The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| goodevening everyone!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
lolle
| Titolo: goodevening everyone!!!! 14th Giugno 2010, 18:05 | |
| salve a tutti e a tutte!!!! sono lolle e sono nuova del posto... ho 17 anni e frequento la terza al tecnico (a chi interessasse frequento elettronica e telecomunicazioni)... adoro tutto quello che ha a che fare con i vampiri e specialmente con la saga di TWILIGHT ... il mio personaggio preferito è EDWARD perché rispecchia il modello di uomo che vorrei e che non ho... spero di fare amicizia con molta gente... ciao ciao!!!! | |
| | | -Vera93-
| Titolo: Re: goodevening everyone!!!! 15th Giugno 2010, 00:09 | |
| ciao lolle!!!! ank'io sono nuovissima di questo forum e ank'io come te amo follemente edward... benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | Robsten..<3
| Titolo: Re: goodevening everyone!!!! 15th Giugno 2010, 00:56 | |
| ciao lolleeeeeeee benvenuta...ank'io sn nuova!!!.. anke x me edward è uniko ed è il mio preferito..anke se dubito k esista davvero qualcuno come lui!!!!!!.. bacioni! | |
| | | bibivampire
| Titolo: Re: goodevening everyone!!!! 15th Giugno 2010, 14:44 | |
| benvenuta Lolle!!!! evvai quante edwardiane che si sono aggiunte!!! e lo so che un uomo come Edward è un'utopia bella e buona ma ci sono ragazzi che ci si avvicinano...tipo il mio ragazzo non è molto lontano...ha i suoi difetti, ma solo perchè è umano!!...se avesse quella marcia in più, e sapete cosa intendo, magari si avvicinerebbe a Edward....mah!! cmq spero di conoscerti meglio Lolle!! un bacio a tutte!! :kisss: | |
| | | lolle
| Titolo: Re: goodevening everyone!!!! 15th Giugno 2010, 21:20 | |
| wow!!!! non immaginavo di ricevere così tante risposte dopo il primo giorno...:-) eh si la perfezione è un'utopia...ma esiste sempre la fantasia... | |
| | | clementina
| Titolo: Re: goodevening everyone!!!! 15th Giugno 2010, 21:21 | |
| Benvenute anche da parte mia ragazze :kisss: | |
| | | Ludo_*
| Titolo: Re: goodevening everyone!!!! 16th Giugno 2010, 15:29 | |
| oddio siete tutte così nuove! salve scusate! io sono Ludo e sono una degli "anziani" di questo forum siccome ultimamente questo forum non và tanto bene (alcuni no riescono ad entrarci più) e mancano altre sezioni da deciare ad altre "ossessioni" vi invito tutte a far parte del nuovo forum http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/è lo stesso di questo solo che ci saranno delle amministratrici (io sono una di queste) e sarà molto più accogliente! Beh se volete registratevi! noi vi aspettiamo numerose per parlare di Twilight e saga...o altro! a presto Ludo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: goodevening everyone!!!! | |
| |
| | | | goodevening everyone!!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|