The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sentieri tolkeniani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

sentieri tolkeniani Empty
MessaggioTitolo: sentieri tolkeniani   sentieri tolkeniani Icon_minitime21st Aprile 2010, 12:57

Ragazze questa manifestazione si terrà ad Osasco (TO) il 22 e 23 maggio
Io vorrei tanto andarci (sto cercando di convincere Enzo a portarmi... Laughing ) perchè sabato 22 maggio nel programma alle ore 17,30 ci sarà un intervento di Stefano Crescentini il mitico doppiatore di Robert Pattinson Very Happy
Volevo segnalarvelo nel caso qualcuna di voi abitasse non troppo distante e volesse andarci Very Happy
Chissà magari potrei incontrare qualcuna di voi Very Happy (sempre che io ci vada è ancora da vedere) Razz

http://www.sentieritolkieniani.net/programma.html
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

sentieri tolkeniani Empty
MessaggioTitolo: Re: sentieri tolkeniani   sentieri tolkeniani Icon_minitime21st Aprile 2010, 18:40

sarebbe stupendo Cleme ma è veramente lontano per me Sad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

sentieri tolkeniani Empty
MessaggioTitolo: Re: sentieri tolkeniani   sentieri tolkeniani Icon_minitime21st Aprile 2010, 21:50

Sì lo so Kikka siamo lontane... Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

sentieri tolkeniani Empty
MessaggioTitolo: Re: sentieri tolkeniani   sentieri tolkeniani Icon_minitime21st Aprile 2010, 22:03

uff No
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

sentieri tolkeniani Empty
MessaggioTitolo: Re: sentieri tolkeniani   sentieri tolkeniani Icon_minitime22nd Aprile 2010, 15:37

uffa... io volevo andarci....!!!!!!!!!
oggi l'ho kiesto alla mamma ma lei mi ha detto di no! sentieri tolkeniani Icon_cry
non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso metto il broncio fino a quando non mi arriva una bella notizia ke riesca a rallegrarmi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentieri tolkeniani Empty
MessaggioTitolo: Re: sentieri tolkeniani   sentieri tolkeniani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sentieri tolkeniani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: