| Robert pattinson...la sua musica | |
|
+3∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bella_forever *Alice 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*Alice
| Titolo: Robert pattinson...la sua musica 28th Gennaio 2009, 17:45 | |
| | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 19th Giugno 2009, 19:12 | |
| Mio Dio, la più bella è never think, ma è così triste | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 15:59 | |
| oddιo....corro a ғarcι υn ѕalтo...dι ѕιcυro мι eмozιonerò..eнeн...нo la lacrιмa ғacιle..grazιe per avercι reѕo noтo ιl ѕιтo.. --------------------- ѕono d'accordo con вella_ғorever..la pιù вella è never тнιnĸ...мι ѕono eмozιonaтa..^^ | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 18:55 | |
| let me sign e never think sono in twilight vero?? | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 19:53 | |
| Yuuki Never think c'è di sicuro...Let me sign non ricordo, ma per sicurezza ho fatto una ricerca ed ecco le canzoni del film Twilight: Muse - "Supermassive Black Hole" Paramore - "Decode" The Black Ghosts - "Full Moon" Linkin Park - "Leave Out All the Rest" MuteMath - "Spotlight" ("Twilight" mix) Perry Farrell - "Going All the Way (Into the Twilight)" Collective Soul - "Tremble for My Beloved" Paramore - "I Caught Myself " Blue Foundation - "Eyes on Fire" Rob Pattinson - "Never Think" Iron & Wine - "Flightless Bird, American Mouth" Carter Burwell - "Bella's Lullaby" | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:02 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:15 | |
| sinceramente raky a me sembra che nel film ci stano tutt'e due le canzoni, e poi l' ho letto anche da qualche parte ... se trovo l'articolo lo metto sul forum | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:18 | |
| in realtà anche io l'avevo letto xD ecco lo metti..speriamo che è vero altrimenti facciamo brutta figura,biby!! ihihi | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:20 | |
| Uffiiii... ho rifatto la ricerca e non riesco a capire se c'è o no..perchè alcuni dicono che c'è, altri che non c'è...forse ha ragione Biby, non saprei...!!
Ultima modifica di ∂σℓcє ѕтєℓℓιиα il 28th Giugno 2009, 21:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:21 | |
| ah ok..vabbe cmq c'è o nn c'è a me fa emozionare e mi piace lo stesso xD ahahah | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:29 | |
| oddio anche a me :'( xò nn x tristezza,anzi.. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:33 | |
| si infatti..se un ragazzo mi dovesse scrivere qualcosa del genere io me lo sposo subito!! xD sempre se nn è un cesso u.u | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:34 | |
| voi non farete brutte figure!!! neanche la più piccola gaffe!! comunque anch' io concordo: belle tutte ma never think mi piace un tantino di più trovatelo ilragazzo che scrive così bene... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:47 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:49 | |
| tranqui rose... se trovi invece una ragazza... CHIAMAMI!!!!!!!!! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:56 | |
| raky ho trovato l'articolo !!!!!!!!!!!!!! ... era scritto nel libro che ho su Rob qui c'è scritto ce tutte due le canzoni fanno parte del film Chi conosce Robert Pattinson sa quanto sia versatile come artista. Infatti oltre a essere dotato x la recitazione è anche un cantante – compositore di notevole talento e un virtuoso del pianoforte e della chitarra. Di recente ha rivelato di essere stato alla guida di un trio rap all’età di quattordici anni. “Un pelo azzardato per tre ragazzini di un scuola privata dei sobborghi di Londra”, ricorda. E aggiunge “Mia madre intimidita dal nostro stile, si limitava a fare capolino dalla porta per chiederci ‘Ragazzi volete un panino?’” negli ultimi tempi Robert sembra aver riscoperto la sua antica passione per il rap “Mi sono nuovamente riavvicinato al hip-hop. Sto rivivendo la mia infanzia. Ascolto molto i Wu-Tang Clan. Ho sempre desiderato fare il rapper prima di dedicarmi alla recitazione.”Ma è lui il primo ad ammetter di non vedersi nei panni di un muscoloso e tatuato rapper : “Non ho il fisico … non si può proprio dire che ho un aspetto minaccioso!” Robert fa parte di una band musicale che si chiama Bad Girls ma a volte si cimenta anche come solista con lo pseudonimo di Bobby Dupea. La passione per la musica risale all’infanzia, come ci racconta lui stesso : “Suono il pianoforte da tutta la vita, ho cominciata a tre, quattro anni e dai cinque ai dodici ho studiato chitarra classica, anche se poi ha smesso. Quattro anni fa però l’ho ripresa in mano e ho iniziato a suonare blues e cose del genere.” Effettivamente il blues diventa parte del suo sound e si coglie una contaminazione rock-blues dei Led Zeppelin nei pezzi scritti con il suo gruppo musicale. In passato Robert aveva sempre coltivato le sue due grandi passioni, musica e recitazione, separatamente. E’ twilight a offrirgli la grande opportunità di unire questi due mondi. Robert scrive due struggenti ballate, Never think e Let Me Sing, che entreranno a far parte della colonna sonora ufficiale del film.questo è l'articolo spero che vi piaccia | |
|
| |
cipollone
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 21:59 | |
| Rose Tranquilla, capiamo! =) | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 22:02 | |
| garzie cipollone !!!!!!!!!!!! angioletto mio nn ti preoccupare !!! capita a tutti credimi ragazzi VADB !!!!!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 22:03 | |
| - Biby ha scritto:
- garzie cipollone !!!!!!!!!!!!
angioletto mio nn ti preoccupare !!! capita a tutti credimi
ragazzi VADB !!!!!!!!! anche noi!!! vv1kdb!!! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica 28th Giugno 2009, 22:05 | |
| nn fa nnt dolce stellina !!!! nemmeno io ero sicura, soltanto che mi ricordavo che l'avevo letto e quindi sono andata a cercare l'articolo per vedere se mi ricordavo bene o no. quando lo trovato ho detto di condividerlo con voi cosi nn saremmo più confuse su questo argomento kiss kiss | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert pattinson...la sua musica | |
| |
|
| |
| Robert pattinson...la sua musica | |
|