The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SHOPPING!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 21:45

ciauuu.....
sono sempre io.... la rompi del forum...hihihi
ecco..... questa volta nn è un granchè quello ke vi kiedo ma una semplicete curiosità..... come sapete io infatti sono molto curiosa.... aahaahaahaaaaah!!!!
vabbè arriviamo subito al sodo..... a voi piace fare shopping??
io ADDDORO fare shopping!!!!!!
oggi sono stata tutto il pomeriggio a girare tra i camerini..... dovevo comprare i vestiti x la cresima.....
alla fine ho comprato un paio di leggins neri.... tre vestiti..... uno bianco con tutte le pailettes... un altro sempre bianco con una farfalla grande nera..... un altro nero..... poi ho preso una giacca bianca......
poi abbiamo preso un vestito e un paio di leggins x mia sorella sara ke ha 6 anni......
alla fine abbiamo preso il gelato.... io al cioccolato fondente.... mia sorella al limone.... mio papà al fior di latte e bacio.... mia mamma nn ha preso niente....
kiss kiss SHOPPING!!! 162249 la vostra nessiegiulia
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:34

wow nessie sei molto piena di vestiti allora!!!! cmnq a me piace fare shopping solo se è per me.........se devo uscire per far fare shopping alle altre mi annoio da morire
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:35

SI.....hai ragione..... xò mi sono comprata qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:40

qualcosa è dire poco cucciola...ti sei riempita l'armadio
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:41

se lo dici tu!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 00:30

ahahah io ADORO fare shopping! lo farei tutti giorni se mio padre poi non mi uccidesse per avergli proscuiugato il conto ( e credetemi ne sarei capace =D )
comunque anche io se devo fare shopping per altri mi annoio a meno che non mi hanno commissionato la ricerca di vestiti come fa un mio amico per ogni sua necessità e io mi diverto tantissimo a passargli tutti gli indumenti che deve provare mentre lui fa il bravo soldatino e li prova xDxD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 13:15

hihihi.... mi sa ke non saresti l'unica a prosciugare il conto....... mi sa ke ne sarei capace anke io
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 16:49

ahahahah ci credo!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 16:51

e fai bene..... io sono imprevedibile!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 16:53

ogni volta che vado a fare shopping mia madre mi deve fermare ad un certo punto! io non smetterei mai!! xDxD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 16:55

si..... anke io sono così......!!!!!!!!!!! SHOPPING!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime19th Aprile 2010, 10:43

ahahahah io invece capisco i vostri genitori ragazze Laughing Chiara è esattamente come voi... e la piccola Claudia promette già bene Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime19th Aprile 2010, 13:12

Shopping????? Qualcuno ha nominato shopping????????? :wow:

emh...ouch ouch...scusate la mia reazione,ma quella S così scintillante e quel....ok ok la smetto Laughing

Ragazze non per qualcosa Cool ...ma voi parlate con la Becky Bloomwood del libro "I love shopping" (qualcuno l'ha letto??) ....io lo ADORO! è come una malattia! Quando vedi quei vestiti così belli,di quella stoffa e di quella tonalità così...così... acuolina
ahahahah non mi prendete come una maniaca! I miei non possono comprarmi tutti i vestiti di questo mondo Rolling Eyes ...così ho deciso di svolgere qualche lavoretto occasionalmente per comprarmi quello che mi piace di più Very Happy e credetemi! FUNZIONA!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime19th Aprile 2010, 16:18

si hai ragione Chicas!! io sono proprio come te!

ahahahha Cleme le femmine sono femmine e Claudia ha intrapreso già la strada dello shopping xDxD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime20th Aprile 2010, 19:21

certo.... w lo shopping!!!
ankkio quando vedo tutti quei vestiti in vetrina mi incanto e quasi non resisto.....ma poi mi tocca fermarmi altrimenti prosciugo il conto di papà!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime21st Aprile 2010, 16:06

ahahahahah a chi lo dici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHOPPING!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPING!!!   SHOPPING!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SHOPPING!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parte Tagliata : Shopping Con Alice ( dal capitolo 20 "Inquietudine" )..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: