| nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Robsten..<3
| Titolo: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 15th Giugno 2010, 00:44 | |
| ciao mi chiamo Lorenza ho 17 anni...sono di Campobasso! appassionata-ossessionata-innamorata di twilight!!..spero di conoscervi e di condividere cn voi queste passioni! vi amoooooo tutte un bacioneeeeeeeee!! <3 | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 15th Giugno 2010, 14:30 | |
| benvenuta Lorenza!! io sono Giul, diminutivo di Giulia chiaramente....ti troverai benissimo qui con noi e spero di conoscerti meglio visto che questa fantastica malattia/ossessione x Twilight ha preso anche me!!! un bacione!! | |
|
| |
Robsten..<3
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 15th Giugno 2010, 22:37 | |
| EHYYYYYYYYY...già proprio la parola adatta "malattia"..ma come dobbiamo fare?!!...non vorrei guarirna maiiiiiiiiiii... come va???...mi piace un sacco questo forum pieno di Twilightersssssssssss pazze!.. a prestissimo tanti bacioni..spero di conoscerti meglio!.. :kisss: | |
|
| |
lolle
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 16th Giugno 2010, 11:40 | |
| ciao!!!!!! diciamo che siamo un po tutte pazze per twilight... comunque benvenuta... ah...io sono lolle piacere di conoscerti | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 16th Giugno 2010, 13:01 | |
| | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 16th Giugno 2010, 15:28 | |
| oddio siete tutte così nuove! salve scusate! io sono Ludo e sono una degli "anziani" di questo forum siccome ultimamente questo forum non và tanto bene (alcuni no riescono ad entrarci più) e mancano altre sezioni da deciare ad altre "ossessioni" vi invito tutte a far parte del nuovo forum http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/ è lo stesso di questo solo che ci saranno delle amministratrici (io sono una di queste) e sarà molto più accogliente! Beh se volete registratevi! noi vi aspettiamo numerose per parlare di Twilight e saga...o altro! a presto Ludo | |
|
| |
Robsten..<3
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 16th Giugno 2010, 23:57 | |
| Lolleeeeeeeeeeee Giulllllllll....mi fa piacere sentirmi con voi!...bella la rima involontaria..ahhahaha <3<3 siiiiiiiiiiii tra due settimane ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...non vedo l'ora...uscirò pazzaaaaaaaaaaa...ma ve lo immginate???..ECLIPSE...mi vengono i brividi!...Giul ke esami???..io domani teoria per la patente ke paura! speriamo m porti fortuna la nostra "epidemia"...Giul di dove sei?..tu Lolle?...raccontatemi qualcosa di voi... Bacioniiiiiiii a presto twilightersssssssssssssssss | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 18th Giugno 2010, 13:07 | |
| ehylà....allora ho appena fatto fisiologia e ho preso un bel 28...inaspettato ma moooooolto gradito poi la prossima sett ho biochimica però sarà orale...che pauraaa!!!...l'università è proprio difficile e non ti puoi riposare mai...uff... e a te Lory (posso chiamarti così??) com'è andata la teoria della patente?? passata vero? io cmq vengo da Cordenons, non l'avrai mai sentito lo so, è un paesino in provincia di Pordenone, nel mezzo del Friuli....te invece sei proprio di Campobasso o vicino? mi fa davvero piacere parlare con te e anche con la Lolle un bacione... p.s. dovremmo iscriverci nell'altro forum come ha detto la Ludo...così continuiamo le nostre conversazioni lì | |
|
| |
bibivampire
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 18th Giugno 2010, 13:13 | |
| ecco io mi sono registrata....bu è diverso, ci sono cose in più ma dovrò farmelo piacere perchè ormai mi ero affezionata a questo....ci sentiamo di là | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 19th Giugno 2010, 16:29 | |
| ragazze lo so anche a me è dispiaciuto lasciare questo forum ma intanto qui ormai le cose non girano nel verso giusto ma vedrete nel nuovo forum (ancora è i fase di allestimento ma siamo a buon punto) vi divertirete! Vi prego spargete la voce è importante!!!! NUOVO FORUM---> http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/Ludo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 | |
| |
|
| |
| nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 | |
|