|
| un grande CIAO a tutte!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
-Vera93-
| Titolo: un grande CIAO a tutte!!!! 13th Giugno 2010, 18:29 | |
| Allora... Mi chiamo Vera, vivo vicino napoli, ho 16 anni e ho appena finito il 3° anno di liceo scientifico ma cosa più importante è ke amo tutto ciò che riguarda la saga di twilight... ho visto i due film e non vodo l'ora che arrivi il 30 giugno perchè ho un estremo bisogno di vedere "Eclipse", ormai sto già facendo il conto alla rovescia ... e per ultimo, ma non per questo meno importante, devo dire che sono "totalmente, incondizionatamente innamorata di lui", per "LUI", naturalmente, intendo Edward Cullen, si proprio lui e NON l'attore ( ke in quanto a fisico non scherza affatto) io amo proprio Edward, il personaggio del libro, con il suo carttere dolce ed estremamente comprensivo e protettivo. capisco Bella alla perfezione; come si fa a non rimanere stregati da un uomo così? Un bacio a tutte, sono felicissima di poter condividere questa mia passione con qualcun altro. | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!! 13th Giugno 2010, 20:00 | |
| Ecco vedi??Credo ke noi 2 andremo mooooooooooooooooolto daccordo!!!huuhuhuhhu ank'io adoro Eddy.... e benvenuta soprattutto tra noi kisssss | |
| | | -Vera93-
| Titolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!! 13th Giugno 2010, 22:15 | |
| grazie per il benvenuto ... sapevo di nn essere l'unica, come si può nn adorarlo? | |
| | | bibivampire
| Titolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!! 15th Giugno 2010, 14:27 | |
| wow wow wow!!! fantastico...un'altra ragazza saggia che capisce che l'uomo perfetto è Edward!!...brava Vera andrai daccordissimo anche con me ne sono più che certa!! io sono "totalmente e incondizionatamente" innamorata di Edward.... e benvenuta nel nostro bel forum...ti divertirai qui e potrai avere un sacco di info sulla saga che tutte amiamo così tanto!!...ah che scema io sono Giulia, chiamami pure Giul.... un bacione e un morsetto | |
| | | Ludo_*
| Titolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!! 16th Giugno 2010, 15:30 | |
| oddio siete tutte così nuove! salve scusate! io sono Ludo e sono una degli "anziani" di questo forum siccome ultimamente questo forum non và tanto bene (alcuni no riescono ad entrarci più) e mancano altre sezioni da deciare ad altre "ossessioni" vi invito tutte a far parte del nuovo forum http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/è lo stesso di questo solo che ci saranno delle amministratrici (io sono una di queste) e sarà molto più accogliente! Beh se volete registratevi! noi vi aspettiamo numerose per parlare di Twilight e saga...o altro! a presto Ludo | |
| | | lolle
| Titolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!! 16th Giugno 2010, 18:55 | |
| wow!!!!!la maggior parte delle mie amiche sono per Jacob ma vedo che qui non sono l'unica pazza per EDWARD!!!! cavolo è il fascino fatto a persona!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!! | |
| |
| | | | un grande CIAO a tutte!!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |