The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 28th Aprile 2010, 20:56 | |
| ed ecco una nuovissima still di eclipse dove possiamo vedere benissimo il bracciale regalato da Ed,l'anello e.....il morso di James =D | |
| | | clementina
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 29th Aprile 2010, 11:01 | |
| Passa il tempo aumenta il materiale e aumenta la voglia di Eclipse!!!! :wow: Vero Kikka? Grazie cucciola | |
| | | hailey
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 29th Aprile 2010, 16:12 | |
| grazie mille KIkka sei favolosa!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 29th Aprile 2010, 16:49 | |
| eh si Cleme hai ragione non so se resisterò altri 2 mesi!! di nulla ragazze vi adorooo | |
| | | nessiegiulia
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 29th Aprile 2010, 17:45 | |
| grazie kikka ...... ti addoro..... xò mi fa un pò impressione la cicatrice di james.... avete ragione.... io non resisto altri 2 mesi!!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 29th Aprile 2010, 22:49 | |
| si hai ragione la cicatrice è veramente impressionante xD però mi piace troppo questa foto! con l'anello...e ci sarà la proposta...oddio non posso aspettare!! | |
| | | hailey
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 29th Aprile 2010, 22:52 | |
| nessie hai ragione la cicatrice fa un pò inpressione ma vista l'immagine per intero è perfetta perchè racchiude tutto !!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 29th Aprile 2010, 22:54 | |
| | |
| | | nessiegiulia
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! 30th Aprile 2010, 10:26 | |
| si.... non vedo l'ora ke arrivi eclipse!!!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! | |
| |
| | | | NUOVISSIMA STILL DI ECLIPSE DALLA PROPOSTA DI MATRIMONIO! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|