The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 15:18

ciauu...........
ho bisogno di una mano ragazze...!!!!!!
ho visto ke molte di voi quando invianno un mex dopo sotto ci sono anke un sacco di immagini..... com'è ke la kiamate....? la vostra firma....???!!!!?!?!
ecco carissime volevo sapere se anke io potevo metterle e sa posso .... come faccio?????
xkè io ho già provato ma non mmi capisco e mi servirebbe un aiutino..... me lo potreste dare??????
vi sono infinitamente grata se mi date una mano!!!
kiss kiss HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 162249 la vostra nessiegiulia
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 16:46

allora Nessi certo che la puoi fare anche tu!
vai su PROFILE in alto e poi su FIRMA...ti darà uno spazio come quello che usi per mandare messaggi...li puoi creare la tua firma...
per mettere le immagini ti consiglio il sito TINYPIC dove carichi l'immagine dal tuo pc...poi ti da tre codici..tu copi il secondo ( quello che inizia con IMG) e lo incolli nella firma...quando l'hai finita la registri..

se poi non ti appare dopo aver scritto un messaggio torna su PROFILE e poi su IMPOSTAZIONi..
ci sono tante voci tu trovi quella che dice " inserire sempre la tua firma" potrebbe essere impostato su No tu metti SI e registri...

se hai bisogno di qualche altra spiegazione chiedi pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 16:51

grazie mille... adesso ci provo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 16:55

ok poi fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:14

c'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! grazie 1000 kikka!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 22:47

bellissima la firma Nessie e di nulla Razz
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 23:35

La mitica Kikka arriva sempre al momento giusto! lol! Ricordo quando lo ha spiegato anche a me... Laughing che pazienza...
La tua firma è bellissima NessieGiu :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2010, 23:43

ahahah bhe effettivamente questa della firma è una cosa che spiego spesso ma lo faccio con piacere mi piace aiutarvi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime30th Aprile 2010, 00:18

Già l'avrai spiegata qualche centinaia di volte ahahahah Laughing
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime30th Aprile 2010, 10:15

grazie ragazze.... siete tutte mitike nel vero senso della parola... cmq anke le vostre firme sono stupende!!!!!!! HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 1884
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:53

Razz
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime30th Aprile 2010, 18:53

HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761 HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! 340761
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!   HELP ME....... PLEASE!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HELP ME....... PLEASE!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: