| Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! | |
|
+3streghetta clementina vampiretta95 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
vampiretta95
| Titolo: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 8th Giugno 2010, 22:21 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 9th Giugno 2010, 22:48 | |
| Sono bellissimi.... :wow: Sìììì quest'anno è arrivato questo bacio finalmente Grazie Faby! Le foto sono bellissime | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
streghetta
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 11th Giugno 2010, 12:54 | |
| oh dioooooooooooo..... ma xkè quando ce manco x un pò qui succede lo scatafascioooooooooooooo!!!!!! skerzo.....dico,dico....robsten ke si baciano???? O_________________O m,iticoooooooooooooooooooooo!!!!e lui come sta bene cn qst taglio di capelliiiiii.....mi piace troppooooooooooooo!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 11th Giugno 2010, 23:36 | |
| Concordo sta troppo bene anche con i capelli più corti :wow: | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 12th Giugno 2010, 10:32 | |
| hihi ma in realtà uno come Rob sta bene con tutto XD | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 12th Giugno 2010, 10:52 | |
| ahahahah sì Faby ! pensa che io ho anche cercato di immaginarlo calvo N.B. Solo noi abbiamo il permesso di scherzare così con i nostri personaggi preferiti vero? | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 12th Giugno 2010, 14:19 | |
| ragazze io sono riuscita a vedermi tutti gli Mtv movie awards solo perchè l'ho registrato e me lo sono visto il giorno dopo cmq finalmente un bel bacio fra i 2 piccioncini...era tanto difficile?? devo proprio dire che stano da dio insieme...e rob è decisamente AFFASCINANTE con quel taglio di capelli!! un bacio donne | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 13th Giugno 2010, 13:18 | |
| uauuuuuu :innamorato: giovedì dovrebbe esserci la replica.. Ragazze io ho già prenotato i biglietti per Eclipse!!!!! Non per la prima ma come al solito il sabato pomeriggio del 03.07 oltre a me e a mia sorella si è aggiunta anche la mia migliore amica e il cerchio dei fan si allarga sempre più non vedo l'ora sono in fibrillazzione!!!! :wow: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 13th Giugno 2010, 14:28 | |
| babyyyyyyyyyyyyyyyyy quanto tempo mi sei mancata tantissimo!!! Anche io ho prenotato i biglietti.... non vedo l'ora :wow: Prima di scappare leggi le novità del forum, alcuni membri come Kikka e Ludo e altri, hanno problemi ad entrare qui... purtroppo Per cui Kikka ha creato un nuovo forum questo http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/Se hai tempo vieni a darci un'occhiata a me invece puoi trovare sia qui (non abbandonerò questo forum sperando che non succeda qualche intoppo anche a me sono troppo strani questi problemi che si sono verificati ) che di la L'invito naturalmente vale per tutti quanti (anche se ancora in pochi hanno visto il mio messaggio), sappiate comunque che i membri che hanno avuto questi problemi sono dispiaciuti tantissimo di non essere riusciti a risolverli.... (è unicamente per questo che è stato creato questo nuovo forum), non pensate IN NESSUN MODO che vi abbiano abbandonato! Spero di essermi spiegata bene (anzi vado a scrivere queste cose anche nell'altro post) Scusate se ho interrotto questo ma baby era da tanto che non la sentivo... | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 15th Giugno 2010, 21:36 | |
| Ciao Cleme!!! Scusa sono fuggita, cavolo mi dispiace un sacco che gli altri abbiano dovuto cambiare sito, ci faccio una scappata al volo, purtroppo sono latitante ma tra il lavoro e la piccola sempre malata non ho nemmeno il tempo di accenderlo il computer...uff spero in tempi migliori, intanto ti mando un grossissimo bacione e grazie mille per avermi aggioranta | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 15th Giugno 2010, 22:21 | |
| Ciao baby lo so ti capisco benissimo, anzi sei sempre presente anche se non puoi collegarti spesso, ogni tanto vieni ed è bello poter risentire, posso dire ormai una vecchia amica? (tra l'altro tu sei iscritta a Facebook, se si mandami la richiesta, mi farebbe piacere... io sono Clementina Vitagliani) . E' stato un piacere aggiornarti Un bacio grande grande alla tua piccola Aurora e spero di sentirti presto Giulia io l'ho visto sabato mattina... sì hai ragione ci voleva tanto? Un bel bacio comunque bellissimo! Ciao :teneri: | |
|
| |
Alice_Jacob4ever
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 1st Luglio 2010, 13:43 | |
| Si, io l'ho seguito, nn tutto, ma quanto basta per vedere loro ke si baciavano e Tylor | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 10th Luglio 2010, 10:51 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 10th Luglio 2010, 11:55 | |
| ahahahah cippiy noooo... secondo me è perchè sono degli attori e magari per mascherare l'imbarazzo cercano di "interpretare".... | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! | |
|