The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I cartonati di Eclipse a grandezza naturale

Andare in basso 
+2
renesme cullen
K i k k a
6 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime17th Mag 2010, 16:31

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale 6115975-456x700

guardate cosa ho trovato su twilght italia!

Oh My Edward! OH MY EDWARD!!!

Eh, si, quando ce vò, ce vò!

Se io la mattina, aprendo gli occhi dopo una notte passata a sognare l’Edward dei miei sogni, mi svegliassi e me lo ritrovassi a guardarmi con quello sguardo “cucciolottoso“… potrei svenire! O tornare a riaddormentarmi per potermi risvegliare e aprire nuovamente gli occhi per vederlo lì accanto a me!

Se, tornando a casa esausta e furiosa per via del traffico infernale dell’ora di punta, aprendo la porta della mia camera trovassi lui ad attendermi, penso che mi sentirei più sollevata e mi passerebbe tutta la stanchezza in un batter d’occhio.

Certo, tutto questo funzionerebbe, se me lo ritrovassi in carne ed ossa!!!


Mmmh, forse in quel caso non sverrei solamente, rischierei un vero e proprio infarto. (Ma volete mettere essere rianimati da LUI, e dico LUI, in persona?)

Ma non potendolo avere vivo e vegeto al mio fianco, posso ben accontentarmi di questo cartonato a grandezza naturale!

Già m’immagino avvinghiata al mio vampiro bidimensionale: “Edward, tesoro, mi fai compagnia mentre studio?”



Chi tace acconsente. Quindi ‘grassie‘!

Oppure: “Edward, caro, che ne pensi di questo vestitino? Che dici, mi ingrassa?… – sorrido maliziosa – E non guardarmi in quel modo! Sembra che tu voglia mangiarmi! Sono soooo seeecsiiii, vero?!?“

Ok, la smetto di farmi questi flash mentali!

Però un pensierino al cartonato ce lo faccio!

Costa 27,47 euro e lo trovate sul sito della Nordstrom e sarà disponibile a partire dal 25 maggio.

Ah, dimenticavo: esistono anche i cartonati di Bella, Jacob ed Alice!


I cartonati di Eclipse a grandezza naturale _6116000
I cartonati di Eclipse a grandezza naturale _6115991
I cartonati di Eclipse a grandezza naturale _6115916

io voglio quello di Ed ragazze!!! è bellissimoooooooooooooooooo
e voi?
Torna in alto Andare in basso
renesme cullen

renesme cullen


Data d'iscrizione : 09.05.10

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime31st Mag 2010, 21:14

sempre e solo edward
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime31st Mag 2010, 21:35

Bellissimi, sarebbero perfetti per farmi compagnia in ufficio Laughing
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime1st Giugno 2010, 15:19

Owio edward..e solo edward I love you ...kikka...io quando ho pensato a come sarebbe avere quel cartonato a farmi compagnia ...mi sono venuti flash peggiori dei tuoi xDVery Happy
Torna in alto Andare in basso
LULU




Data d'iscrizione : 15.06.10

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime15th Giugno 2010, 16:41

eh si ... ke possiamo farci siamo ragazze ke tentano di immaginare la propria vita con affianco un FICO del genere xD sarebbe stpenda ... io direi un GRAZIE a tutti gli attori x averci ftt sognare e x farci sognare tutt'ora =) (LL) :wow:
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime17th Giugno 2010, 14:00

Hai Proprio ragioone LULU ...purtroppo però che questo tipo di sogni fa molta fatica ad avverarsi...una cosa è certa io continuerò a sognare e a ringraziare come hai detto tu tutti gli attori!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
FanaticadiTwilight




Data d'iscrizione : 09.04.11

I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime9th Aprile 2011, 15:37

Io farò come Vapiretta_Cullen, e ringrazio veramente tutti gli attori per avermi fatto sognare ad occhi aperti (anche in classe xD) <3
Io mi prenderei (ovviamente) Edward... ma anche Alice non sarebbe male (è il mio personaggio femminile preferito)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: I cartonati di Eclipse a grandezza naturale   I cartonati di Eclipse a grandezza naturale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I cartonati di Eclipse a grandezza naturale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma è naturale ke......
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» videodi Eclipse!!!
» sul set di eclipse
» Prima still da Eclipse?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: