The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristal Cullen

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime28th Giugno 2010, 00:58

Ciao a tutti mi chiamo Cristal ho 26 anni sono per metà francese e per metà italiana vivo in Sicilia e sono anche io innamoratissima della serie Twilight anche perchè purtroppo ho rivisto la mia timidezza in Bella e vorrei tanto parlare con voi di questa passione premetto che nn sono mai entrata in un Blog e non so neppure come funziona spero d'imparare scusate la goffaggine anticipatamente bacini
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime28th Giugno 2010, 11:26

Benvenutissima Cri (Posso chiamarti csi? Smile )
Io sono martina picere ma chiamami pure marti Very Happy
Come te sono una appassionata della saga di TWILIGHT come tutte noi qui dentro! Very Happy
Che bello sei metà francese e italiana di dove della sicilia se posso chiederti?
Cmq tranquilla la goffaggine pr io ce l'ho avuta ma ti posso assicurare che in questo forum troverai persone fastastiche almeno ce ne erano visto che io sono ritornata ora e i miei amici "vecchiotti" se ne sono quasi tutti andatii..
Bhè spero di riesentirti presto un BACiONE!!

PS: se hai bisogno di qualcosa chiedi pure sono a tua disposizione ;D
noemy

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime28th Giugno 2010, 20:35

ciao ragazzeee io sono noemy mi sono iscritta ora...o meglio ora o scoperto l'esistenza di questo forum..mmm anche voi come me state facendo il conto alla rovescia per eclipse???? :
D
Cristal Cullen

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime28th Giugno 2010, 22:17

certamente ho i posti prenotati on line da non so qnt... e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa sono emozionatissima Ciao a tutti Icon_lol
vampiretta95

vampiretta95

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime30th Giugno 2010, 09:29

Ciao Crystal benvenuta!!!! cavoli beata tu che abiti in Sicilia!!!
wow mezza francese e mezza italiana cm mia zia ^.^ forte!
ci sentiamo se ti va! ciauz bacini!
Cristal Cullen

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime30th Giugno 2010, 14:24

si certamente mi farebbe piacere poter parlare con te ... quando vuoi bacini ciaooooooo
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1