The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 maggie ( l'altra )comes back =)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:13

ciao ragazze!!!!!! e un secolo ke nn mi collego al forum!oddio quanto mi siete mancate dico davvero..purtroppo non ho avuto ne tempo a disposizione ne il pc...
che mi raccontate?? sono rimasta proprio in dietro sara impossibile leggere tutti i post dell'ultimo mese Sad
come procedono le vostre vite? spero bene...io ormai vivo x la mia musica.del resto e una delle poche cose che davvero non mi abbandonano mai--- scusate ma e un periodo strano non so neanch io perche ma sn piu i giorni in cui sono confusa e malinconica di quelli sereni...e proprio brutto cresere!!!!!!!
ho visto ke maggie e tornata:) mi fa molto piacere...maggie noi dobbiamo ancora chiacchierare ricordi??il mio indirizzo msn ce l'hai?
kikka, gwendi, clementina come state???
1 bacione a tutte twilighters anke alla new entry spero di chattare cn voi piu spesso kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:19

maggie bentornata!!!
sono contenta che sei potuta rientrare!
ti capisco anche io ho tanti problemi come tutte le ragazze della nostra età e non solo è una cosa naturale xD
spero che riuscirai a risolverli e che passerai presto un periodo più sereno!
sono proprio contenta che sei tornata e spero anche io che riuscirai ad entrare + spesso Very Happy
io comunque tutto bene e ancora meglio visto che domani esce il DVD DI NEW MOON!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:24

:-) mi fa proprio piacere sentirti kikka!!! purtroppo la scuola mi sta sfinendo e la cosa piu brutta e ke ho dovuto rinunciare anke al judo...sto seguendo 1 corso di inglese ke mi da dei punti di credito x l'universita e mi "ruba" moltissimo tempo x studiare...poi sai tuuta la pressione psicologica del 2 quadrimestre :grr:
io il dvd originale di new moon credo di comprarmelo ( auto- regalarmelo ) x pasqua...x il momento ho quello scaricato da internet ke mi ha regalato il mio amico Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:27

anche a me fa molto piacere sentirti!
come ti capisco Maggie anche a me il secondo quadrimestre mi sta letteralmente uccidendo Crying or Very sad
io del dvd vorrei comprarmi l'edizione più completa che credo che sia quella DELUXE!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:33

deluxe eh...sisi sarà fatto Smile
quasi quasi stasera mi riguardo twilight...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:37

=) bella idea! Very Happy

senti perchè non mi dai anche tu una tua foto?
stavo pensando di fare un'immagine con tutte le foto di noi del forum! se vuoi postala qui

https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/mi-date-le-vostre-foto-t1979.htm?highlight=mi+date+le+vostre+foto
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:48

si Smile credo di esserci riuscita...lo sai sn incapace col pc Suspect
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:52

no kikka nn riesco a metterla...se vuoi te la mando tramite msn
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 21:53

allora se vuoi ti spiego...
se vai sul sito tinypic e carichi la tua immagine ti da tre codici
tu copi il secondo ( quello che inizia con IMG) e lo incolli nel messaggio.
dimmi se ti serve aiuto =)
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 22:01

ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime24th Marzo 2010, 22:02

ok =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime25th Marzo 2010, 00:01

Ciao Maggie (l'altra Laughing Laughing ) Razz Ben ritornata anche a te kiss
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime25th Marzo 2010, 00:41

Ciauuuuu cm stai maggie??? Sono felice ke tu sia tornata...anke io mi sn assentata x tanto tempo ma adesso si ritorna alla carica e spero anke tu xD
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





maggie ( l'altra )comes back =) Empty
MessaggioTitolo: Re: maggie ( l'altra )comes back =)   maggie ( l'altra )comes back =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maggie ( l'altra )comes back =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio ... Maggie
» UN ADDIO DA MAGGIE =(
» Maggie Ritorna!XD
» Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c
» Rose is back xD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: