| maggie ( l'altra )comes back =) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maggie92
| Titolo: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:13 | |
| ciao ragazze!!!!!! e un secolo ke nn mi collego al forum!oddio quanto mi siete mancate dico davvero..purtroppo non ho avuto ne tempo a disposizione ne il pc... che mi raccontate?? sono rimasta proprio in dietro sara impossibile leggere tutti i post dell'ultimo mese come procedono le vostre vite? spero bene...io ormai vivo x la mia musica.del resto e una delle poche cose che davvero non mi abbandonano mai--- scusate ma e un periodo strano non so neanch io perche ma sn piu i giorni in cui sono confusa e malinconica di quelli sereni...e proprio brutto cresere!!!!!!! ho visto ke maggie e tornata:) mi fa molto piacere...maggie noi dobbiamo ancora chiacchierare ricordi??il mio indirizzo msn ce l'hai? kikka, gwendi, clementina come state??? 1 bacione a tutte twilighters anke alla new entry spero di chattare cn voi piu spesso | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:19 | |
| maggie bentornata!!! sono contenta che sei potuta rientrare! ti capisco anche io ho tanti problemi come tutte le ragazze della nostra età e non solo è una cosa naturale xD spero che riuscirai a risolverli e che passerai presto un periodo più sereno! sono proprio contenta che sei tornata e spero anche io che riuscirai ad entrare + spesso io comunque tutto bene e ancora meglio visto che domani esce il DVD DI NEW MOON!!! | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:24 | |
| :-) mi fa proprio piacere sentirti kikka!!! purtroppo la scuola mi sta sfinendo e la cosa piu brutta e ke ho dovuto rinunciare anke al judo...sto seguendo 1 corso di inglese ke mi da dei punti di credito x l'universita e mi "ruba" moltissimo tempo x studiare...poi sai tuuta la pressione psicologica del 2 quadrimestre :grr: io il dvd originale di new moon credo di comprarmelo ( auto- regalarmelo ) x pasqua...x il momento ho quello scaricato da internet ke mi ha regalato il mio amico | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:27 | |
| anche a me fa molto piacere sentirti! come ti capisco Maggie anche a me il secondo quadrimestre mi sta letteralmente uccidendo io del dvd vorrei comprarmi l'edizione più completa che credo che sia quella DELUXE! | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:33 | |
| deluxe eh...sisi sarà fatto quasi quasi stasera mi riguardo twilight... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:37 | |
| | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:48 | |
| si credo di esserci riuscita...lo sai sn incapace col pc | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:52 | |
| no kikka nn riesco a metterla...se vuoi te la mando tramite msn | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 21:53 | |
| allora se vuoi ti spiego... se vai sul sito tinypic e carichi la tua immagine ti da tre codici tu copi il secondo ( quello che inizia con IMG) e lo incolli nel messaggio. dimmi se ti serve aiuto =) | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 22:01 | |
| ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 24th Marzo 2010, 22:02 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 25th Marzo 2010, 00:01 | |
| Ciao Maggie (l'altra ) Ben ritornata anche a te | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) 25th Marzo 2010, 00:41 | |
| Ciauuuuu cm stai maggie??? Sono felice ke tu sia tornata...anke io mi sn assentata x tanto tempo ma adesso si ritorna alla carica e spero anke tu xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =) | |
| |
|
| |
| maggie ( l'altra )comes back =) | |
|