The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

goodevening everyone!!!!

Andare in basso 
+2
-Vera93-
lolle
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lolle

lolle

goodevening everyone!!!! Empty
MessaggioTitolo: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime14th Giugno 2010, 18:05

salve a tutti e a tutte!!!! sono lolle e sono nuova del posto... Smile ho 17 anni e frequento la terza al tecnico (a chi interessasse frequento elettronica e telecomunicazioni)...
adoro tutto quello che ha a che fare con i vampiri e specialmente con la saga di TWILIGHT BangBang...
il mio personaggio preferito è EDWARD perché rispecchia il modello di uomo che vorrei e che non ho...
spero di fare amicizia con molta gente... Very Happy ciao ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
-Vera93-

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 00:09

ciao lolle!!!! ank'io sono nuovissima di questo forum e ank'io come te amo follemente edward...
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robsten..<3

Robsten..<3

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 00:56

ciao lolleeeeeeee benvenuta...ank'io sn nuova!!!..
anke x me edward è uniko ed è il mio preferito..anke se dubito k esista davvero qualcuno come lui!!!!!!..Sad
bacioni!
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 14:44

benvenuta Lolle!!!! evvai quante edwardiane che si sono aggiunte!!! Very Happy