The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

buongiorno a tutte!!!!XD

Andare in basso 
+3
Gwendie
clementina
bibivampire
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bibivampire

buongiorno a tutte!!!!XD Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 10:59

Ciao a tutte le ragazze di questo fantastico forum!!
mi presento....sono Giulia, ho vent'anni (ahimè di già) e abito a Cordenons un paesino del Friuli Venezie Giulia...sono piccina, non arrivo al metro e 60!! occhi e capelli castani e ho una passione insana per la saga della Meyer!!! I love you
girando un po' x la rete mi è capitato di entrare in questo forum e mi sono subito registrata!! ho letto qualcosa qua e la e mi piace molto come è strutturato...complimenti!!
non vedo l'ora di conoscervi tutte twilighters...però vi avviso subito che potrò connettermi e rispondere solo nei fine settimana perchè per il resto sono all'università e non ho la connessione!! intanto sono in vacanza e ho colto l'occasione per presentarmi Smile
se volete prendete il mio contatto di msn!!
a presto ragazze,
un morsetto a tutte
bibivampire Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 11:58

Ciao Giulia benvenuta! Credo che ti troverai bene qui tra le pazze Laughing Wink
A presto allora :kisss:
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 12:25

bè penso anch'io che mi troverò bene Very Happy
grazie del benvenuto kissetti I love you
Gwendie

Gwendie

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 15:00

Ciao giuliiii...certo qui è tutto bellissimoo...è davvero una famigliaa!!!kiss

il tuo contatto msn???
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 15:35

ciao giuliaa...ben venutaaaaa...... sono contenta ke la nostra family si sta allargando!!!evviva evviva evvivaaaaaaaa
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 18:50

ciao Giulia benvenuta!
io sono kikka
sono sicura che ti troverai bene qui con noi che abbiamo tutte come te una passione insana x la saga!! lol!
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi =)
a presto
:kisss:
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 20:36

grazie ragazze!!
allora il contatto: pipiccina@hotmail.it
...sapete non mi ero mai iscritta ad un forum spero proprio che sarà una bella esperienza!
per ora...un morsetto come sempre dalla vostra giul :kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime7th Aprile 2010, 21:14

spero che sarà una bella esperienza x te Giulia!
anche io prima di iscrivermi qui non mi ero mai iscritta in un forum ma qui sto benissimo e ormai praticamente sono una " veterana" del forum visto che ci sto da più di un anno ormai xD

posso aggiungerti su msn? Very Happy
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:27

kikka voglio il tuo contatto msn ank'io
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:03

certo streghetta!!
mi puoi dare il tuo così ti aggiungo io? perchè qualche volta il mio nn mi fa vedere le richieste dei contatti Evil or Very Mad
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:06

certo kikka aggiungimi pure Very Happy
e se altre di voi vogliono aggiungermi ditemi!
:kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:07

ok ti ho aggiunta =)
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:16

accettata Smile
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime8th Aprile 2010, 19:05

K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime8th Aprile 2010, 22:50

ok allora ti aggiungo streghetta!! Very Happy
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime10th Aprile 2010, 13:37

streghetta posso aggiungerti anch'io?? Question Very Happy
hailey

hailey

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:01

ciao giulia piacere io sono Diana e mi scuse se non mi troverai spesso nel forum ma purtroppo la scuola prende ttt il mio tempo comunque anche io ti posso aggiungere su msn?? il mio contatto è becky.93@hotmail.it

baci a tutte
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:31

ciao giulia....sai ke mi kiamo ankio giulia? solo ke sono un po' + piccola di te... cmq ti ho aggiunto a msn...
buongiorno a tutte!!!!XD 162249
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime20th Aprile 2010, 12:22

ciao Diana appena posso ti aggiungo ankio perchè al momento ho problemi con msn... e ankio chiaramente sono molto presa da studio e quant'altro...quindi mi connetto poco, anche perchè qui dove studio non ho sempre la connessione...
e ciao anche a te Nessie o Giulia come preferisci Very Happy ...la differenza d'età qui non conta: siamo accomunate dalla passione x Twilight I love you
ora vado uffi...a ripassare!!! perchè oggi pomeriggio ho un esame.... affraid
AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
pensatemi ragazze... Smile
un bacio e un morsetto a tutte :kisss:
hailey

hailey

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime20th Aprile 2010, 15:14

non ti preoccupare bibivampire puoi aggiungermi quando vuoi e si ti penserò questo pomeriggio!!!!un bacio e in pocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime20th Aprile 2010, 20:05

ciao bibivampire..... in bocca al lupo x l'esame!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!XD   buongiorno a tutte!!!!XD Icon_minitime

buongiorno a tutte!!!!XD
Pagina 1 di 1