The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 alcuni fans hanno già visto eclipse

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime5th Mag 2010, 14:44

Proiezione in anteprima di Eclipse da Oprah
Scritto da Pituccia – 5 maggio 2010 – 13:305 Commenti

eclipse_teaseronesheetPer un evento speciale a tema Twilight Saga, Oprah Winfrey ha indetto una sorta di concorso per selezionare il pubblico che avrebbe potuto partecipare alla registrazione.

E’ stato chiesto agli appassionati di Twilight di spiegare i motivi per cui amano la saga e i film, ed i fortunati prescelti sono stati chiamati per partecipare al programma e, udite udite, assistere ad una proiezione in anteprima del film The Twilight Saga: Eclipse.

Siete rimasti a bocca aperta?

Bene, richiudetela perchè non è ancora finita!

Infatti a quanto pare tutto questo è già avvenuto, mentre noi ignari, studiavamo sui libri, dormivamo, lavoravamo…

Grazie alla Gazzetta di Forks, vi riportiamo il commento di una fan, Emily, che era presente:

Per prima cosa bisogna dire che i trailer NON rendono giustizia al film, e questa è sempre un’ottima cosa: perché si va al cinema aspettandosi dell’altro, e se ne esce felicissimi. Questo film è in assoluto il migliore dei tre, e non ho nessun commento negativo da fare. David Slade ha fatto un ottimo lavoro: le inquadrature e le scene di battaglia sono molto ben realizzate.

Sono rimasti molto fedeli al libro: questo è il film con più citazioni prese direttamente dal libro, e MOLTISSIMI baci! La storia è molto centrata su Edward e Bella, ed è un’ottima cosa! Ma la grande sorpresa di questo film, la più emozionante, è Jasper. Il suo personaggio è davvero interessante, e sono stata contenta che in questo film Jasper abbia davvero dei dialoghi da recitare.

Questo film piacerà sicuramente ai ragazzi, e ci sono anche più momenti comici! Non si tratta di battutacce buttate lì come quelle sui lupi in New Moon, stavolta sono più taglienti: e alcune sono anche a sfondo sessuale. Sono sicura che i fan di Twilight non resteranno delusi!

Oltre ad Emily, notizie ed impressioni giungono dal mondo di Twitter. Ve ne cito alcuni:

“Oh mio Dio! Eclipse è stato assolutamente incredibile. Meglio di New Moon e Twilight messi assieme!“

“Bella colonna sonora. Non posso davvero attendere l’uscita del CD”

“Di gran lunga il miglior film. Imponente la scena di lotta!”

“Eclipse è stato fantastico! Non vedo l’ora di vedere la versione finale”

“C’è un sacco di Bella ed Edward. Chi ha letto i libri vedrà che non è stato perso un colpo. [Alice e Jasper] interagiscono molto di più”

“C’era un sacco di roba che non era ultimata. E una volta i lupi erano cartoni animati. E’ stato divertente“

“O mio Dio, il miglior film che abbia visto! Le scene di lotta, le scene d’amore… Ho pianto tutto il tempo. Questo non è reale. Ti amo Oprah. Non sarete delusi e le scene d’amore sono HOT”

“Eclipse mi ha lasciata senza parole“

Alla proiezione a quanto pare erano presenti dei membri del cast, ma le loro identità non sono ancora state rivelate. Immagino che presto usciranno altre news e magari qualche immagine, quindi restate collegati ed in campana… non si sa mai!

Allora, ragazzi, che dite? Questi commenti come vi lasciano?

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/05/05/proiezione-in-anteprima-di-eclipse-da-oprah/#more-41997#ixzz0n3R6xfKV
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime5th Mag 2010, 17:41

mamma mia ma perchè io non c'erooo???
uffa vogliamo vederlo anche noi invece dobbiamo aspettare ancora 2 mesi!! No
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime5th Mag 2010, 20:28

si non è affatto giusto......30 giugno arriva presto!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime5th Mag 2010, 21:13

Però.... :wow: dicono che il trailer non rende giustizia e a noi ha fatto impazzire... cosa ci succederà quando vedremo il film.... affraid acuolina
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime5th Mag 2010, 22:34

ragazze però eh!!!! io queste cose le odio ...cioè noi ci stiamo mangiando le braccia per colpa dell'ansia da film e quelle invece l'hanno già visto e per metà ce l'hanno spiegato!!!! uffa è ingiustizia....non ci sono solo 10 fan...ci siamo anche noi......che p...e......!!!!! uffa oh...sono arrabbiata perchè è impossibile questa cosa!!!! avremmo dovuto aspettare tutte....il 30 giugno non è piu lontano ormai manche ranno piu o meno 56 giorni!!! potevano anche aspettare...comunque gazie per l'informazione....<3 :nnsifa: :grrr: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime5th Mag 2010, 22:52

si mancano 55 giorni e hai ragione Vane non è giusto ma è anche vero che i concorsi sono così io l'unica cosa ke dico è beate loro!
comunque l'importante adesso è che sappiamo che il film è anche meglio degli altri due e non ce la faccio proprio + ad aspettare!
però hai ragione Vane per giustizia avremmo dovuto aspettare tutte! >.<
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime6th Mag 2010, 14:19

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!nn è giusto loro lo hanno visto e noi no.....stiamo qua che lo aspettiamo ...ma ragazze c'è da dire anche una cosa ....noi siamo state pazienti ..niente concorsi....nulla di tt ciò e quindi noi ce lo gusteremo di +.......ma nn vedo l'oraaaaaaaaaaaa.......é fantastico sapere che sara STREPITOSO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alcuni fans hanno già visto eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni fans hanno già visto eclipse   alcuni fans hanno già visto eclipse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alcuni fans hanno già visto eclipse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» ehi fans di twilight!
» Qui tra i cold ones fans *-*
» Kris,Tay e Dakota parlano dei fans
» Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: