| buongiorno a tutte!!!!XD | |
|
+3Gwendie clementina bibivampire 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
bibivampire
| Titolo: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 10:59 | |
| Ciao a tutte le ragazze di questo fantastico forum!! mi presento....sono Giulia, ho vent'anni (ahimè di già) e abito a Cordenons un paesino del Friuli Venezie Giulia...sono piccina, non arrivo al metro e 60!! occhi e capelli castani e ho una passione insana per la saga della Meyer!!! girando un po' x la rete mi è capitato di entrare in questo forum e mi sono subito registrata!! ho letto qualcosa qua e la e mi piace molto come è strutturato...complimenti!! non vedo l'ora di conoscervi tutte twilighters...però vi avviso subito che potrò connettermi e rispondere solo nei fine settimana perchè per il resto sono all'università e non ho la connessione!! intanto sono in vacanza e ho colto l'occasione per presentarmi se volete prendete il mio contatto di msn!! a presto ragazze, un morsetto a tutte bibivampire | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 11:58 | |
| Ciao Giulia benvenuta! Credo che ti troverai bene qui tra le pazze A presto allora :kisss: | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 12:25 | |
| bè penso anch'io che mi troverò bene grazie del benvenuto kissetti | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 15:00 | |
| Ciao giuliiii...certo qui è tutto bellissimoo...è davvero una famigliaa!!!kiss
il tuo contatto msn??? | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 15:35 | |
| ciao giuliaa...ben venutaaaaa...... sono contenta ke la nostra family si sta allargando!!!evviva evviva evvivaaaaaaaa | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 18:50 | |
| ciao Giulia benvenuta! io sono kikka sono sicura che ti troverai bene qui con noi che abbiamo tutte come te una passione insana x la saga!! se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi =) a presto :kisss: | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 20:36 | |
| grazie ragazze!! allora il contatto: pipiccina@hotmail.it...sapete non mi ero mai iscritta ad un forum spero proprio che sarà una bella esperienza! per ora...un morsetto come sempre dalla vostra giul :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 7th Aprile 2010, 21:14 | |
| spero che sarà una bella esperienza x te Giulia! anche io prima di iscrivermi qui non mi ero mai iscritta in un forum ma qui sto benissimo e ormai praticamente sono una " veterana" del forum visto che ci sto da più di un anno ormai xD posso aggiungerti su msn? | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 8th Aprile 2010, 13:27 | |
| kikka voglio il tuo contatto msn ank'io | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 8th Aprile 2010, 18:03 | |
| certo streghetta!! mi puoi dare il tuo così ti aggiungo io? perchè qualche volta il mio nn mi fa vedere le richieste dei contatti | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 8th Aprile 2010, 18:06 | |
| certo kikka aggiungimi pure e se altre di voi vogliono aggiungermi ditemi! :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 8th Aprile 2010, 18:07 | |
| | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 8th Aprile 2010, 18:16 | |
| accettata | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 8th Aprile 2010, 19:05 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 8th Aprile 2010, 22:50 | |
| ok allora ti aggiungo streghetta!! | |
|
| |
bibivampire
| |
| |
hailey
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 13th Aprile 2010, 21:01 | |
| ciao giulia piacere io sono Diana e mi scuse se non mi troverai spesso nel forum ma purtroppo la scuola prende ttt il mio tempo comunque anche io ti posso aggiungere su msn?? il mio contatto è becky.93@hotmail.it baci a tutte | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 13th Aprile 2010, 21:31 | |
| ciao giulia....sai ke mi kiamo ankio giulia? solo ke sono un po' + piccola di te... cmq ti ho aggiunto a msn... | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 20th Aprile 2010, 12:22 | |
| ciao Diana appena posso ti aggiungo ankio perchè al momento ho problemi con msn... e ankio chiaramente sono molto presa da studio e quant'altro...quindi mi connetto poco, anche perchè qui dove studio non ho sempre la connessione... e ciao anche a te Nessie o Giulia come preferisci ...la differenza d'età qui non conta: siamo accomunate dalla passione x Twilight ora vado uffi...a ripassare!!! perchè oggi pomeriggio ho un esame.... AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! pensatemi ragazze... un bacio e un morsetto a tutte :kisss: | |
|
| |
hailey
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 20th Aprile 2010, 15:14 | |
| non ti preoccupare bibivampire puoi aggiungermi quando vuoi e si ti penserò questo pomeriggio!!!!un bacio e in pocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD 20th Aprile 2010, 20:05 | |
| ciao bibivampire..... in bocca al lupo x l'esame!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD | |
| |
|
| |