The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM   ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM Icon_minitime7th Giugno 2010, 22:52

Ciao a tutti!
Purtroppo si sono verificati dei problemi di connessione per alcuni membri di questo forum... in particolare una nostra affezionata amica per noi diciamo "amministratrice protempore" di questo forum la nostra Kikka, che non riesce più ad entrare Sad
La nostra Kikka dopo aver provato in tutti modi e avendo fallito ha perciò deciso di creare un nuovo forum eccolo:

http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/

Vi aspettiamo ci sono anche io Wink Naturalmente io continuerò a rimanere anche qua finchè il forum me lo permette Suspect perchè quasi quasi penso che sia spiritato confused

Ciao ci sentiamo di qua e di la :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM   ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM Icon_minitime11th Giugno 2010, 23:37

Nessuno commenta il mio messaggio... Sad
Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenzione: Anticipata la data di visione di new moon
» a spasso tra i forum...
» A tutto il forum!!!!!!
» forum su facebook
» LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: