982 tutte insieme!! xD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 00:46

Da quanto tempoooo!!! notte amoriiiiii....
Kikkuccia e Clemee mi mancateeee!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 12:39

Ciao ragazze vi mando un saluto dall'ifficio Very Happy

Gwendie BangBang ti capisco... anche voi mi siete mancate :teneri:

E' vero abbiamo avute tutte un weekend impegnativo!

Ci puoi scommetere Kikka brinderemo insieme lol! drunken

Ragazze voglio condividre con voi una cosa bellissima:

La settima scora Chiara mi ha detto che per la festa della mamma la sua scuola ha aderito ad una iniziativa del giornale La Nuova Periferia che ha pubblicato i messaggi di auguri dei bambini delle scuole del territorio, questa mattina ho preso il giornale, le avevo detto che avresi aspettato a leggerlo insieme a lei, ma non ho saputo resistere, quando sono arrivata a casa, anche colpa di Enzo... prima di salire in ufficio abbiamo subito cercato la foto della classe e i messaggi ed ecco quello di Chiara:

Cara mamma sei luminosa e profumata come una rosa.
Sei meglio dei tesori in fondo al mare e con te è divertente anche lavorare.
Stare con te è una fortuna.
Verrei con te perfin sulla Luna.
Tanti Auguri!
Chiara

Bello vero? BangBang

Ciao a presto kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 18:12

anche tu mi manchi Gwendie!! BangBang

Cleme ma che dolce Chiara!! è proprio una bambina d'oro!! :wow:

che fate di bello oggi?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 20:24

salve ragazze!!!!!! come va??? scusate se nn mi sn fatta viva... il mio computer nn ne voleva sax di accendersi, poi x fortuna è ripartito!! uuh nessie è stupenda la tua firma con vampire diaries e edward e bella!! anche a te piace vampire diaries?? io invece ultimamente mi sto appassionando anche a The O.C... X) nn è nnt male X)
ah a proposito kikka hai visto il promo dell'ultima puntata??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 20:52

ciao Faby!!
si l'ho visto e non vedo l'ora che esca la puntata e penso sia a breve!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 20:56

già! cmq dai tu ci hai capito qualcosa? io ho capito solo che Damon e Stefan sn dentro le fiamme... o una roba del genere X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_scratch poi Elena urla e poi nn c'ho capito una mazza XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 21:09

ahahah idem mi sa che ci tocca aspettare! giovedì quando arrivi?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 21:20

c'è domani???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 21:50

si le puntate in America escono ogni giovedì e quindi con i sottotitoli vengono postate il giovedì sera o al massiomo il venerdì di solito
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 21:51

uuuh fantastico!! allora lo vediamo domani!! evvaiiii
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime12th Mag 2010, 22:59

si speriamo che esca presto!! però peccato che sia l'ultima per la seconda serie ho letto che probabilmente dovremo aspettare settembre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: