“The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO
3 partecipanti
Autore
Messaggio
K i k k a
Titolo: “The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO 11th Mag 2010, 23:52
grazie a Thinking of Rob, possiamo darvi “un’assaggio” di ciò che sarà trasmesso nella puntata del “The Oprah Winfrey Show” che andrà in onda il 13 Maggio.
In 48 secondi vedrete l’arrivo del cast, l’entrata in scena di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Dakota Fanning, la famosissima domanda sulla loro relazione, la visita da parte di Rob ad una famiglia di Naperville (ve ne abbiamo già parlato qui), la visita di Taylor ad un’altra famiglia, e per finire qualche secondo del terzo episodio della saga “The Twilight Saga: Eclipse” (compreso un bacio che non mi sembra di aver mai visto).
Se già l’anticipazione mi ha lasciato senza parole, non oso immaginare come rimarrò dopo aver visto la puntata!!
e voi cosa ne pensate?
streghetta
Titolo: Re: “The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO 12th Mag 2010, 15:14
madreeeeeeeeeeeeee...fantasticooooooooooooooooo......ma qnd fanno il programma??????
K i k k a
Titolo: Re: “The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO 12th Mag 2010, 18:20
si è stupendo!! non so proprio quando potremmo vedere la puntata streghetta! qualcuna di voi lo sa ragazze?
vampiretta95
Titolo: Re: “The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO 31st Mag 2010, 19:42
mitico!!!!!!!!!!! ah io adoro Oprah è trp brava!!! avete sentito ke su la7 metteranno il programma di Oprah (in italiano)??? mi sembra ke inizierà qst estate... sarebbe bello no???
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: “The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO
“The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO