The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutte... sono io :P

Andare in basso 
+4
K i k k a
nessiegiulia
clementina
♥¢ιρρу
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime13th Aprile 2010, 23:42

Ciao ragazze!!!! Come va?? Spero che non vi siate dimenticate di me Razz
Scusate se non entro spesso, perchè questo periodo ho da studiare tantissimo e poi ho un computer mezzo rotto -.-".... Comunque come state tutte?? Spero bene, che novità ci sono?? non ho ancora avuto il tempo di girare, perciò meglio se mi informate voi xD grazie..
Comunque volevo farvi un salutino, ciao a tutte!!! Very Happy

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime14th Aprile 2010, 11:18

Ciao Cippy!!! Come puoi pensare che ci dimentichiamo di te.... BangBang Capisco benissimo i tuoi impegni... Rolling Eyes e cosa hai combinato al pc? Laughing Qui tutto bene Very Happy novità... dunque vai a vedere questo argometo

https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/lettera-alle-amministratrici-commentate-ragazze-e-importante-t2030-45.htm#27970

Ci sentiamo presto spero, quando puoi kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime14th Aprile 2010, 16:03

ciau cippy.... ecco qua una novità....IO!!!!!!!!!!!!!!!! aahaahaah....!!!!!!! ecco... io sono nuova..... ciau!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:18

ciao Cippy!!
non ci dimenticheremmo mai di te!!!
noi tutto bene e come vedi io sono ancora qui xDxD
tu invece? come va?

mi farebbe piacere se passassi nell'argomento che ti ha indicato Cleme è importante =)
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime15th Aprile 2010, 16:58

Ti capisco molto bene anche io molto spesso non posso entrare ma qui nessuno si dimentica di nessuno ormai siamo una grande famiglia e anche se non ci sentiamo spesso ci ricordiamo comunque l'una dell'altra !!!!!giusto???
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime15th Aprile 2010, 17:02

si hai proprio ragione!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:48

io si ........ anke se sono qua da pochissimi giorni conosco già un sacco di persone e mi sono affezzionata a voi........ non vi dimenticherò mai!!!!!!! VVTTTB 4 EVER AND EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutte... sono io :P 895718 Ciao a tutte... sono io :P 181223
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime15th Aprile 2010, 22:28

anke io Nessie BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime16th Aprile 2010, 12:30

ciao a tutti,
spero che qualcuno si ricordi di me
io e cippy ci vediamo tutti i giorni in classe
ricordo cleme e kikka ma vedo molti volti nuovi
brave ragazze questo forum era fantasti e credo lo sia ancora
nn mi connetto spesso ma mi fa piacere incontrare vecchie conoscenze anche se ci sentiamo su facebook e msn
una buona permanenza a tutte o a tutti se è arrivato qualche nuovo vampiretto
salutie morsetti Ciao a tutte... sono io :P 162249
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime16th Aprile 2010, 12:50

Ciao cipos!!!! Sei tornato cheers mancava proprio la tua simpatica presenza lol!
Spero che tornerai a trovarci spesso... :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime16th Aprile 2010, 13:51

Cipos!!!!
ha ragione Cleme mancava proprio la tua presenza!!
spero che passerai spesso a salutarciii!

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime19th Aprile 2010, 16:06

ci proverò
grazie dell' accoglienza!
vvb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime19th Aprile 2010, 16:23

BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime24th Aprile 2010, 17:53

nessiegiulia ha scritto:
ciau cippy.... ecco qua una novità....IO!!!!!!!!!!!!!!!! aahaahaah....!!!!!!! ecco... io sono nuova..... ciau!!

Ciao nessie, piacere di conoscerti allora, ti trovi bene qui?? spero tanto di si Very Happy Very Happy Ci sentiamo allora, ciauu ^.^
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime24th Aprile 2010, 17:57

Clemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti adoro tesoro miooooo Very Happy BangBang kiss Bene, bene... hai messo l' immagine eh?? bella bella :teneri: Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime24th Aprile 2010, 19:32

♥¢ιρρу ha scritto:
nessiegiulia ha scritto:
ciau cippy.... ecco qua una novità....IO!!!!!!!!!!!!!!!! aahaahaah....!!!!!!! ecco... io sono nuova..... ciau!!

Ciao nessie, piacere di conoscerti allora, ti trovi bene qui?? spero tanto di si Very Happy Very Happy Ci sentiamo allora, ciauu ^.^
certo ke mi trovo bene.... come potrebbe essere altrimenti...!!!?!?!??!!!
non vedo l'ora di conoscerti meglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime25th Aprile 2010, 10:38

♥¢ιρρу ha scritto:
Clemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti adoro tesoro miooooo Very Happy BangBang kiss Bene, bene... hai messo l' immagine eh?? bella bella :teneri: Very Happy Very Happy

Certo! Razz Ancora grazie cippy e anche io ti adoroooooooooooooooooooo BangBang kiss
Torna in alto Andare in basso
capitanlinda




Data d'iscrizione : 25.04.10

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime25th Aprile 2010, 17:12

Salve ragazze, anche io sono nuova! Wow! Sembra che qui ci sia molto affetto e stima reciproca!
Ehi, nessiegiulia, anche tu hai dodici anni!
Spero anch'io di conoscervi meglio.
Baci a tutte :kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime25th Aprile 2010, 21:24

finalmente una ke ha dodici anni....!!!! sono quasi tutte di 14 e 15 anni!!!!!.... ma sono anke simpaticissime!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime1st Mag 2010, 11:56

Benvenuta!!! spero ti troverai bene qui Smile vai subito a presentarti su Who Are You? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime2nd Mag 2010, 21:39

si presentati su " who are you?" almeno potremmo darti tutte il benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime3rd Mag 2010, 22:14

clementina ha scritto:
♥¢ιρρу ha scritto:
Clemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti adoro tesoro miooooo Very Happy BangBang kiss Bene, bene... hai messo l' immagine eh?? bella bella :teneri: Very Happy Very Happy

Certo! Razz Ancora grazie cippy e anche io ti adoroooooooooooooooooooo BangBang kiss

Anke ioooooooooooo kiss (LL)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime4th Mag 2010, 15:25

CIPPY!!!!!!!!!!!! ma ti pare ke ci dimentichiamo di te!!!!! ke bello ke 6 tornata!!!!!!!! Ciao a tutte... sono io :P 340761 come va?
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime6th Mag 2010, 22:20

Grazie vampiretta:) io sto bene, e tu ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime7th Mag 2010, 19:19

nn mi lamento thanks... =) ke racconti di nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte... sono io :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono io :P   Ciao a tutte... sono io :P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte... sono io :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: