| ... e le vostre canzoni preferite..?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nessiegiulia
| Titolo: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 18:56 | |
| | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 19:25 | |
| ciao i miei cantanti preferiti sono lady gaga, justin bieber, laura pausini, byoncè, rhianna...e poi ci sono certe canzoni ma sono singole....=)..le canzoni sono: lady gaga:paparazzi,just dance,poker face,bad romance, telephone......justin: baby.....laura pausini: praticamente tutte quelle che ha fatto...byoncè: telephone e tutte le altre.......rhianna:russian roulette, disturbia,rude boy,umbrella...ecc....=) bacio...spero di aver colmato la tua curiosità...=) baciii a te e a tutte le altre...=) | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 19:37 | |
| grazie 10000000000000.....!!!!!! a quanto pare anke a te piace lady gaga..... bene.... abbiamo qualcosa in comune!!! senti... ma tu hai msn?? | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 20:56 | |
| benissimo... ci son già delle canzoni in comune..... bad romance,paparazzi, just dance, poker face(lady gaga) baby(justin) forza ragazze.... sono sicura ke siate in grado di fare di più..... e poi sono anke curiosa... aahaahaah!!!!!!!! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 21:57 | |
| Salve a tutte!!! Mmm sn d'accordo con voi per tutte le canzoni... Ci sarebbero anke i Muse ke adoro immensamente!!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 21:58 | |
| grazie mille faby... adesso xò scusami ma devo andare.... sai i miei rompono!!! vabbè... ci sentiamo.... ciauuuu!!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 22:00 | |
| scusa.... nn sei faby... mi sono confusa... vabbè... ciau | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 22:06 | |
| Di niente figurati!!! =) Ciauuuu!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 13th Aprile 2010, 22:22 | |
| anche io sono d'accordo con voi sulle canzoni! però adoro anche tiziano ferro e where ever you will go dei the culling e altre che ora non mi vengono in mente xD diciamo che non ho un cantante preferito sono di larghe vedute xD | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 14th Aprile 2010, 16:06 | |
| si.... hai ragione kikka.... mi ero dimenticata di tiziano ferro.... ok..... allora x il momento le + aprezzate sono lady gaga... justin.... ferro..... continuate ragazze.....!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 14th Aprile 2010, 17:14 | |
| siii! io lo adoro!! | |
|
| |
hailey
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 15th Aprile 2010, 16:46 | |
| Come voi anche a me piacciono I Muse , Lady Gaga ,Tiziano FErro e Laura Pausini (le sopratutto perchè è una delle mie cantanti preferite XD) poi c'è anche Beyoncè....The black eyed peas...Christina Aguilera ....Evanescence...Katy PErry e molti altri cantanti ma non mi vengono in mente MEntre le mie canzoni preferite sono Yiruma :Bella's Lullaby...Kiss the rain Scared of lonely di Beyonce Lacrymosa degli Evanescence Thinking of you di Katy pErry Ke$ha con Tik Tok Walking on air di Kerli Shakira Con She wolf e tante altre sue Sinceramente amo ascoltare musica in generale perchè ogni musica è buona per uno stato d'animo Spero di aver detto tutto Un bacio a tutte!!!!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 15th Aprile 2010, 18:23 | |
| grazie 1000000 diana...... ragazze ricordatevi ke alla fine sceglieremo quella ke piace di più quindi scrivete ancora tanto.... | |
|
| |
Mogliettina<3
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 15th Aprile 2010, 18:28 | |
| Io ADORO la musica!!!!!!!!! fosse x me la ascolterei sempre!!!! cmq i miei cantanti preferiti sn Justin Bieber, Black Eyed Pease, Kesha!!! Adoro Tik-Tok!!!!! =) | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 15th Aprile 2010, 18:33 | |
| grande.... ecco ki mi ero dimenticata... i black eyed pease e kesha!.... hai ragione.... è bellissima tik tok | |
|
| |
Mogliettina<3
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? 15th Aprile 2010, 21:45 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..?? | |
| |
|
| |