The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert e Kris news!!!

Andare in basso 
+2
hailey
vampiretta95
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime24th Aprile 2010, 14:37

Good Morning Girls!!!!!!!!!!!!!!!!! allora... ecco la notiziona... ho letto su un sito che Robert ha chiesto a Kris di sposarlo innumerevoli volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci credereste?????
Sondaggio: Secondo voi è vero, o è l'ennesima panzana dei giornalisti???
io dico... ma Robert quando si decide a dire la VERA verità???
ecco il link del sito: http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=81802
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:27

ma secondo me non è vero e puoi anno un pò stufato non dicono se è vero o se è una bugia ...qui non si capisce nulla!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:21

falso falso falso...... secondo me è la solita bugia dei giornalisti.....
ke palleeeeeee!!!!!!!!!!!
hanno rotto i ....bip!!!!!..... ma ke la racontino a qualcun'altro!!!!!!!
anke se sarebbe bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:40

hai ragione nessie!!!!
TVTTTTTTB!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:40

anke io diana.... anzi... io TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 22:19

mmm anche secondo me non è vero però ragazze io sono parecchio convinta che tra loro due ci sia qualcosa...
guardate cosa ho trovato su twilightitalia

Robert e Kris news!!! Robertpattinson-kristenstewart

Cercasi casa disperatamente!

Pare, e dico pare, che Kristen Stewart stia cercando casa nella città degli angeli per lei ed il suo ‘ciccino cuoricino’ Robert Pattinson.

Delle fonti – non saprei dire quanto attendibili – dicono che Kris stia comprando casa nella speranza che Roberto si unisca a lei nel trasloco.

Kris, te l’hanno mai detto che gli XY, quando la XX inizia a pensare alle cose serie, scappano?

Così gli metti paura!

Già Rob si è negato la vostra relazione un sacco di volte (sarà per privacy, sarà perchè l’ufficialità lo terrorizza), poi ha reagito malissimo quando qualcuno ha accennato ad un ipotetico matrimonio…

…così vuoi vederlo proprio sparire!



chissà qual'è la verità!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 14:59

boh.... io non ci capisco + niente ragazze.... ormai sto andando fuori di testa con tutti questi veri falsi... falsi veri... veri falsi.... ecc....
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ormai non so + a ke credere!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 18:16

Mah effettivamente la foto non è di due amici....mah...però davvero che palle ci hanno fatto un business ormai..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 20:27

si infatti! uff non ci capisco nulla e credo che non dovremmo credere a niente di ciò che scrivono perchè non possiamo mai essere sicure di quale sia la verità!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 20:59

hihihi XD ciccino cuoricino è bellissima XD cmq la foto è falsa... fotomontaggio davvero ad arte... xk qui lei stava ancora con quel cretino e frocio di Angarano (michael).... ma ki sn XY e XX???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:10

ahahah si è troppo carino! xx e xy credo sia la divisione dei cromosomi maschili e femminili...almeno credo...comunque indicano maschi e femmine!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:13

ahhhh...wow.. XD ma dai...secondo te rob scapperebbe davvero da kris?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:27

no non credo anche perchè all'inizio da quanto dicevano era lui quello + innamorato!! e poi in un articolo dicono che sarà lei a scappare in un altro che sarà lui!! e poi uno si meraviglia che non crediamo a ciò che scrivono! si contraddicono tra di loro!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:53

vero....si contraddicono sempre =)
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 23:16

ragazze con tutte queste notizie sul loro amore non si capisce niente ...io veramente non credo a nulla e poi quste fonti cosi attendibili???in ogni news dicono prese da fonti attendibili ..ma dove???se uno dice una cosa e l'altro un'altra!!!XDXD
Spero però che uno di questi gg siano Rob e Kris a dire la verità....perchè non si capisce nullaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 14:43

è vero.... basta...!!!!.... non ne posso più!!!... vorrei vedere io se ste notizie sono vere ho false..... ma davvero è un fotomontaggio quella foto????
Torna in alto Andare in basso
Alice fede mary Cullen

Alice fede mary Cullen


Data d'iscrizione : 02.05.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime5th Mag 2010, 19:48

Secondo me la notizia non è vera..sarebbe bello ..che rob la chiedesse in sposa..sono una bella coppia insieme non trovate?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime5th Mag 2010, 19:55

si sono veramente belli insieme!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime5th Mag 2010, 20:41

certo...sn la coppia migliore ke abbia mai visto!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime6th Mag 2010, 13:52

certo sono una coppia stupenda ma nn credo che la notizia sia vera ..sarebbe troppo bello
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime6th Mag 2010, 15:47

si... fin troppo bello!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime6th Mag 2010, 16:59

si avete ragione!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime6th Mag 2010, 17:00

Robert e Kris news!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime6th Mag 2010, 20:52

XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert e Kris news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e Kris news!!!   Robert e Kris news!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert e Kris news!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News per le fan di Rob..
» News su New Moons
» News su New Moon..
» il tatuaggiO di kris ^__^
» Ciao News Chat Box

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: