The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

un grande CIAO a tutte!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-Vera93-

un grande CIAO a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: un grande CIAO a tutte!!!!   un grande CIAO a tutte!!!! Icon_minitime13th Giugno 2010, 18:29

Allora... Mi chiamo Vera, vivo vicino napoli, ho 16 anni e ho appena finito il 3° anno di liceo scientifico ma cosa più importante è ke amo tutto ciò che riguarda la saga di twilight... ho visto i due film e non vodo l'ora che arrivi il 30 giugno perchè ho un estremo bisogno di vedere "Eclipse", ormai sto già facendo il conto alla rovescia Very Happy... e per ultimo, ma non per questo meno importante, devo dire che sono "totalmente, incondizionatamente innamorata di lui", per "LUI", naturalmente, intendo Edward Cullen, si proprio lui e NON l'attore ( ke in quanto a fisico non scherza affatto) io amo proprio Edward, il personaggio del libro, con il suo carttere dolce ed estremamente comprensivo e protettivo. capisco Bella alla perfezione; come si fa a non rimanere stregati da un uomo così?

Un bacio a tutte, sono felicissima di poter condividere questa mia passione con qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!!   un grande CIAO a tutte!!!! Icon_minitime13th Giugno 2010, 20:00

Ecco vedi??Credo ke noi 2 andremo mooooooooooooooooolto daccordo!!!huuhuhuhhu ank'io adoro Eddy.... e benvenuta soprattutto tra noi kisssss
-Vera93-

MessaggioTitolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!!   un grande CIAO a tutte!!!! Icon_minitime13th Giugno 2010, 22:15

grazie per il benvenuto Very Happy... sapevo di nn essere l'unica, come si può nn adorarlo? BangBang
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!!   un grande CIAO a tutte!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 14:27

wow wow wow!!! fantastico...un'altra ragazza saggia che capisce che l'uomo perfetto è Edward!!...brava Vera andrai daccordissimo anche con me ne sono più che certa!! lol!
io sono "totalmente e incondizionatamente" innamorata di Edward.... I love you
e benvenuta nel nostro bel forum...ti divertirai qui e potrai avere un sacco di info sulla saga che tutte amiamo così tanto!!...ah che scema io sono Giulia, chiamami pure Giul....

un bacione e un morsetto Love
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!!   un grande CIAO a tutte!!!! Icon_minitime16th Giugno 2010, 15:30

oddio siete tutte così nuove! salve scusate! io sono Ludo e sono una degli "anziani" di questo forum
siccome ultimamente questo forum non và tanto bene (alcuni no riescono ad entrarci più) e mancano altre sezioni da deciare ad altre "ossessioni" vi invito tutte a far parte del nuovo forum

http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/

è lo stesso di questo solo che ci saranno delle amministratrici (io sono una di queste) e sarà molto più accogliente!
Beh se volete registratevi! noi vi aspettiamo numerose per parlare di Twilight e saga...o altro!

a presto

Ludo
lolle

lolle

MessaggioTitolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!!   un grande CIAO a tutte!!!! Icon_minitime16th Giugno 2010, 18:55

wow!!!!!la maggior parte delle mie amiche sono per Jacob ma vedo che qui non sono l'unica pazza per EDWARD!!!! cavolo è il fascino fatto a persona!!!! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un grande CIAO a tutte!!!!   un grande CIAO a tutte!!!! Icon_minitime

un grande CIAO a tutte!!!!
Pagina 1 di 1