The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+9
hailey
streghetta
jennyll
Ludo_*
nessiegiulia
K i k k a
clementina
Gwendie
vampiretta95
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime24th Mag 2010, 21:04

ciao ragazzeeee!
come va?
scusate se non ci sono stata questi giorni ma ero impegnatissima!
come vi va la vita??
ahahahah Ludo e Nessie era la giornata dell'inglese?? xDxD
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime24th Mag 2010, 21:43

ciao kikka ahahahah PAZZIE DEL MOMENTO! Laughing

benissimo! e a te??????
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2010, 17:09

Ciao ragazze tutto bene?
In questi giorni non sono riuscita ad entrare... giornate impegnative e Chiara malata Sad

Shocked cos'è questa pazzia dell'inglese... Ludo io non ci capisco una mazza... Laughing
Sondaggio da 1 a 10? Ma che domande Ludo lol! Sai già la risposta...
Manca poco ragazze.... ancora un mesetto :wow: e arriva Eclipse!!!!

Vado a prendere Claudia all'asilo, a presto Very Happy
Un bacione kiss a tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2010, 17:46

ehy ragazze come va?
uff non ce la faccio veramente + ad andare a scuola soprattutto ora che è arrivato il bel tempo finalmente! e voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2010, 18:12

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
ciao ragazzeeee!
come va?
scusate se non ci sono stata questi giorni ma ero impegnatissima!
come vi va la vita??
ahahahah Ludo e Nessie era la giornata dell'inglese?? xDxD
ahahahah!!!! ludo mi ha contaggiato!!!!!!!
cmq io tt bene e voi????
è vero....è una fatica alzarsi ogni giorno sapendo ke devi andare a scuola!!!!!!nn ne pox +!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2010, 18:37

ahahahah Cleme!!! Se vuoi ti dò lezioni io d'inglese xD

Mi dispiace x Chaiara! Spero che guarisca presto! Salutami le 2 principessine del forum! :teneri:

eheheheh non vedo l'ora x Eclipseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

uffakikka e giulia conocrdo con voi!!! VOGLIO LE VACANZEEEEEEEEEEEE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2010, 18:39

si....da noi mancano 11 giorni senza contare feste e domeniche.....e voi quando finite la scuola?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2010, 18:50

Coraggio Kikka manca davvero poco... ancora un pochino di pazienza Rolling Eyes
E' arrivato il bel tempo e il caldo cheers finalmente flower
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2010, 19:02

scratch Strano non avevo visto i messaggi che cerano dopo....
Ludo lezioni d'inglese? No sono una frana (era l'unica materia da ragazza in cui andavo maissimo... No ) Laughing
Grazie Ludo sarà fatto Very Happy Chiara poverina ha ancora la febbre da due giorni domani andiamo di nuovo dalla dottoressa Rolling Eyes
NessiGiu l'11 giugno per Chiara è l'ultimo giorno cheers poi finalmente vacanzaaaaaa
Un ultimo sforzo ragazze!

Mi è venuto un dubbio ragazze non è che il post sta per finire le pagine come l'altra volta?
Suspect Quando sono entrata non ho visto tutti i messaggi scratch
Se fa come l'altra volta, arriva all'incirca a 70 o 80 pagine, non ricordo, poi interrompe il post e ne inizia automaticamente un altro... speriamo che faccia così anche questa volta per non perdere i messaggi indietro... qui ci sono bei ricordi da preservare e custodire! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime26th Mag 2010, 19:51

ciauuuuuuuuuuuuu come va cucciole??? scusate se non mi sono fatta più sentire ma non riuscivo ad entrare...ufiiii sto computer... x fortuna me ne comprano 1 altro XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime29th Mag 2010, 18:03

ciao ragazze come va?
scusate la mia assenza ma sono veramente impegnatissima questo ultimo periodo e non so perchè il forum non mi faceva entrare scratch
come state? che mi raccontate di bello?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime30th Mag 2010, 21:43

ciau kikka!!!! io bene tu?? hehe a quanto pare in qst periodo siamo tt un po' impegnati... beh dai ancora le ultime verifiche e interrogazioni e poi siamo libere!!! non vedo l'ora!!! mi manca da morire la spiaggia, il mare, il caldo...e sopratutto la libertà!!! voi dove andate di bello in vacanza?? io vado a Luglio due settimane in Sicilia, poi ad agosto con una mia amica in Puglia!!! non vedo proprio l'oraaaaaa XD immagino pure voi!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime30th Mag 2010, 22:34

ciao Faby!
eh si stiamo tutte dando lo sprint finale!
comunque io in estate andrò a Ostia ( ROMA) in un villaggio turistico ( ci vado ormai da 15 anni xD) e li ci sono tutti i miei amici e poi c'è il mare e tante altre cose vicine Very Happy
C'è il porto di Ostia e via delle Baleniere in cui ci sono un sacco di negozi e poi c'è anche Idromania ( parco acquatico) vicina e anche Zoo Marine ! Very Happy
anche io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime30th Mag 2010, 22:39

uuh fighissimo Idromania ci sono stata!!! dello Zoo Marine ne ho sentito parlare un sacco e mi dicono che è bello...ci sei già stata?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime30th Mag 2010, 23:11

si un paio di volte ed è bello veramente! ci sono un sacco di spattacoli con delfini foche e pappagalli!! e poi c'è una piscina grandissima e anche dei giochi!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime30th Mag 2010, 23:20

bello!!!! sorry kikka dv andare mia mamma rompe ke dv andare dormire.. notte tvttttb X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 181223 a doma!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime30th Mag 2010, 23:36

Ciao ragazze arrivo tardi vedo che state andando a dormire... Sleep Allora vi auguro la buona notte... spero che abbiate passato una bella domenica, non come me... iniziata bene Very Happy e poi evoluta in peggio Sad naturalmente di chi è la colpa??? Avete indovinato vero Wink Mad
Mi avete fatto venire voglia di vacanze sunny leggendo i vostri messaggi Faby e Kikka, quando avete l'ultimo giorno di scuola? Chiara finisce l'11 giugno, manca poco, non vedo l'ora che arrivi giugno esigo che sia un mese fantastico per tutte noi!!!!!! lol! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime31st Mag 2010, 19:06

CIAO A TUTTE!!
EH SI ANCHE IO HO VOGLIA DI VACANZE! CLEME IO FINISCO IL 12 PERCHè VADO A SCUOLA ANCHE IL SABATO =(
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime31st Mag 2010, 19:38

buongiorno a tutte!!!! io Cleme finisco anche io l'11 e nn vedo l'ora ke arrivi quel giorno!!!!!
c'è qualcuna in linea?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime31st Mag 2010, 21:54

Ciao ragazze Very Happy Anche io non vedo l'ora che finisca la scuola per Chiara... non ne può veramente più, tipo stasera è disperata e non riesco a tranquillizzarla...
La settimama scorsa è stata assente con la febbre alta per tre giorni e nel wekend ha dovuto recuperare ciò che avevano fatto, le rimaneva geometria, ma hanno lasciato lo zaino a scuola questa mattina perchè sono andati in gita a Torino e rientravano stasera... Lei aveva programmato lascio il quaderno a casa per finire e poi ha dimenticato di tenere anche il libro dove cerano gli esercizi e non può farli... adesso è nel panico totale, anche le sue amiche al telefono le hanno detto di stare tranquilla, magari qualcunaltro neanche li avrà fatti, ma lei è giù lo stesso Sad

Io invece sono in crisi per Enzo Mad da domenica è insopportabile, sbalzi d'umore, nervosismo, ecc. (sta cercando per l'ennesima volta di smettere di fumare...) e con chi se la prende?... con la povera Cleme... Crying or Very sad
fra poco arriverà da nuoto, uffa speriamo che abbia scaricato un pochino di stress Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime1st Giugno 2010, 20:56

Cleme ciao!!! mi disp ke le cose non vanno bene... ehi xk qnd tuo marito torna non gli parli un po'??
trp carina Chiara!!! è bravissima prende sul serio la scuola!! ^.^ dille che non si deve preoccupare, e che qnd lunedi va a scuola deve dire alla maestra la verità... sicuramente le dirà che i compiti può portarli per un altro giorno...magari il giorno dopo!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime4th Giugno 2010, 00:03

Ciao ragazze Very Happy come state? Scusate la mia assenza in questi giorni, ma abbiamo avuto dei problemi con internet e il nuovo modem... meno male che Enzo oggi è riuscito a rimettere a posto almeno provvisoriamente... altrimenti non possiamo neanche lavorare Rolling Eyes

Faby grazie per l'incoraggiamento Wink infatti abbiamo risolto le incomprensioni, la cosa negativa invece è che non riesce proprio a smettere di fumare... Rolling Eyes
A Chiara l'altro giorno è andata bene cheers grazie al progetto di continuità con la scuola media e il torneo di palla prigioniera tra la V elementare e la I media Razz Quel giorno infatti la mattinata è trascorsa così e al pom. i quaderni di geometria non li hanno controllati, così ha potuto finire la sera a casa Very Happy meno male le è andata proprio bene... Laughing Comunque è vero conviene sempre dire il vero, non trovare scuse... pensa che Chiara mi ha detto che una delle sue maestre riesce sempre a capire quando un alunno dice il vero o trova scuse... però! Suspect ste maestre hanno la telepatia? Laughing

Kikka speriamo che riesci ad entrare presto... (LL)

Vi auguro la buona notte adesso, chiudo il collegamento... guardo ancora un pochino Star Trek con Enzo e poi a nanna Sleep
Un bacione a tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime4th Giugno 2010, 11:20

Come mi siete mancateeee..buongiorno amikeee!!!!! come state???
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime4th Giugno 2010, 18:20

ciao ragazze!!!!!!! cm va??
scusate se nn sono entrata in questi ultimi tempi ma avevo problema con il forum e nn mi faceva entrare!!!!!!!!!!
io la scuola la finisco il 9 giugno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jennyll




Data d'iscrizione : 30.05.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime4th Giugno 2010, 18:25

beate te...Smile io finisco il 12 e il 15 inizio gli esami di 3a media...(gli scritti)
e il 21... l'orale... paura... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: