The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

goodevening everyone!!!!

Andare in basso 
+2
-Vera93-
lolle
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lolle

lolle

goodevening everyone!!!! Empty
MessaggioTitolo: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime14th Giugno 2010, 18:05

salve a tutti e a tutte!!!! sono lolle e sono nuova del posto... Smile ho 17 anni e frequento la terza al tecnico (a chi interessasse frequento elettronica e telecomunicazioni)...
adoro tutto quello che ha a che fare con i vampiri e specialmente con la saga di TWILIGHT BangBang...
il mio personaggio preferito è EDWARD perché rispecchia il modello di uomo che vorrei e che non ho...
spero di fare amicizia con molta gente... Very Happy ciao ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
-Vera93-

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 00:09

ciao lolle!!!! ank'io sono nuovissima di questo forum e ank'io come te amo follemente edward...
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robsten..<3

Robsten..<3

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 00:56

ciao lolleeeeeeee benvenuta...ank'io sn nuova!!!..
anke x me edward è uniko ed è il mio preferito..anke se dubito k esista davvero qualcuno come lui!!!!!!..Sad
bacioni!
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 14:44

benvenuta Lolle!!!! evvai quante edwardiane che si sono aggiunte!!! Very Happy
e lo so che un uomo come Edward è un'utopia bella e buona ma ci sono ragazzi che ci si avvicinano...tipo il mio ragazzo non è molto lontano...ha i suoi difetti, ma solo perchè è umano!!...se avesse quella marcia in più, e sapete cosa intendo, magari si avvicinerebbe a Edward....mah!!
cmq spero di conoscerti meglio Lolle!!
un bacio a tutte!! :kisss:
lolle

lolle

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 21:20

wow!!!! non immaginavo di ricevere così tante risposte dopo il primo giorno...:-) eh si la perfezione è un'utopia...ma esiste sempre la fantasia...
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 21:21

Benvenute anche da parte mia ragazze :kisss:
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime16th Giugno 2010, 15:29

oddio siete tutte così nuove! salve scusate! io sono Ludo e sono una degli "anziani" di questo forum
siccome ultimamente questo forum non và tanto bene (alcuni no riescono ad entrarci più) e mancano altre sezioni da deciare ad altre "ossessioni" vi invito tutte a far parte del nuovo forum

http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/

è lo stesso di questo solo che ci saranno delle amministratrici (io sono una di queste) e sarà molto più accogliente!
Beh se volete registratevi! noi vi aspettiamo numerose per parlare di Twilight e saga...o altro!

a presto

Ludo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: goodevening everyone!!!!   goodevening everyone!!!! Icon_minitime

goodevening everyone!!!!
Pagina 1 di 1