The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alice_Jacob4ever

Alice_Jacob4ever

Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks   Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Icon_minitime1st Luglio 2010, 13:00

Ciao a tutti, sono nuova.. la saga di Twilight lo conosciuta l'anno scorso e subito mi ha presa.. ieri sono andata a vedere "Eclipse" Pazzesco.. fantastico *_* (LL)
Baci romy
Torna in alto Andare in basso
gaia91

gaia91

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks   Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Icon_minitime3rd Luglio 2010, 01:07

spero anche io di vederlo al più presto
edwardina-dipendente

edwardina-dipendente

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks   Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Icon_minitime3rd Luglio 2010, 14:43

Salvee!! Io Ho già Visto Eclipse... ed è A Dir Poco Fantastico <3
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks   Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Icon_minitime3rd Luglio 2010, 14:46

Ciao a tutte ragazze siete tutte e 3 nuove?
BENVENUTEEEEEEEE!!!
Io sn martina ma per tutti marti sn una "vecchia" del forumetto di cira un anno Smile
Mi Piacerebbe conoscervi meglio a tutte ;D
gaia91

gaia91

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks   Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Icon_minitime4th Luglio 2010, 13:58

io ho letto già i 3 libri e ho visto Twilight ora non vedo l'ora di vedere gli altri film e di leggere breaking dawn Razz
Alice_Jacob4ever

Alice_Jacob4ever

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks   Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Icon_minitime5th Luglio 2010, 00:22

ѕтєllιиα ♥ ha scritto:
Ciao a tutte ragazze siete tutte e 3 nuove?
BENVENUTEEEEEEEE!!!
Io sn martina ma per tutti marti sn una "vecchia" del forumetto di cira un anno Smile
Mi Piacerebbe conoscervi meglio a tutte ;D

Piacere martina!! Wink
Io sto finendo di Leggere Eclipse.. mi manca Making Dawn.. i film li ho visti tutti e tre per adesso Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks   Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks Icon_minitime

Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks
Pagina 1 di 1