The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+4
nessiegiulia
clementina
K i k k a
bella1988
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bella1988




Data d'iscrizione : 28.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime28th Aprile 2010, 15:32

ciao a tutti sono eleonora e digito da lucca,
Sono una grande apppasionata della sagra di twilight.
so che alcuni di vuoi penseranno che sono troppo grande per queste cose.
ma per me no, io amo la fantasia e la magia e sarei anche contenta che tutto cio esita sarei la prima a cercare che tutto cio esita perche è la cosa piu bella che puo esistere al mondo...
tanti saluti
bella1988
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime28th Aprile 2010, 20:31

ciao Eleonora!
io sono kikka!
non sei affatto troppo grande x la saga ci sono tantissime altre persone che anche essendo + grandi di età la adorano e questo ci dimostra che non è affatto un romanzo per ragazzine come molti pensano!
spero che ti troverai bene qui con noi che come te amiamo la saga di twilight!
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi!
a presto

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
bella1988




Data d'iscrizione : 28.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime28th Aprile 2010, 22:33

grazie mille per la disponibilità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime28th Aprile 2010, 22:34

di nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime29th Aprile 2010, 11:03

Ciao Eleonora benvenuta!!! Concordo con quanto detto da KIkka, io sono l'esempio lampante Laughing
Spero che ti troverai bene qui :kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime30th Aprile 2010, 11:35

Ciao Eleonora!!! Io sono nessiegiulia, ma mi puoi chiamare nessie.... in realtà mi chiamo giulia..... sono sicura ke ti troverai bene qua.....e BENVENUTA!!!!!!!
bacione ciao a tutti 181223
Torna in alto Andare in basso
Alice fede mary Cullen

Alice fede mary Cullen


Data d'iscrizione : 02.05.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime2nd Mag 2010, 15:07

Ciaooo eleonora.. benvenuta io sono Alice fede mary Cullen..mi sono iscritta ora.. e non sei l' unica a cui piace la saga ..io la amooo e ho 21 anni come te!!!!Diciamo che ne ho tra qualche mese 22...per adesso ne ho 21..quindi tranquilla... siamo l'esempio lampante che la saga non é solo per ragazzine...

:kisss: kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime2nd Mag 2010, 15:09

e ki ha detto ke è x ragazzine.... twilight va bene x tutte le età!!
cmq benvenuta alice fede mary cullen!
Torna in alto Andare in basso
Alice fede mary Cullen

Alice fede mary Cullen


Data d'iscrizione : 02.05.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime2nd Mag 2010, 15:16

lo sentito in giro che dicevano così che invece non é vero..anche i miei lo pensano ...e non hanno visto ne film ne letto i libri.....
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime2nd Mag 2010, 15:54

twilight è x tt le età!!!!!! dai + grandi ai + piccini.... piace anke a mia sorella ke ha 7 anni.... all'inizio quando nn avevamo visto il film ma avevo letto il libro solo io e dicevo a mia sorella "sai ke bll ke è?!?!!" lei mi diceva ka faceva skifo xkè parlava di vampiri... invece quando abbiamo visto il film... mi dice "lo rivediamo ke è bellissimo!?!?!!!"
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime2nd Mag 2010, 21:21

ahahah si infatti si basano su impressioni senza leggere libri o vedere il film ( anche se io credo che per gustarselo meglio bisogna leggere i libri)....ma a me di ciò che dicono non mi importa! io sono twilighters e me ne vanto lol!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 18:53

esatto.... bisogna essere fieri xkè si è twilighters!!!!!
Torna in alto Andare in basso
beni




Data d'iscrizione : 27.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:37

sì infatti anche i miei genitori e mio fratello + grande ke ade ha 18 anni(rompicocomari)dicevano a ancora adesso i miei dicono ke è una cazzata xke nn sapevano + cosa inventarsi ma a mio fratello adesso gli piace e sta leggendo il primo libro
comunque benvenute eleonora e alice fede mary cullen sn molto contenta di conoscere le xsone come me cioè che ci piace la saga di twilight...........................................
E NOI Sì CHE DOBBIAMO VANTARCI E TANTO ANCHE
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:39

giulia!!!!!!finalmente ke mandi qualke mex...... ma ha già 18 anni tuo fratello???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:40

hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:41

certo la mia giulietta ha sempre ragione (anke se nn è queelo ke pensa l'antonini-prof di lettere!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
beni




Data d'iscrizione : 27.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:50

si mio fratello ha 18 anni ed è sempre + rompi cocomari
:grr:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:51

aaahaaahaaah!!!!!!!! giulietta mia!!!! ciao a tutti 895718
Torna in alto Andare in basso
beni




Data d'iscrizione : 27.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:53

beh scusami sai cosa vuoi che ti dica
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:53

ciao a tutti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
beni




Data d'iscrizione : 27.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:55

mary show dagli occhi pazzi
non ha figli ma pupazzi
e se nei vostri sogni appare
mai mai urlare
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:57

giulia.... devi rispettare l'argomento... non puoi metterti a parlare di mary show qua.... vai su "per parlare di ciò ke non è inerente a twilight".... ok? xkè altrimenti nn ci si capisce più....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 20:17

si ha ragione Nessie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 20:20

ciao a tutti Icon_biggrin ma in fin dei conti ti perdoniamo xkè sei nuova.... e poi all'inizio ho fatto anke io questo errore....aahaaahaaahaaah!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Mag 2010, 20:28

ahahah si praticamente tutte le ragazze che arrivano nuove lo fanno è normale non preoccuparti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: